zinco Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 gridoFORZA ALL' AMBULANZA!!!! e subito inizio a correre verso l' ambulanza con ancora in mano la pistola.
diego mangani Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Mi dirigo verso l'ambulanza e appena è aperta mi siedo in uno dei posti sul retro... vicino alla signorina Rosen Appena salito urlo: Presto!!!!!! Presto!!!!!!!
Carantil Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Corro il più velocemente possibile verso l'ambulanza. Forza...Manca ancora poco...
Krieg Inviato 1 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2011 Correte verso l'ambulanza, scavalcando il cadavere di un para medico che si trova proprio davanti all'ingresso dell'ospedale di fianco a una barella rovesciata; nel parcheggio fra le macchine ci sono alcuni zombie che arrancano fra le file di auto cercando di raggiungervi, ma sono ancora lontani. L'ambulanza si trova proprio davanti a voi, lo sportello del guidatore è aperto come pure il portellone sul retro, le luci di posizione e i lampeggianti sono accesi, c'è del sangue per terra. David, la signorina Rosen e Mr. Parker si dirigono verso il portellone sul retro mentre l'agente Gray e Mr. Wilkins si sistemano davanti. L'agente Gray si sistema alla guida, accende l'ambulanza e parte a tutta velocità; dal retro dai vetri sui portelloni riuscite a vedere decine di zombie che si riversano dall'entrata dalla quale siete appena usciti... due di loro inseguono l'ambulanza per alcune decine di metri, correndovi furiosamente dietro. Mappa Spoiler: Questa mappa rappresenta l'ospedale visto dall'alto. Il puntino rosso rappresenta la vostra ambulanza, la freccia rossa la vostra direzione. Il puntino giallo è il furgone porta valori di Mr. Wilkins. Il punto verde è la macchina della polizia di Kevin Gray. La freccia gialla rappresenta la direzione per uscire dalla struttura ospedaliera verso la città.
diego mangani Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 Affacciandomi verso il guidatore chiedo a Kevin Gray Signor Gray... nella sua auto ci sono armi? Semmai potremmo fermarci per prenderle anche se sarebbe un grandissimo rischio... Guardo contemporaneamnete anche davanti alla strada per vedere il grado di affollamento della strada
zinco Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 sicuramente potremmo almeno dare un occhiata, ci potrebbero essere molti zombie, ma un fucile ci farebbe molto comodo!rispondo mentre mi concentro nella guida. @zm Spoiler: quanta benzina c'è nell' ambulanza?
Krieg Inviato 1 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2011 @Zinco Spoiler: 3/4 di serbatoio
zinco Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 io dico di votare sul da farsi: secondo me dovremmo almeno vedere la situazione che c'è davanti all ospedale e poi trovare un posto sicuro dove andare, voi che ne dite?
Bulk94 Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 un'arma in più fa comodo, e comunque anche nel mio furgone c'è un fucile e delle munizioni...io direi di provare a recuperare qualcosa.
Krieg Inviato 5 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2011 L'ambulanza avanza a una velocità di circa 40-45 Km/h, vi trovate nella curva che costeggia l'angolo sud-ovest dell'ospedale. Alla vostra destra potete osservare le vaghe forme del cimitero nell'oscurità oltre la fila di alberi che lo dividono dall'ospedale mentre a sinistra passate la mensa, l'ultima struttura del complesso ospedaliero, nella quale c'è molto movimento... le grandi finestre della struttura sono ricoperte dal sangue, all'entrata uno zombie stà divorando delle interiora che giacciono sul pavimento. Lunga il breve tragitto avete visto alcune decine di zombie, sparpagliati per la strada... alcuni guardano l'ambulanza passare con sguardo ebete altri invece tentano un breve goffo inseguimento. Conoscete piuttosto bene l'ospedale e sapete che fra circa un 20-30 secondi dopo aver effettuato un altra curva verso sinistra vi troverete davanti all'entrata principale dove si trova un ampio parcheggio per i visitatori. Durante il tragitto vedete la signorina Rosen armeggiare con gli equipaggiamenti medici dell'ambulanza, stà raccogliendo diversi oggetti all'interno di una borsa d'emergenza medica e sembra molto presa da ciò che stà facendo. Riassumendo la situazione sapete che Mr. Wilkins ha posteggiato nel parcheggio un camioncino porta valori, semi blindato al cui interno c'è un fucile e diverse munizioni; l'agente Gray invece ha parcheggiato nel solito parcheggio la sua volante della polizia, nel cui porta bagagli ci sono un fucile e diverse munizioni. @Mr. Wilkins Spoiler: Questo è il tuo veicolo: Il veicolo ha i vetri rinforzati anti-proiettile. Al suo interno si trova un fucile SPAS-12 (carico), inoltre ci sono 10 cartucce calibro 12, 20 proiettile 38.Magnum, 20 proiettili da 9mm. @Mr.Gray Spoiler: Non hai le chiavi della tua volante, che sfortunatamente portava con se il tuo collega. Il porta bagagli però non dovrebbe essere complicato da aprire, al suo interno ci sono 20 proiettili calibro 12, una scatola intera di munizioni da 9 mm (50) e due giubbotti anti proiettile. Il fucile si trova davanti collocato fra il posto del passeggero e il guidatore , si tratta di un Remington 870 (carico).
zinco Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Mr. Wilkins dove hai detto che è il tuo furgone? Hai le chiavi? Io penso che dovremmo tenerci sia l' ambulanza che il furgone, due macchine porebbero fare comodo. Vi faccio scendere per prendere il furgone magari con qualcun' altro, mentre parcheggerò davanti alla mia autovettura, scenderò per caricare le cose che sono dentro la mia auto. Tutto questo per impiegare il minor tempo possibile più stiamo quà più c' è il rischio di attirare gli zombie. Questo è solo un piano voi cosa pensate?
Bulk94 Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 il mio furgone è parcheggiato sull'entrata principale dell'ospedale, si ho le chiavi con me
diego mangani Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Vi copprerò le spalle se qualcuno di loro si dovesse avvicinare troppo Dico mentre impugno l'asta di metallo... Ma comunque dovremmo prima vedere la situazione di fronte all'entrata... Dico... attendo la prossima curva per vedere come procede la situazione davanti
Carantil Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Concordo con Mr King dico annuendo. Io vi darò tutto l'aiuto possibile anche se le mie abilità con la pistola non sono delle miglioro
Krieg Inviato 6 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2011 L'infermiera finisce di raccogliere il necessario nella borsa di pronto intervento, poi rivolgendosi al gruppo: Secondo me dividersi non è buona idea; comunque Mr. Parker tenga questa... così dicendo porge a Mr. Parker la cintura presa poco prima al cadavere ... potrebbe esserti utile. Io non posso portare due borse, qualcun altro dovrà prendersi questa con le provviste. Così dicendo indica il grosso borsone al centro del pianale dell'ambulanza.
zinco Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 si forse avete ragione dico un po pensieroso,prima vediamo se non è troppo rischioso.
Krieg Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2011 L'ambulanza continua a procedere a velocità costante, il tratto di strada sarà poco più di un centinaio di metri ma a voi il tragitto sembra infinito. Avete paura, sentite la tensione montare, il cuore vi batte a mille al solo pensiero che fra poco forse dovrete uscire nuovamente da quell'ambulanza. Poi alla fine giungete al parcheggio dell'ingresso principale, l'agente a guida rallenta fino a fermare l'ambulanza;vi guardate attorno,nelle immediate vicinanze non sembra esserci nessuno, il furgoncino blindato salta subito all'occhio sovrastando di almeno qualche metro le altre auto vetture di fianco alle quali è parcheggiato. Quel veicolo per qualche momento vi da coraggio, sapete che al suo interno sareste al sicuro contro qualsiasi attacco ma poi vedete il resto....al portone principale ci sono degli zombie accalcati contro le porte dell'ingresso, stanno cercando di entrare, devono essere almeno 15 forse di più. Non tutti sembrano avervi notato, solo pochi si girano guardare l'ambulanza e solo uno comincia ad arrancare verso quella che forse è una nuova fonte di cibo... voi. Il resto del parcheggio è scarsamente illuminato e non sapete cosa potrebbe annidarsi fra le auto. mappa Spoiler: Questa mappa rappresenta l'ospedale visto dall'alto. Il puntino rosso rappresenta la vostra ambulanza, la freccia rossa la vostra direzione e il tratto percorso. Il puntino giallo è il furgone porta valori di Mr. Wilkins. Il punto verde è la macchina della polizia di Kevin Gray. La freccia gialla rappresenta la direzione per uscire dalla struttura ospedaliera verso la città. Il cerchio rosso rappresenta l'ingresso principale dove ci sono gli zombie.
diego mangani Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Forza !!!!!! Dico mentre impugno l'asta Se facciamo in fretta possiamo prendere il furgone e andarcene, se siamo in grado di resistere possiamo anche prendere la macchina della polizia... Tanto vale provare, giri a sinistra ed entri nel parcheggio... non abbia riguardo nell'arrotare ogni cosa sulla strada
zinco Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 va bene!! detto questo giro a sinistra e mi dirigo verso il furgone accellerando,e mi fermo davanti al blindato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.