Krieg Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Kevin ingrana la marcia e comincia a correre l'ambulanza lungo il parcheggio...lo zombie che si stava dirigendo verso di voi si fa sempre più vicino e nel frattempo altri non morti sembrano sembrano essersi accorti del mezzo in arrivo. La corsa della vettura prosegue fino a travolgere lo zombie che si stava avvicinando...tutto sussulta per un attimo ma il poliziotto riesce a mantenere il controllo del veicolo e a proseguire in avanti fino ad arrestarsi proprio di fianco al furgoncino blindato. La marmaglia di zombie davanti a voi adesso si appresta a venirvi contro; a una rapida occhiata riuscite a contarne 14 e sono pressappoco a 20 metri da voi. Dovete agire velocemente presto vi saranno a dosso. @Tutti Spoiler: Comunicazioni di servizio: per un pò di tempo la signorina Rosen sarà utilizzata come PNG dal sottoschitto poichè Kail Damhin mi ha comunicato di avere problemi di connessione. Al più presto posterò la mappa dettagliata. Buon divertimento a tutti.
Bulk94 Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 mi preparo a scendere, con le chiavi in una mano e la pistola nell'altra
Krieg Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 L'infermiera si avvicina con determinazione al portellone sul retro dando una rapida occhiata dalle finestrelle... Mr. King , Mr. Parker forza andiamo! La via è libera! Così facendo apre il portellone e scende dal veicolo portandosi dietro la borsa medica... Dobbiamo fare in fretta!
Krieg Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Mappa Spoiler: Questa è la mappa della situazione. Le orribili forme colorate sono auto. I puntini rossi sono zombie. Il puntino rosa è l'infermiera Rosen. @Tutti Spoiler: Mi scuso per l'orribile grafica , se qualcuno conosce un programma o qualcosa del genere me lo faccia sapere.
diego mangani Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Scendo e seguo quello che ha le chiavi del furgone in modo da fornirli copertura da vicino... Qualcuno rimanga sull'ambulanza... potrebbero essreci utili due veicoli anzichè uno... una volta al furgone mi giro per fronteggiare tutti gli zombie che si avvicineranno Su forza... venite da David @DM Spoiler: la grafica va bene anche cosi
Krieg Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 L'infermiera uscita dal retro dell'ambulanza va a sistemarsi accanto al furgone in attesa che Mr. Wilkins giunga con le chiavi, Forza Muovetevi!! nel frattempo si guarda in torno... dividersi ? non è una buona idea...
Krieg Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 @Tutti Spoiler: Tenete presente che dal momento in cui ho postato la mappa è un incontro, quindi dovete dirmi esattamente cosa fate... poi starà agli zombie.
zinco Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 @Dm Spoiler: ok preferirei non rischiare la vita grido ai miei compagni cosa vogliamo fare dell' ambulanza? ci dividiamo in due macchine? se qualche zombie avanza pericolosamente sparo due colpi.
Krieg Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 @Kevin Gray Spoiler: La macchina della polizia non è troppo lontana; è situata appena fuori alla griglia di gioco che ho postato, nella parte destra più o meno all'altezza della terza auto partendo dall'alto. Se sarà necessario posterò una griglia più grande. Decidi cosa vuoi fare e poi edita il tuo messaggio; casomai potete tornare a prendere le armi in un secondo momento...
Bulk94 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 esco dall'ambulanza con le chiavi e la pistola in mano, corro in direzione del furgone e cerco di salire a bordo
Krieg Inviato 11 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Mr. Wilkins esce velocemente dall'ambulanza sbattendo la portiera con violenza; percorre i tre quattro passi che lo separano dal furgoncino blindato e lo apre dalla parte del guidatore... fa passare la signorina Rosen e David che si sistemano nei posti dei passeggeri (il furgone ha tre sedili) , dopodiché monta a sua volta sistemandosi alla guida, appena in tempo. Proprio alcuni attimi dopo uno zombie comincia a sbattere sul vetro della portiera del passeggero, imbrattandola di sangue. Nel frattempo Mr. Parker va verso i portelloni dell'ambulanza e li chiude; nel farlo si accorge che altri zombie stanno arrivando dal retro usciti chissà dove dal parcheggio. David sente Parker urlare Vai! Vai! Andiamocene!! Forza!! , l'agente che stava con un braccio fuori pronto a sparare si accorge che sarebbe solo uno spreco di colpi contro quella moltitudine di zombie, così chiude il finestrino e ingrana la retromarcia. Li zombie sono ormai davanti ai veicoli, hanno quasi raggiunto l'ambulanza mentre uno è già a dosso al blindato. Cosa fate ? @Tutti Spoiler: Mi sono preso la libertà poetica di giocare due turni in uno @Tutti Spoiler: Sia Mr. Wilkins che Mr. Gray hanno delle ricetrasmittenti a batteria, inoltre l'ambulanza e il furgone blindato hanno al loro interno delle ricetrasmittenti che funzionano con le batterie della vettura (può sembrare che lo faccia per avvantaggiarvi ma vi assicuro che in america le ricetrasmittenti sono molto comuni perfino sui veicoli civili), quindi si considera che possiate comunicare liberamente fra i due veicoli.
Bulk94 Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 schiaccio l'acceleratore e parto incurante del fatto che potrei mettere sotto qualche zombi, e mi dirigo sulla strada... nel frattempo do la ricetrasmettente alla signorina Rosen per farla parlare con chi risponderà nell'ambulanza.
zinco Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 io seguo la scia del furgone per avere la via libera,dico al signor parkeruff per un pelo!! Adesso dove andiamo?
diego mangani Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 Dov'è il fucile? Dove è? ***** Mi metto a rovistare da tutte le parti cercando il fucile che dovrebbe trovarsi nel furgone, se lo trovo lo imbraccio e lascio l'asta nel retro.
Krieg Inviato 13 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Riuscite ad uscire rocambolescamente dal parcheggio dell'ospedale. Il blindato riesce a farsi strada fra gli zombie senza subire nessun danno, mentre Kevin costretto ad uscire in retromarcia non riesce a impedire che uno dei non morti si aggrappi allo specchietto del lato passeggero. Il cadavere assesta alcuni colpi al finestrino, danneggiandolo, prima di perdere la presa e cadere a terra. Una volta fuori dal parcheggio vi trovate di fronte ad un primo bivio: vi affacciate sulla Millersburg Pike Road, andando a sinistra raggiungereste la cittadina di Cynthiana mentre andando a destra vi allontanereste dalla zona cittadina verso un area di campagna. Dovete prendere una scelta... Agli occupanti del furgone blindato Spoiler: Il fucile a pompa si trova su una rastrelliera nel vano di carico; purtroppo vano di carico e cabina non sono direttamente raggiungibili l'uno dall'altra. Sono messi in comunicazione da una finestrella ricoperta da una grata di metallo (dalla quale non potete ovviamente passare). Per accedere al vano dovete passare attraverso il portellone sul retro. @ Tutti Spoiler: Vi trovate su dei mezzi 'particolari' dove sono sicuramente contenute delle cartine stradali. Inoltre conoscete bene la zona, quindi in termini di gioco si considera che voi possiate accedere a google maps e visualizzare la zona in cui vi trovate per rendervi conto di come è fatta l'area e poter prendere una decisione su dove recarvi... non ne approfittate troppo. Dovrebbe servire a darvi una visione d'insieme. Il posto è l'Harrison Memorial Hospital, Cynthiana. @Kivin Gray Spoiler: La centrale della polizia di Cynthiana sarebbe un posto sicuro, ci sono numerose armi, un sistema di alimentazione autonomo a metano oltre ad avere una struttura sicura. E tu hai le chiavi. Forse però dovreste riorganizzarvi prima, e riposarvi un pò.
Krieg Inviato 13 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Prende la ricetrasmittente , Adesso cosa facciamo ? Dove andiamo ? Forse ce l'abbiamo fatta...sono sfinita.
diego mangani Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Dobbiamo dirigerci verso il posto meno frequentato dalla gente... opterei per la campagna @Tutti Spoiler: Potreste dirmi che è con me sul furgone???
zinco Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 *crfff*(suono della ricetrasmittente)mi sentite? Sono terribilmente stanco, io dico di cercare una casa sicura per riposare e prendere delle decisioni passo *crfff*
Carantil Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Giusto, trovare un posto sicuro è imperativo. La benzina non potrà durare per sempre dico annuendo. Sebbene in città sia più facile trovare un'abitazione, è probabile che sia infestata da quei non morti. Io sono con Mr King: nel caso non trovassimo un edificio in cui fermarci possiamo sempre rifugiarci nel blindato, che mi sembra abbastanza resistente da poter essere usato come rifugio provvisorio. Spoiler: Scusate per il periodo d'assenza ^^"
Krieg Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Riflette un attimo prima di parlare, Ok...allora se siamo tutti d'accordo direi di seguire la strada per alcuni km... ci sono un sacco di runch; potremo rifugiarci in uno di quelli. Comincio anche ad avere fame...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.