Vai al contenuto

Salve :)

Kaserkin 122°

Messaggio consigliato

Inviata

Salve popolo di Dragons' Lair,

sono David, ho 21 anni e sono un appassionato di giochi di ruolo, warhammer 40.000, softair e informatica.

La mia passione per i giochi di ruolo ( per D&D in primis ) è nata con all'età di 10 anni con la scoperta nella biblioteca di famiglia della famigerata scatola rossa originale della prima edizione ( quella della Eg per intenderci).

Da sempre ho fatto il master per mio gruppetto di gioco e ora, a distanza di anni, ancora mi ritrovo a farlo XD

Mi sono inscritto a questo forum con un intento ben preciso: conquistare il mondo! xD riuscire a scambiare quattro chiacchiere con altri master riguardanti i giochi di ruolo a cui gioco, scoprirne altri, regole home made ecc..

Ci vediamo nella bolgia del forum!

Buone sessioni a tutti! :)

Kaserkin 122°

P.S: a morte gli gnomi! XD

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Salve popolo di Dragons' Lair

Benvenuto Kaserkin, a nome di tutto il popolo!!!

Mi sono inscritto a questo forum con un intento ben preciso: conquistare il mondo! xD riuscire a scambiare quattro chiacchiere con altri master riguardanti i giochi di ruolo a cui gioco, scoprirne altri, regole home made ecc..

Allora vedrai che il tuo intento verrà soddisfatto. Sul forum noterai parecchia gente molto preparata e appassionata in materia.

Detto questo, ti allego i link del Regolamento e delle FAQ e ti auguro buona permanenza. :)

Ci si vede sul forum!

Inviato

P.S: a morte gli gnomi! XD

MORTE AI NEMICI DEL POPOLO SILVANO

benvenuto ma guardati alle spalle (e anche più in basso) noi gnomi siamo dappertutto

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...