Kaserkin 122° Inviata 4 Ottobre 2011 Segnala Inviata 4 Ottobre 2011 Salve popolo di Dragons' Lair, sono David, ho 21 anni e sono un appassionato di giochi di ruolo, warhammer 40.000, softair e informatica. La mia passione per i giochi di ruolo ( per D&D in primis ) è nata con all'età di 10 anni con la scoperta nella biblioteca di famiglia della famigerata scatola rossa originale della prima edizione ( quella della Eg per intenderci). Da sempre ho fatto il master per mio gruppetto di gioco e ora, a distanza di anni, ancora mi ritrovo a farlo XD Mi sono inscritto a questo forum con un intento ben preciso: conquistare il mondo! xD riuscire a scambiare quattro chiacchiere con altri master riguardanti i giochi di ruolo a cui gioco, scoprirne altri, regole home made ecc.. Ci vediamo nella bolgia del forum! Buone sessioni a tutti! Kaserkin 122° P.S: a morte gli gnomi! XD
s1031295 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Salve popolo di Dragons' Lair Benvenuto Kaserkin, a nome di tutto il popolo!!! Mi sono inscritto a questo forum con un intento ben preciso: conquistare il mondo! xD riuscire a scambiare quattro chiacchiere con altri master riguardanti i giochi di ruolo a cui gioco, scoprirne altri, regole home made ecc.. Allora vedrai che il tuo intento verrà soddisfatto. Sul forum noterai parecchia gente molto preparata e appassionata in materia. Detto questo, ti allego i link del Regolamento e delle FAQ e ti auguro buona permanenza. Ci si vede sul forum!
DonEf Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 P.S: a morte gli gnomi! XD MORTE AI NEMICI DEL POPOLO SILVANO benvenuto ma guardati alle spalle (e anche più in basso) noi gnomi siamo dappertutto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.