Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_68655

Premesso che gioco con ambientazione dragonlance 3.5, vorrei sapere quale (o quali) archetipo potrebbe andare bene per un minotauro, anche se so già che è molto difficile fare una cosa del genere.

Grazie

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_68656

Regolisticamente parlando, tutti quegli archetipi che possono essere applicati agli umanoidi mostruosi (è scritto nella descrizione dell'archetipo).

Stilisticamente, dipende dalla fantasia e... dal coraggio! :-p

comment_68657

Non ho capito la domanda...

Vuoi far un personaggio minotauro?

Se è così a pag 185 del manuale dei mostri 3.5 ci sono tutte le informazioni che ti servono.

Spero di averti aiutato;-)

comment_68659

Non usa il minotauro del manuale dei mostri, ma quello dell'ambientazione Dragonlance, che è parecchio diverso...

Puoi mettergli qualunque archetipo che possa essere messo a creature del suo tipo e della sua taglia, come già fatto notare da altri, a patto che sia disponibile nell'ambientazione...

• Author
comment_68698

Dipende sicuramente dalla fantasia, dal coraggio e anche dall'ambientazione....

ma personalmente un minotauro mezzo celestiale, per esempio, mi sembra un pò esagerato.

Intendo dire: ci sono particolari archetipi che, seguendo la storia dell'ambientazione dragonlance, sono "più realmente" abbinabili a un minotauro?

Io avevo pensato a un ghost, un mezzo-drago di allineamento malvagio, così come ho subito scartato il mezzo celestiale.

Spero di essere stato chiaro.

comment_68699

Adesso sei stato un po' più chiaro...

Direi che per i minotauri di Krynn escluderei i templates dichiaratamente buoni.... pere il resto tutto buono...;-)

comment_68732

personalmente farei un minotauro puro....non so cosa consigliarti ma escluderei mezzo-celestiale e mezzo-immondo perchè non li vedo molto per dragonlance e nemmeno un mezzo-drago perchè alla fine i draghi non vengono coinvolti molto nei "rapporti" con gli umani....IMHO ovviamente....;-)

bye bye......:-D