Pubblicato 12 Marzo 200619 anni comment_68655 Premesso che gioco con ambientazione dragonlance 3.5, vorrei sapere quale (o quali) archetipo potrebbe andare bene per un minotauro, anche se so già che è molto difficile fare una cosa del genere. Grazie
12 Marzo 200619 anni comment_68656 Regolisticamente parlando, tutti quegli archetipi che possono essere applicati agli umanoidi mostruosi (è scritto nella descrizione dell'archetipo). Stilisticamente, dipende dalla fantasia e... dal coraggio!
12 Marzo 200619 anni comment_68657 Non ho capito la domanda... Vuoi far un personaggio minotauro? Se è così a pag 185 del manuale dei mostri 3.5 ci sono tutte le informazioni che ti servono. Spero di averti aiutato;-)
12 Marzo 200619 anni comment_68659 Non usa il minotauro del manuale dei mostri, ma quello dell'ambientazione Dragonlance, che è parecchio diverso... Puoi mettergli qualunque archetipo che possa essere messo a creature del suo tipo e della sua taglia, come già fatto notare da altri, a patto che sia disponibile nell'ambientazione...
13 Marzo 200619 anni Author comment_68698 Dipende sicuramente dalla fantasia, dal coraggio e anche dall'ambientazione.... ma personalmente un minotauro mezzo celestiale, per esempio, mi sembra un pò esagerato. Intendo dire: ci sono particolari archetipi che, seguendo la storia dell'ambientazione dragonlance, sono "più realmente" abbinabili a un minotauro? Io avevo pensato a un ghost, un mezzo-drago di allineamento malvagio, così come ho subito scartato il mezzo celestiale. Spero di essere stato chiaro.
13 Marzo 200619 anni comment_68699 Adesso sei stato un po' più chiaro... Direi che per i minotauri di Krynn escluderei i templates dichiaratamente buoni.... pere il resto tutto buono...
13 Marzo 200619 anni comment_68732 personalmente farei un minotauro puro....non so cosa consigliarti ma escluderei mezzo-celestiale e mezzo-immondo perchè non li vedo molto per dragonlance e nemmeno un mezzo-drago perchè alla fine i draghi non vengono coinvolti molto nei "rapporti" con gli umani....IMHO ovviamente.... bye bye......