Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Premesso che gioco con ambientazione dragonlance 3.5, vorrei sapere quale (o quali) archetipo potrebbe andare bene per un minotauro, anche se so già che è molto difficile fare una cosa del genere.

Grazie

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Regolisticamente parlando, tutti quegli archetipi che possono essere applicati agli umanoidi mostruosi (è scritto nella descrizione dell'archetipo).

Stilisticamente, dipende dalla fantasia e... dal coraggio! :-p

Inviato

Non usa il minotauro del manuale dei mostri, ma quello dell'ambientazione Dragonlance, che è parecchio diverso...

Puoi mettergli qualunque archetipo che possa essere messo a creature del suo tipo e della sua taglia, come già fatto notare da altri, a patto che sia disponibile nell'ambientazione...

Inviato

Dipende sicuramente dalla fantasia, dal coraggio e anche dall'ambientazione....

ma personalmente un minotauro mezzo celestiale, per esempio, mi sembra un pò esagerato.

Intendo dire: ci sono particolari archetipi che, seguendo la storia dell'ambientazione dragonlance, sono "più realmente" abbinabili a un minotauro?

Io avevo pensato a un ghost, un mezzo-drago di allineamento malvagio, così come ho subito scartato il mezzo celestiale.

Spero di essere stato chiaro.

Inviato

Adesso sei stato un po' più chiaro...

Direi che per i minotauri di Krynn escluderei i templates dichiaratamente buoni.... pere il resto tutto buono...;-)

Inviato

personalmente farei un minotauro puro....non so cosa consigliarti ma escluderei mezzo-celestiale e mezzo-immondo perchè non li vedo molto per dragonlance e nemmeno un mezzo-drago perchè alla fine i draghi non vengono coinvolti molto nei "rapporti" con gli umani....IMHO ovviamente....;-)

bye bye......:-D