Pubblicato 5 Ottobre 201113 anni comment_648091 Che ne pensate di dare uno schiaffo definitivo alle regole??? Quante volte avete sentito dire: il mezzorco non potrà mai fare il caster arcano, Il mezzorco bardo è troppo inutile, oppure vi sfido a giocare un mezz'orco che faccia da face del gruppo... Ebbene, che ne dite di progettare un pg MEZZORCO, nessun altra razza, solo mezzorco, che sia un caster arcano?, un bardo? un mago iracondo??? o ogni altra cosa che abbia nel carisma o nell'intelligenza una caratteristica base? E tutti quelli che dicono che il mezzorco è, per sua natura, troppo impulsivo??? Ma la cosa bella del D&D non è proprio fare le cose il più particolari possibile? Per dare uno schiaffo a questo orribile mito ho immaginato di creare, come png nella prossima campagna, un mezzorco bardo che sia il capo di un gruppo di barbari... Sarà bardo puro, semplicemente bardo di 20°... Non è uno sviluppo, o una creazione... Secondo voi verrà fuori una cosa carina o no??? Invece di fare un gruppo di barbari voi avete delle alternative???? Grazie per l'aiuto...
5 Ottobre 201113 anni comment_648103 -L'orribile mito è una constatazione statistica presente nell'ambientazione. Ovvio che le eccezioni esistano. -Bene viene bene. Ok il malus, avrà un carisma con bonus -1 rispetto agli altri bardi. Non è così influente se gli fai bene la scheda. -Alternative? Se vuoi qualcosa di veramente distante dal Mezzorco tipico potresti fare un Beguiler più che un Bardo. Tutto sommato i musici di guerra non sono così rari in un contesto barbarico. Ma il beguiler? Quello è un pesce fuor d'acqua. Se vuoi esagerare, Psion puro, o Ultimate Magus.
5 Ottobre 201113 anni Author comment_648263 Scusate la domanda... E se volessi metterci anche un personaggio minotauro, così dal nulla... con dei livelli da guerriero, che MDL avrebbe???
5 Ottobre 201113 anni comment_648265 MdL +2, LEP 8+livelli da guerriero. Ma cosa c'entra con il resto?
Crea un account o accedi per commentare