Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Volevo sapere se qualcuno di voi gentilmente poteva fornirmi un sito o qualcosa del genere dal quale poter prelevare la guida in ITALIANO sui non morti...

Sempre se questa guida esista in italiano....

Mi sarebbe utile per il fatto che gioco a D&D ed il mio PG è un negromante; purtoppo non conosco la descrizione dei mostri che posso evocare come ad esempio il "Wight". Se non so che cosa è e che poteri ha come faccio ad evocarlo? Diventa un vero problema... :banghead:

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità... :cool:

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

guarda anche sul libris mortis (non mi pare sia ancora uscito in italiano) dove c'è "summon undead" che funziona come evoca mostri ma è specifico per i non morti.....;-)

bye bye......:-D

Inviato

Volevo sapere se qualcuno di voi gentilmente poteva fornirmi un sito o qualcosa del genere dal quale poter prelevare la guida in ITALIANO sui non morti...

Sempre se questa guida esista in italiano....

Mi sarebbe utile per il fatto che gioco a D&D ed il mio PG è un negromante; purtoppo non conosco la descrizione dei mostri che posso evocare come ad esempio il "Wight". Se non so che cosa è e che poteri ha come faccio ad evocarlo? Diventa un vero problema... :banghead:

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità... :cool:

sul sito www.d20.it trovi l'open source in italiano della versione 3.0, in formato word(senza immagini).

Sennò ti fai passare dal tuo master le schede relative ai non morti che vuoi evocare o creare, e non dovrebbe obiettare a riguardo.

Inviato

Forse vado un po' furi tema comunque se ti piace fare il negromante prova a vedere anche la classe di prestigio relativa nell'ambientazione di Warcraft gdr. A me è piaciuta abbastanza, anche se non fa proprio parte del mondo D&D è comunque in d20.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...