Eiden Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Se piroclasma non bersaglia anche le nostre muoiono. Vorrei preparare il mazzo di Eiden contro questi tipi di mazzi: MonoW aggro con Honor of The pure RG ciccioni RW aggro con gli Inni e Calciderma RB aggro-control MonoB spacca creature MonoR Burn Artefatto (per lui mi prendo la spell rosta che spacca tutti gli artefatti e non rigenerano) Sono tutti Aggro, in media parti avvantaggiato... prova a vedere se ti trovi meglio con soffio a posto di piroclasma visto che potenziato sono ben 4 danni globali, l'unico che realmente potrebbe darti fastidio se strutturato da torneo potrebbe essere il burn, ma se non è strutturato in quella maniera vai liscio come l'oglio... o era l'alio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Sono tutti Aggro, in media parti avvantaggiato... prova a vedere se ti trovi meglio con soffio a posto di piroclasma visto che potenziato sono ben 4 danni globali, l'unico che realmente potrebbe darti fastidio se strutturato da torneo potrebbe essere il burn, ma se non è strutturato in quella maniera vai liscio come l'oglio... o era l'alio era l' olio comunque da quel che noto generalmente il problema del burn come dello sparo come del misto secondo me è sempre quello.. fa 20 danni subito poi perde quindi se hai problemi contro quello basta anche una carta a caso che ti fa guadagnare subito 5 pv e lo metti gia in crisi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thedred Judran Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 le regole le conosco molto bene per quanto riguarda il numero di carte si lo soxD infatti volevo aggiungere la parte rossa nelle carte che mancavano, per quando riguarda come uso il mazzo, vorrei poter partecipare anche a qualche torneo, ma il mazzo bianco curativo e offensivo è sconsigliato oppure potrebbe essere un mazzo competitivo per tornei o partite varie? budget... una ventina di euro ps: dove trovo il regolamento?^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 era l' olio comunque da quel che noto generalmente il problema del burn come dello sparo come del misto secondo me è sempre quello.. fa 20 danni subito poi perde quindi se hai problemi contro quello basta anche una carta a caso che ti fa guadagnare subito 5 pv e lo metti gia in crisi.. Non è sempre detto... se ben caratterizzato (Legacy) riesce ad avere un raggio fino a supportare i 29/30 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Ad ogni modo io 4x di Lightning Helix lo metterei ad occhi chiusi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 ma guarda te il soul sister salta sempre fuori io ti consiglierei quello pero facendo spazio a quei simpatici esserini nuovi di innistrad 2/2 che fanno pescare quando fai entrare in gioco una creatura con forza pari a 2 (credo) o meno.. secondo me con quelli il mazzo gira che è una meraviglia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 concordo con mago.. 4x Lightning Bolt 4x Lightning Helix 4x Swords to Plowshares e dormi tranquillo la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ospite 11 Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Questa http://magiccards.info/isd/it/21.html ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thedred Judran Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 ma guarda te il soul sister salta sempre fuori io ti consiglierei quello pero facendo spazio a quei simpatici esserini nuovi di innistrad 2/2 che fanno pescare quando fai entrare in gioco una creatura con forza pari a 2 (credo) o meno.. secondo me con quelli il mazzo gira che è una meraviglia!! si...ma è monobianco...xD io avevo chiesto che carte potevo mettere per fare un mazzo bianco-rosso dove con le carte rossa uso spari e magari qualche creature e bianco curativo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 si...ma è monobianco...xD io avevo chiesto che carte potevo mettere per fare un mazzo bianco-rosso dove con le carte rossa uso spari e magari qualche creature e bianco curativo ^^ beh nulla ti vieta di provare a farne una variante bianco rossa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thedred Judran Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 si ma è proprio su quello che avevo chiesto un'aiutino se potevo farmi da solo una variante me lo sarei gia fatto e non avrei postato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 si ma è proprio su quello che avevo chiesto un'aiutino se potevo farmi da solo una variante me lo sarei gia fatto e non avrei postato Ho unito la discussione ad una già esistente, leggiti i post precedenti, che si parla sempre di W/R. Magari trovi una lista che ti piace o degli spunti utili! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato