Vai al contenuto

Le ombre di se stessi

Alaspada

Messaggio consigliato

Inviato

Seguo con interesse l'andamento dei vari discorsi.

Io posso facilmente scoprire se la spada è magica o meno dico agli altri senza rivolgermi a nessuno in particolare

Inoltre mi intendo abbasatnza di magia..

Senza aspettare la replica di nessuno, punto il mio sguardo sulla spada indicata da Fitzetto.

@ DM

Spoiler:  
attivo "Individuazione del Magico" e mi concentro fino a percepire tutte le auree magiche che riesco ad individuare

prova di Sapienza Magia +7 o Conoscenze Arcane +7 sulla spada

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

sempre dalla mia posizone attendo lo svolgimento dei fatti osservandomi in giro in cerca di altri moribondi o creature strane

@DM

Spoiler:  
sempre osservare e ascoltare +11 e bonus in caso di umani e non morti
Inviato

allora eccomi qui(scusate ieri era il mio complex quindi in pratica non sono quasi mai andato sul computer :D

In ogni caso riassumo la situazione:delle spade volanti vi hanno colpito,c'è un tipo morente che si è stabilizzato dei nemici cosciente ma privo di forze,c'è la spada che tiene fitzetto.

@dalamar e sheila

Spoiler:  
sentite solo che la spada ha una grande magia oscura,ma che probabilmente non fa parte di questo mondo...

@pega

Spoiler:  
la situazione è tranquilla abbastanza.

"Mi perdoniate messeri se vi interrompo ma debbo informarvi di gravi fatti"-disse una voce riecheggiante nelle vostre menti-"e ho bisogno di voi per completare la missione.Non posso ancora dirvi chi sono ma sappiate che sono dalla vostra parte.Soprattutto per coloro che stanno infangando il nome del dio piangente,ma non è colpa loro.Un mio amico,molto saggio,vi potrà dire di più,ma siete voi che dovrete accettare la missione.Perchè una volta andati dovrete scontrarvi con forze maligne molto potenti.Il mio amico si troverà davanti a voi domattina sul tardi,in modo da spiegarvi.Per ora riposate,l'emergenza a baldur's gate è finita.E infine,lasciate a terra quella spada che tenete in mano,messer fitzetto,che porterà solamente guai.Essa infatti tramuta tutto ciò che uccide in non morti,che non controllano nè mente nè corpo.Probabilmente il distruggere la spada potrebbe portare a qualcosa di orribile,neanche io lo so.Infatti solo un demone o un mezzosangue malvagio potrebbe capirne il potere.Come avrete sicuramente ben capito le spade che vi hanno attaccato sono spade che incarnano l'anima del possessore una volta morto,mentre quella di messer fitzetto ha qualcosa di indecifrabile come già detto.Addio ora debbo andare"

A voi il campo :)

Inviato

Non appena sento la voce echeggiare nella mia testa, mi guarda attorno perplesso; intuendo poi che si tratta di un'entità non presente, mi calmo e ascolto quello che ha da dirci.

Come termina il suo discorso, osservo i "miei" compagni.

Compagni.. Che strana parola..

A quanto pare non possiamo fare altro per il momento.. dico con una scrollata di spalle.

Inviato

Ascolto la voce nella mia mente e assumo un espressione dubbiosa.....poi scrollo le spalle....

Non credo proprio sia la sacra fiamma , la sua voce è decisamente diversa e poi di solito parla solo con me.....

Qualcuno di noi deve avere amici molto in alto è....dico sorridendo.....cosi domani forse ci capiremo qualcosa....ma intanto per oggi che si fa'?...

... io darei una mano alla gente rimasta ferita in città o qualcuno ha un idea migliore?

Inviato

MAh la guardia al momento ci ha congedati e detto che non serviamo più qui, quindi perchè non andiamo a conoscerci un pò meglio da qualche altra parte?

LAscio la spada per terra e aspetto cosa hanno da dire gli altri.

Inviato

sentendo la voce parlare mi guardo attorno cercando da dove provenga

@DM

Spoiler:  
OSSERVARE +11 ASCOLTARE +11

voce riecheggiante nelle vostre menti:lol: hai fatto ciò che avrebbe fatto il nostro elfo razzista xD

Inviato

notando che tutto giace tranquillo scendo dalla mia postazione e mi avvicino agli altri

e dove potremmo dirigerci considerando che è tutto distrutto?

@DM

Spoiler:  

voce riecheggiante nelle vostre menti:lol: hai fatto ciò che avrebbe fatto il nostro elfo razzista xD

di solito quando accadono queste cose succedono sempre casini XD ero solo prevvidente XP inoltre volevo ruolarlo un po paranoico questo PG XP

Inviato

Vedo con dispiacere che nessuno di voi vuole continuare ad aiutare questi poveri infelici.....dite che dovremmo conoscerci , ma gia questo fatto mi dice molto su di voi.....

Comunqe visto che dovremo lavorare insieme pare seguirò la maggioranza per questa volta.....

Oh sacra fiamma odio dover scendere a patti con questi infedeli , ma se questo è il tuo volere certo lo farò....

Io sono Morgan Deed ,un umile devoto di Kossuth , provengo a sud di qui oltre le montagne nell'Amn , sono un mercenario diciamo ma non nel termine stretto del termine accetto solo lavori che ritengo giusti e quelli che la fiamma eterna mi dice che devo accettare.

Direi che per ora questo è sufficente per conoscermi un pò...dico sorridendo....

Inviato

Dipende tutto da quali informazioni volete avere su di me. Per quel che mi interessa desidero solo sapere i vostri stili di combattimento in modo da sapere come non esservi di intralcio e magari poter sfruttarlo a mio vantaggio. Come avete potuto constatare la mia specializzazione è il tito con l'arco, l'esplorazione e posso ammettere di cavarmela discretamente con la furtività.

@BG

Spoiler:  
figlio di uno dei più rinomati esploratori non poteva che seguire le orme del padre. Fin da piccolo il desiderio di conoscere luoghi nuovi o fare scoperte sensazionali attraeva bob. all'età di sei anni i primi allenamenti col padre con la baestra. perfezionando di giorno in giorno la sua mira venne subito addocchiato dall'esercito. Sfruttando le tecniche insegnate del padre unite alla sua predilezione per la balestra cominciò dalle semplici missioni di esplorazione per finire col tempo a delicate missioni di avanscoperta. Deciso a prendersi una pausa dall'esercito per farsi istruire per un periodo dallo zio, Bob incominciò un intensivo allenamento alternando il tiro con la balestra alla perlustrazione dei boschi. finito l'allenamento Bob torno alla sua precedente mansione. finita la sua ultima missione Bob, rimasto affascinato dalla vita dello zio, torno da lui per farsi insegnare nuovi segreti. in poco meno di un anno lo zio insegno a Bob tutto quello che sapeva. Come ultimo saluto lo zio Regalò a bob un arco, con il quale poteva unire le tecniche apprese con la balestra alle tecniche apprese con l'arco.
Inviato

Raccolgo la spada posata dall'halfling..

"Un oggetto cosi potente e malvagio non può essere abbandonato cosi. Cercheremo o di distruggerlo o di redimerlo."

Infilandola nello zaino

... qui non dovrebbe dare fastidio a nessuno...

"Ad ogni modo come avete già potuto constatare, sono una devota serva della Vergine Danzante. "

guardando lungo la devastazione...

"Credo che gli abitanti e le guardie possano risolvere il problema delle macerie e dei caduti.. se servissero aiuti per i sopravvissuti, li potrei dare una mano.. Direi di trovare una sistemazione per la notte...."

Inviato

Conoscerci meglio... Vi dirò solo quello che ritengo necessario...

Come ho già detto, il mio nome è Morthos e provengo da Beregost, a sud di qui dico osservando tutti gli altri Mi diletto di magia arcana... Anche se non è una definizione del tutto esatta ma, per semplificare, credo possa andare bene.

Inviato

un combattente da mischia ed un arcanista. perfetto

ottimo, siamo già un bel gruppo, un combattente in mischia e un arcanista. qualcuno è in grado di usare magia divina?

Inviato

Oh che bello, un bel gruppetto variegato!

Io sono molto bravo diciamo ehm si trovo le cose che gli altri perdono! E' una missione la mia, perchè poi le conservo.

Meglio non aggiungere altro va...

Bene allora direi che una bela dormita è proprio quello che ci vuole. Ci vediamo domani così vediamo quello che c'è da fare.

Inviato

@dm

Spoiler:  
E' solo una parte della città che è crollata giusto?

"Come già detto, la Vergine Nera, Eilistraee ascolta le mie preghiere. "

Squadrando ogni singolo soggetto...

.. Un devoto di Kossuth... la cosa non mi rende molto entusiasta.

torno poi a parlare con tono affabile...

"Credo che dovremmo spostarci, o in una locanda, o anche presso la casa di qualche contadino, e l'indomani decidere bene sul da farsi. Direi che prioritario sia risolvere gli enigmi posti da questa spada, e in secondo luogo ciò che ha sconvolto la mente a questi devoti."

Detto questo cerco di orientarmi per capire quale direzione dover prendere per andare verso la città

@dm

Spoiler:  
verso l'orizzonte? sopravvivenza +5, città case forme di vita? non mi è ben chiara la nostra locazione

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...