Vai al contenuto

Le ombre di se stessi

Alaspada

Messaggio consigliato

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ragazzi ma ci siete?solo pega mi ha risposto :(

@pega

Spoiler:  
avete trovato il tempio in piedi:non entrate? comunque se cerchi prendi il 20 e trovi 6 persone nei resti della città
Inviato

Stanca del lavoro, chiedo se è possibile avere un pò di cibo e di acqua per me e i miei compagni.

"Confido che questo accadimento sia soltanto un caso e non un piano architettato da qualche malvagio o dagli Dei.."

rivolgendomi al capo delle guardie.

Ringrazio per qualsiasi cosa riescono a darmi, e mi avvio presso le rovine nuovamente.

"Ragazzi? E' ora di cena!"

chiamando a voce alta e porgendo a chi mi si avvicina il cibo.

Con voce tenue e dolce,

"Avete trovato un posto per la notte?"

Spaziando lo sguardo fra le rovine, un po sconsolata.

Inviato

"Nessun edificio è rimasto in piedi!?"

portando una mano sulla fronte..

"Che macello..."

Pensando velocemente

"Beh allora mettiamoci nella foresta, mi sembra l'unica soluzione.."

guardando poi verso Morthos

"Ti consiglio, di stare attento con i tuoi trucchetti...."

Inviato

"Potremmo andare a dargli un'occhiata allora"

Un po pensierosa, guardo l'orizzionte

Spoiler:  
raga mettete i nomi dei pg, che se no mi tocca sempre andare indietro 10pagine per capire chi siete:)
Inviato

arrivate tranquiillamente davanti alla porta del tempio.Osservando notate che è quasi perfettamente in ordine all'esterno.Tuttavia appena siete abbastanza vicini sentite un urlo agghiacciante provenire dall'interno(di una ragazza)...

a voi di nuovo la palla...entrate immediatamente?

Inviato

Trovate sei guardie con lo stesso stemma di Ilmater davanti a voi che hanno infilzato un ragazzo nella testa difronte ad una ragazza.Tuttavia entrando distogliete l'attenzione da loro e ve la prendete tutta.Ecco i turni(con grande riluttanza vedendo i dadi dei poveri Ilmateriani U.u):

1)Sheila

2)Fitzetto

3)Morthos

Spoiler:  
sei primo di iniziativa se sei invisibile,ma devi comunque fare una prova di muoversi silenziosamente

4)Morgan

5)Tipo 1

6)Tipo 2

7)Orgoglio elfico

8)Pega

e quindi gli altri quattro tipi(che si chiameranno tipo 3,4,5,6).

Descrizione delle posizioni e del luogo:siete in una stanza enorme e piena di spazio.Le guardie sono molto unite tra di loro e voi siete a circa 5 metri di distanza rispetto a loro.La ragazza è a terra tremante e dietro i soldati c'è il corpo del ragazzo.

Prego Sheila apra le danze :)

Inviato

Alzando il palmo della mano, posando quindi lo sguardo sul ragazzo..

"Sono questi gli insegnamenti che Ilmater vi ha dato?"

Sciogliendo quindi i capelli argentei.

"Siamo qui per aiutare, le persone che han subito questo massacro, voi quali intenzioni avete?"

e mi metto sulla difensiva, con un palmo rivolto verso loro.

Spoiler:  
eventualmente diplomazia +10 azione preparata, in caso qualcuno inizi una carica o un attacco, gli sparo un eldritch blast +5txc a contatto 3d6
Inviato

Non appena vedo di fronte a me gli ilmaterani armati, sparisco immediatamente; faccio poi qualche rapido passo verso la parete a me più vicina.

Un comitato di accoglienza.. Ci sarà da divertirsi..

@ DM

Spoiler:  
uso l'invocazione "Camminare Inosservato" per sparire

mi sposto verso la parete a me più vicina

Inviato

@morthos

Spoiler:  
seppure con tiri altissimi i nostri non ti sentono

@fitzetto

Spoiler:  
Non ti vedono poichè ti nascondi dietro uno dei tuoi amici o all'entrata?(ti ricordo che la stanza è enorme :) )?

"Tu elfa delle tenebre...non comprendi,voi non comprenderete..."arrrrghhhhhh(si piega poi si rialza con un sorriso maligno)"questo è stato fatto solo in nome del nostro dio.Lui voleva ciò e noi lo abbiamo accontentato,non serve altro.D'altronde

potrete capire e non capire.Ma sono sicuro che quel ragazzo con cui vi siete allenata insieme sarebbe contento se passassi dalla nostra parte,da noi maligni,vero?Per non parlare di vostro fratello messer Bob Lee?E la sua vendetta verso Gismound,messer Fitzetto,il quale è stato costretto nient'altro che da noi a fare ciò che ha fatto?

La sua famiglia signor Deed?Della sua tribù messer Fogliadoro?E infine messer Morthos sua madre sono sicuro ne sarebbe felicissima.A voi la scelta:noi vi conosciamo benissimo,ma voi no...Io mi chiamo Remier Lumense e sarò il vostro piu grande nemico oppure il vostro piu grande amico a voi la scelta.Badate bene alle mie parole:per ora vi lascio massacrare questi miei poveri soldati dal momento che sono rimasti solo loro.Se volete unirvi a noi basta che andiate sotto la grande luce versando il sangue di una sacerdotessa di Ilmater,si tipo questa

che non hanno ucciso i miei uomini.In questo modo potrete entrare nel mondo dove viviamo noi e vivo io.Tutto questo era solo per attirare solo la vostra attenzione miei cari se non l'aveste capito...ahahah".Detto ciò il soldato sembra tornato in sè e vi comincia ad attaccare...

Inviato

"Bestia immonda e schifosa, perirai della tua stessa ingordigia"

"Sussun Zotreth" puntando il palmo verso il mio avversario.

Spoiler:  
Parte l'azione preparata con il blast verso il primo che si scaglia

"soliti coraggiosi i miei compagni... lasciate una gentile fanciulla alla mercè di tutti questi bifolchi.."

Inviato

Scuoto la testa in senso di diniego mentre srotolo la catena chiodata per difendermi dal nemico i arrivo.....

Il sangue di quella giovin fanciulla non deve di certo essere versato , non so cosa tu sia Remier Lumensema di certo non mi avrai come tuo alleato...

@DM

Spoiler:  
Intercetto il soldato che ci attacca con la catena chiodata

Che avendo portata di 3 metri mi consente di colpirlo prima che arrivi in corpo a corpo

Catena chiodata fiammeggiante , Attacco +10/+5 , danno 2d4+3 +1d6 fuoco , critico 20 x2

Inviato

ah ovviamente i nostri amici hanno spade corte ma mi sono dimenticato di scriverlo perdonatemi >.<

@morgan

Spoiler:  
criticizzando anche fai 35 danni al soldato che cade a terra piu che morto

@sheila

Spoiler:  
fai 10 danni al nostro amico che ti va adosso

Azione tipo 2:segue tipo 1 ma va contro morgann ma lo liscia incredibilmente

Sta ad orgoglio elfico e pega...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...