DarkSight Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Spoiler: ah ovviamente i nostri amici hanno spade corte ma mi sono dimenticato di scriverlo perdonatemi >.< @morgan Spoiler: hai estratto l'arma quindi è un'azione standard...ti rimane un azione di movimento che ci fai? Veramente estrarre un'arma è una azione di movimento, e se il bab è almeno +1 può compiere l'estrazione come parte del movimento quindi tipo muoversi dei 9m estraendo l'arma... quindi può fare un'attacco se ha portata sui nemici ponendo che si sia frapposto fra me e il nemico... @sheila Spoiler: il soldato che si scaglia verso di te è quello che aveva parlato:il blast lo potenzi o normale? Azione tipo 1:va contro sheila caricando @sheila Spoiler: aspetto sheila per vedere come va Azione tipo 2:segue tipo 1 ma va contro morgann ma lo liscia incredibilmente Sta ad orgoglio elfico e pega... Normale non ho potenziamenti da metterci al momento )
Alaspada Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Normale non ho potenziamenti da metterci al momento ) ok ho modificato i post di prima sia di te che di morgan e il tipo crepa(morgan è stato particolarmente diligente xD) p.s.chissà perchè pensavo che estrarre l'arma fosse azione standard...dovevo aver bevuto poco caffè stamattina(in ogni caso errore mio)
Alaspada Inviato 4 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Impersono orgoglio elfico visto che non risponde: orgoglio elfico attacca tipo 2 che è ridotto malissimo.. p.s.se non fosse chiaro vi stanno caricando tutti i tipi.
DarkSight Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Spoiler: Ok anche se mi sembra un po tutto fermo e che la gente non stia postando
pega Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 vedendo tutti i nemici scaglio tre frecce contro quelli messi peggio @DM Spoiler: TXC +11/+11(5 base +6 des +1 talento+1 talento-2 talento) danni:1d8+2(talento) +2d6(talento) +1 talento +4 se umani
Alaspada Inviato 5 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Spoiler: Ok anche se mi sembra un po tutto fermo e che la gente non stia postando Spoiler: si un po è colpa mia solo che avevo tre esami consecutivi e quindi questa settimana in pratica non ho postato >.< @pega Spoiler: uno solo è ridotto malissimo,gli altri 4 sono ancora in piedi sani come un pesce
pega Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 si un po è colpa mia solo che avevo tre esami consecutivi e quindi questa settimana in pratica non ho postato >.< tranquillo XP @pega Spoiler: uno solo è ridotto malissimo,gli altri 4 sono ancora in piedi sani come un pesce allora una freccia contro quello ridotto malissime e se muorel'altra su quello che mi è piu vicino
Alaspada Inviato 6 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2011 @pega Spoiler: il tipo ridotto male muore(tipo 2) e tipo 3 sta ridotto malissimo(hai criticizzato ) tipo 3 è ridotto male mentre tipo 4 5 6 attaccano morgan: i primi 2 lisciano(tiri del c***o XD) il 3° fa ben 13 danni. Si ricomincia tocca di nuovo a Sheila ricordando che tipo 1 2 3 sono morti quindi ci siete prima voi pg e poi loro
DarkSight Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Carico nuovamente un colpo, brevi parole sussurro "Sussun Zotreth" e dal palmo posto verso il mio avversario parte una sfera di energia rossa. Spoiler: se sono in mischia con qualcuno faccio uno scatto indietro (passo da 1,5m) per evitare di essere in mischia poi gli sparo un eldritch blast +5txc a contatto 3d6 "Vi conviene arrendervi, il vostro padrone vi sta mandando verso morte certa.."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.