I'mNotMe Inviata 7 Ottobre 2011 Segnala Inviata 7 Ottobre 2011 Inanzitutto ciao e benvenuti! Da poco (1 mese circa) ho costruito un mazzo macina grimorio mono-blu senza troppe difficoltà, cioè è semplice non complesso con cose molto costose o simili. Vi chiedo se avete qualche consiglio da darmi su un possibile splash nero. Chiarisco che il mazzo è 4 fun quindi non voglio roba che mi venga a costare un occhio della testa (tipo Cogliere l'Inconcepibile) o introvabile (Jace e vari Planeswalker) . A parte questo dite pure (anche carte Innistrad se volete ). Grazie e rispondete in tanti!
Morphling Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 ho risposto ad una stessa conversazione ora leggi li forse involontariamente ho detto qualcosa che fa al caso tuo!!
I'mNotMe Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Ok vedo! Accidenti ho trovato i Cogliere l'Inconcepibile ma ne fanno 4 a 55 euro, secondo voi ne vale la pena?
Drakner Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 si ti è andata molto molto bene costa molto di più
Morphling Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 si infatti sono fortissimi come tu avrai notato.. pero volendo si puo trovare anche qualche modifica piu economica..
I'mNotMe Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Tipo? Cioè io l'avevo pensata così: Stregonerie/Istantanei Ripulire Tomi x4 Echi Ossessionanti x4 Cogliere l'Inconcepibile x4 Gelacervello x4 Brainstorm x4 Counterspell x4 Boomerang x4 Indebolimento Magico x3 Creature Granchio di Edro x4 Circu, Lobotomista Dimir x1 Artefatti Scettro Isocrono x4 Terre Isole x10 Paludi x6 Catacombe Allagate x4 Così sono 60 carte esatte ma potrei aggiungercene o togliercene, il problema è che le carte meno costose le ho o le posso trovare ma quelle come i Cogliere o gli Scettri mi vengono a costare un occhio della testa Cioè le ho trovate tutte ma se le compro vengono sui 100 euro in tutto, magari ci faccio un pensiero perchè prima o poi quei soldi li spenderò e preferirei farlo in qualcosa da tenere come, ehm, trofeo, che si conservi, come qualcosa per cui andare fiero piuttosto che le solite cazzatine poi non so prima di ordinarle voglio vedere se riesco a trovarle in altri modi ed infine a mettere insieme i soldi (quello non è un problema tra una settimana è il mio comple=soldi a palate) EDIT MOD: I Doppi Post sono vietati dal regolamento, c'è il pulsante modifica se volete aggiungere qualcosa!
Morphling Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 se vuoi prima testare il mazzo per poi comprarlo alla fine per vedere se davvero funziona e ti piace c' è sempre il caro vecchio MWS.. comunque io continuo a consigliarti il mio combo deck per macinare tutto il mazzo che non comprende ne scettri ne cogliere l' inconcepibile e di sicuro quello ti viene a costare molto meno oppure puoi usare i soldi risparmiati per avere delle terre doppie piu forti..
I'mNotMe Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Ok MWS lo scarico subito, ho dato un'occhiata al tuo mazzo ma per i miei gusti ci sono troppe carte diverse Grazie!
Morphling Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 spiegami un attimo cosa intendi per troppe carte diverse.. sono tante in 4x!!!
I'mNotMe Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Nel senso che le mie sono 60 giuste anche se tutte in 4x, ma almeno sono le stesse, se il mazzo che ho guardato è quello che mi dicevi mi sembravano molte carte diverse
Morphling Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 sono di super fretta quindi ecco il link del mio macina combo che al terzo macina tutto il grimorio dell' avversario: http://deckbox.org/sets/77930
I'mNotMe Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Ok allora non era quello che ho visto, comunque no non mi piace tanto per adesso sto su quello che ho fatto io, comunque qualcuno mi spiega come si installa MWS? Perchè l'ho fatto ma mi da solo poche carte e di un'edizione vecchissima (credo) e non capsico che devo fare per averlo aggiornato. Grazie!
Morphling Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 posta la tua domanda nella sezione apposita.. comunque per rispondere con la versione base capita a tutti devi scaricare le espansioni con tutte le nuove carte.. poi se vuoi anche l' immagine devi scaricarti un altro pack aggiuntivo..
Messaggio consigliato