DeadlyRabbit Inviata 7 Ottobre 2011 Segnala Inviata 7 Ottobre 2011 Ciao a tutti =D Sono nuova al mondo dei GDR da tavolo (prima d'ora avevo sempre e solo ruolato on-line sui forum...) ed il mio fidanzato mi ha fatto provare ed appassionare a Dungeons and Dragons! Solo che, mentre lui ha il suo gruppetto serale... io sono abbandonata a me stessa ;w; Purtroppo nella mia città non ci sono gruppi di DnD, e credo che comunque la mia famiglia non mi lascerebbe uscire di sera (colpa della maturità e delle responsabilità che ne conseguono.. -.-") e cerco disperatamente un gruppetto pomeridiano che si riunisca su skype ;w; Spero di fare amicizia con tutti! =D
Maateusz Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Ciao, benvenuta! Penso tu sia il primo caso di cui sono a conoscenza di un fidanzato che lascia a casa la fidanzata che vuole giocare a D&D con lui xD Oltre al regolamento e una giro esplorativo per il forum, potresti trovare qualcosa che fa al caso tuo in questa sezione: http://www.dragonslair.it/forum/forums/37-Bacheca
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.