Aerys II Inviata 8 Ottobre 2011 Segnala Inviata 8 Ottobre 2011 Mi pare sia il caso di aprire una discussione apposita per questo autore fenomenale, che sta scalando rapidamente la mia personale classifica dei mangaka preferiti: al momento sto leggendo la riedizione di Monster, e al contempo mi sto finalmente procurando gli ultimi numeri di 20th Century Boys (che è stato esaurito per anni e anni). Pluto giace sul mio scaffale e rappresenta a mio parere un capolavoro. Altri ammiratori del buon Urasawa?
Ren! Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Altri ammiratori del buon Urasawa? Eccomi!!! Anche io ammiro questo grandissimo Mangaka, anche se devo finire di leggere Monster (ho comprato da un amico la vecchia edizione ad un prezzo bassissimo, ma sto al 5° numero di 18), mentre 20Th Century Boys sto fermo al numero 10 (mi mancano letteralmente i numeri fino al 15 e tutti quelli dopo per colpa del mio fumettaro e anche delle mie finanze, ma provvederò a recuperarli tutti entro fine Novembre). Pluto non ce l'ho per via delle mie finanze (sono molto squattrinato in alcuni periodi e questo è no di quelli). Forse ti è saltato l'ultimo suo Manga, che sta uscendo da poco, edita qui in Italia dalla GP Publishing: Billy Bat. Fino ad ora dovrebbero essere arrivati al 4-5° numero e quindi sono tutti reperibili. Comunque trovi sul sito della GP un anteprima del Manga (le prime 10 pagine circa) che non sembra affatto male. Inoltre è uscito anche Happy per la Panini, questo non so a che numero sta. Il formato è quello del nuovo Monster. Bye byez
Aerys II Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Happy e Billy Bat li ho posticipati per lo stesso motivo per cui tu non hai ancora completato 20th Century Boys: costicchia questa roba eh? Anche considerando che leggo molti manga al momento.
Halaster Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 I suoi sono tra i pochi manga pubblicati in Italia che ancora leggo, li ho letti tutti a parte Happy che, sinceramente, non mi ispira.
Aerys II Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Happy credo che alla fine lo leggerò per "fede".
Messaggio consigliato