Jump to content

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 84,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Allora, sostanzialmente la questione è questa. Ci sono due casi in cui sacrifichi, come costo per qualcosa o come effetto di qualcosa (tipo editto diabolico). Se il sacrificio è u

• Non puoi farlo! Si, puoi usare carte ritoccate, autografate e quant'altro, l'importante è che si capisca costo di mana, forza e costituzione, nome e immag

• Non credo che vi siate capiti bene o sennò potrebbe lui non sapere bene come funzioni in modo corretto la priorità... allora la priorità è semplice, la regola principale è: il controllore di una magia

comment_659603

Nelandir Feren ha detto:
Proclamation of Rebirth

Le creature rientrano in gioco simultaneamente o in momenti diversi?

Simultaneamente

sonpinguino ha detto:
ma si posso attivare le abilità degli artefatti appena messi in campo?

Se non sono creature e quindi soffrire di debolezza di evocazione si.

comment_659686

No, se pari e poi tappi la creatura è sempre in combattimento attaccante o bloccante che sia quindi infligge e/o riceve danno. Se pari poi sacrifichi la creatura è rimossa dal combattimento quindi la cosa è decisamente diversa.

comment_659689

IlGoblin ha detto:
No, se pari e poi tappi la creatura è sempre in combattimento attaccante o bloccante che sia quindi infligge e/o riceve danno. Se pari poi sacrifichi la creatura è rimossa dal combattimento quindi la cosa è decisamente diversa.

Per attaccare bisogna tappare, come si può tappare di nuovo? Boh non capisco, parare e tappare ok si può fare.

comment_659699

Nicolas ha detto:
Per attaccare bisogna tappare, come si può tappare di nuovo? Boh non capisco, parare e tappare ok si può fare.

Con cautela, oppue puoi attaccare trovare un modo per stappare e tappare di nuovo non è che sia proprio una cosa impossibile.

comment_659753

In che senso che fa tappare 2 volte? Qualcosa tipo terreno fertile che fa aggiungere 1 mana di qualsiasi colore aggiuntivo ogni volta che tappi la terra? se è piú o meno questo l'effetto potrebbe essere anche crescita rigogliosa

comment_659815

IlGoblin ha detto:
Con cautela, oppue puoi attaccare trovare un modo per stappare e tappare di nuovo non è che sia proprio una cosa impossibile.

Vabbè ovvio che si può in certi casi, ma io intendo con una creature normale che tappa e rimane tale

comment_660125

Mi sto perdendo in un dubbio molto banale.

Se mi attaccano con un 40/40 con travolgere, attacco improvviso, legame vitale e paro con un 50/50 dotato di stesse abilità guadagno 50 vite e il mio oppo 40.

Ma se mi viene giocata luce divoratrice sulla mia creatura dopo essere stata dichiarata bloccante, mi prendo 40 danni in faccia?

comment_660130

Morte Ascendo ha detto:
Mi sto perdendo in un dubbio molto banale.

Se mi attaccano con un 40/40 con travolgere, attacco improvviso, legame vitale e paro con un 50/50 dotato di stesse abilità guadagno 50 vite e il mio oppo 40.

Ma se mi viene giocata luce divoratrice sulla mia creatura dopo essere stata dichiarata bloccante, mi prendo 40 danni in faccia?

Yes poiché la creatura avversaria ha travolgere sennò non ne prendevi nessuno.
  • Author
comment_660206

jonas73 ha detto:
Domanda: più istanze delle carta Evocazione crudele sono ridondanti oppure fanno aumentare il malus ed il bonus?

Grazie

Sono cumulative, se ne hai 2 in gioco, le creature ti costano 4 in meno e prendono -2/-2!

Bye byez :bye:

• Author
comment_660363

creatura-matteo ha detto:
eccomi tornato dopo una linga pausa :) due domande

1 mi spiegate meglio la carta ascesa http://magiccards.info/ddh/it/73.html

2 http://magiccards.info/query?q=legame+spirituale&v=card&s=cname la posso giocare a una creatura di un avversario e riprendermi i punti quando quest'ultima mi attacca?

1) Con Ascesa recuperi una carta creatura dal cimitero e la metti nella mano, e fai rimbalzare una creatura a un giocatore in mano. In pratica puoi rimbalzare una creatura all'oppo e recuperarne una dal cimitero, oppure recuperarne una dal cimitero e una dal campo di battaglia.

2) Si, puoi farlo tranquillamente!

Bye byez :bye:

Guest
This topic is now closed to further replies.