Nelandir Feren Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Proclamation of Rebirth Le creature rientrano in gioco simultaneamente o in momenti diversi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonpinguino Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2011 ma si posso attivare le abilità degli artefatti appena messi in campo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Proclamation of Rebirth Le creature rientrano in gioco simultaneamente o in momenti diversi? Simultaneamente ma si posso attivare le abilità degli artefatti appena messi in campo? Se non sono creature e quindi soffrire di debolezza di evocazione si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikcampo Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 dubbio: la bosco driade può aggiungere mana subito appena entra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 dubbio: la bosco driade può aggiungere mana subito appena entra? No, ha debolezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Se paro e tappo o attacco e tappo, infliggo danno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGoblin Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Certamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Ma non è la stessa cosa di parare e sacrificare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGoblin Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 No, se pari e poi tappi la creatura è sempre in combattimento attaccante o bloccante che sia quindi infligge e/o riceve danno. Se pari poi sacrifichi la creatura è rimossa dal combattimento quindi la cosa è decisamente diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 No, se pari e poi tappi la creatura è sempre in combattimento attaccante o bloccante che sia quindi infligge e/o riceve danno. Se pari poi sacrifichi la creatura è rimossa dal combattimento quindi la cosa è decisamente diversa. Per attaccare bisogna tappare, come si può tappare di nuovo? Boh non capisco, parare e tappare ok si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGoblin Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Per attaccare bisogna tappare, come si può tappare di nuovo? Boh non capisco, parare e tappare ok si può fare. Con cautela, oppue puoi attaccare trovare un modo per stappare e tappare di nuovo non è che sia proprio una cosa impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drack97 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Se non sbaglio esiste un' aura verde per far tappare una terra due volte o qualcosa del genere, sapete dirmi niente al riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 In che senso che fa tappare 2 volte? Qualcosa tipo terreno fertile che fa aggiungere 1 mana di qualsiasi colore aggiuntivo ogni volta che tappi la terra? se è piú o meno questo l'effetto potrebbe essere anche crescita rigogliosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Con cautela, oppue puoi attaccare trovare un modo per stappare e tappare di nuovo non è che sia proprio una cosa impossibile. Vabbè ovvio che si può in certi casi, ma io intendo con una creature normale che tappa e rimane tale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Mi sto perdendo in un dubbio molto banale. Se mi attaccano con un 40/40 con travolgere, attacco improvviso, legame vitale e paro con un 50/50 dotato di stesse abilità guadagno 50 vite e il mio oppo 40. Ma se mi viene giocata luce divoratrice sulla mia creatura dopo essere stata dichiarata bloccante, mi prendo 40 danni in faccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Mi sto perdendo in un dubbio molto banale. Se mi attaccano con un 40/40 con travolgere, attacco improvviso, legame vitale e paro con un 50/50 dotato di stesse abilità guadagno 50 vite e il mio oppo 40. Ma se mi viene giocata luce divoratrice sulla mia creatura dopo essere stata dichiarata bloccante, mi prendo 40 danni in faccia? Yes poiché la creatura avversaria ha travolgere sennò non ne prendevi nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonas73 Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Domanda: più istanze delle carta Evocazione crudele sono ridondanti oppure fanno aumentare il malus ed il bonus? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Domanda: più istanze delle carta Evocazione crudele sono ridondanti oppure fanno aumentare il malus ed il bonus? Grazie Sono cumulative, se ne hai 2 in gioco, le creature ti costano 4 in meno e prendono -2/-2! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creatura-matteo Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 eccomi tornato dopo una linga pausa due domande 1 mi spiegate meglio la carta ascesa http://magiccards.info/ddh/it/73.html 2 http://magiccards.info/query?q=legame+spirituale&v=card&s=cname la posso giocare a una creatura di un avversario e riprendermi i punti quando quest'ultima mi attacca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 eccomi tornato dopo una linga pausa due domande 1 mi spiegate meglio la carta ascesa http://magiccards.info/ddh/it/73.html 2 http://magiccards.info/query?q=legame+spirituale&v=card&s=cname la posso giocare a una creatura di un avversario e riprendermi i punti quando quest'ultima mi attacca? 1) Con Ascesa recuperi una carta creatura dal cimitero e la metti nella mano, e fai rimbalzare una creatura a un giocatore in mano. In pratica puoi rimbalzare una creatura all'oppo e recuperarne una dal cimitero, oppure recuperarne una dal cimitero e una dal campo di battaglia. 2) Si, puoi farlo tranquillamente! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato