kronos666 Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Boccob affido a te il nostro destino.. Gato gentilmente fammi rivedere la mappa così vedo un posto sicuro dove teleportarci Spoiler: cerco un posto dietro una roccia un punto ceco del castello cmq un posto lontano dalle ipotetiche sentinelle del castello se serve ci faccio pure una prova d'inteligenza per vedere un posto tatticamente corretto poi uscito dalla reggia mi teleporto con i miei compagni li.
knives Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 prendo la verga riposta nel mio zaino e invocando le parole magiche attivo il potere dell'oggetto che proietta su una parete una mappa dell'intera zona circostante. ''vedemos che se deve combinar!!'' @tarabas Spoiler: credo che la mappa sia la stessa dell'altra volta
lamadimorte Inviato 26 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2011 il gatto ancora una volta usufruisce del potere della sua verga e ricostruisce la mappa delle terre circostanti, e appena questa compare sul muro della reggia il nano inizia a studiarla in modo da trovare una locazione ottimale per arrivare sicuri alla fortezza. dopo qualche minuto Tarabas distoglie lo sguardo e fa cenno ai suoi compagni di toccarlo in modo che possa portarli fin lì, e dopo che pronuncia le parole magiche un bagliore di luce blu fa sparire i tre avventurieri per farli ricomparire in una distesa di ossa, armi , cadaveri e pura roccia metallica. Dopo il viaggio siete tutti un pò storditi ma in pochi secondi vi riprendete e notate che intorno a voi non c'è la minima presenza di una fortezza...
knives Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 mi cerco una via tra le macerie circostanti ed esploro la zona intorno a me, provando ad evitare qualsiasi cosa possa essere un pericolo ad una delle mie nove vite da gatto. ''vedemos donde se trova esta renomata fortessa!!'' @master Spoiler: cercare ed osservare per vedere se ci sono cose che potrebbero ricondurmi alla fortezza. inoltre provo percepire inganni per vedere se è stata celata in qualche modo, usando la verga del sentiero nella modalità telescopio con visione del vero tutto ovviamente da nascosto nascondersi +66
kronos666 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 bisbiglio ai miei compagni all'erta ragazzi anche se non mi vedrete io sono qui.. detto questo sparisco Spoiler: mi faccio invisibilità di dominio e se è possibile prendo 20 a nascondermi dietro le macerie faccio sapienza magica per vedere che incantesimi sono stati usati per distruggere/sparire/portare via/occultare alla verga questa fortezza seguita da conoscenze arcane per capire come è stata possibile questa cosa.spero di aver postato bene.ps dove l'hai messa la fortezza bricconcello XD
LaCiste Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Zenzir rimasto solo comincio a sentire un forte senso di abbandono e mi metto in un angolino rannicchiato e tremante chiedendomi perchè nessuno mi vuole e bisbigliando frasi tipo ''sono solo...tutto solo'' o ''riusciro a ritrovare il mio bottoncino...e allora tutti mi rispetteranno di nuovo e potrò finalmente tornare dal mio amato uomo focaccina...'' @master Spoiler: nel frattempo rimango vigile e faccio una prova di ascoltare +30 e sopravvivenza +50 per vedere se c'è qualche traccia interessante
lamadimorte Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Tarabas rimane un secondo fermo, reso invisibile dalla sua potente magia, pensieroso per come possa essere accaduto che un oggetto così potente sia stato ingannato, ma nessuna risposta gli giunge alla mente, quando dalla lontananza si sente la voce del gatto che chiama il gruppo, e sembra che abbia scoperto qualcosa. intanto il piccolo zenzir non vedendo più i suoi amici rimane ad ascoltare i perenni rumori della battaglia,sempre vigile, dell'acheronte quando all'improvviso, mentre traccia dei cerchi sul terreno, scopre delle tracce di forma rettiloide impresse nella sabbia riposta sopra lo strato metallico del piano. @Tarabas Spoiler: scandagli nella tua mente le varie conoscenze che hai , e sono molti gli incantesimo che potrebbero ingannare un oggetto di visione, ma sembra che questa volta non sia il caso giusto.Infatti la verga non mentiva e la fortezza è sicuramente da queste parti. (ok molto meglio dell'inizio...vedi che piano piano si migliora) @el gato Spoiler: nascondersi 66+10=76 muoversi silenziosamente 66+10=76 mentre avanzi in esplorazione, arrivi in una specie di vallata, un enorme squarcio che spacca in due il terreno per molti metri, infondo al quale si trova quella che un tempo doveva essere la fortezza. @ZENZIR Spoiler: senti i soliti rumori dell'acheronte, quando all'improvviso ti accorgi di alcune impronte rettiloidi che conducono verso la direzione in cui è scomparso il gatto
kronos666 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 mi avvicino cautamente al gato e a bassa voce dicoche hai trovato? Spoiler: osservo tanto per scrupolo poi furtivamente arrivo dal gato
knives Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 ''amices mei !! ecco donde est finita la fortessa!!'' dico agli altri mentre indico sotto alla vallata. poi girando la testa continuo ''probabelmente è sprofondata tiempo orsono !! ed esta deve esse n'antica fortessa riutilissata solo de est rescentes!!''
LaCiste Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Zenzir seguo le tracce che ho trovato e le indico anche agli altri soprattutto a Tabaras che potrebbe cercare di capire a chi protrebbero appartenere quelle impronte rettiloidi.
kronos666 Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 vado a vedere le tracce che ha trovato zenzir e dico sempre bisbigliando sicuramente è un BARBAGIANNI...mmmh mi sa di no vediamo un po'... Spoiler: faccio una prova d'osservare le tracce per uno studio più accurato poi faccio conoscenze:natura,arcane,piani,religioni e penso di aver messo tutte le conoscenze per l'analisi per capire che bestia è
knives Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 ''dopo todos le fati che son avvenuthi a Rigus, mi sembra fien tropo trankilla e secura esta zona!'' senza uscire dal mio nascondiglio inizio ad osservarmi intorno pronto ad eventuali sorprese @master Spoiler: osservare per vedere se ci sono nemici
lamadimorte Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 tarabas arriva nella zona in cui zenzir ha trovato le tracce, e dopo che il piccolo omino di pan di zenzero gliele mostra , il nano si poggia su di un ginocchio e inizia ad esaminare le impronte che apparentemente sembrano appartenere ad una creatura rettiloide. dopo qualche minuto in cui il mago sembra essersi chiuso tra se e se, di botto alza il braccio ed esclama ''non sono propiamente sicuro! ma le impronte sembrano quelle di un drago,la forma della zampa è inconfondibile! c'è solo un problema però qui le impronte sono di un bipede e non di un quadrupede! quindi deve essere una qualche progenie di non so che sorta di mostro! quindi prepariamoci ad incontrare il peggio!'' finito di parlare il nano si rialza e si guarda attorno, come se fosse preoccupato per quello che potrebbe incontrare, mentre zenzir accenna una piccola smorfia di meraviglia sentendo parlare il colto compagno Tarabas. @tarabas Spoiler: conoscenze arcane 13+47=60 i risultati delle altre conoscenze non li metto che arrivato ad arcane il tuo pg ha capito che non appartiene ad altre categorie di mostro il post del risultato mi sono azzardato di metterlo per brevità delle azioni ok?senno ci vogliono 3-4 post prima di dire a tutto il gruppo cosa hai scoperto almeno così accorciamo @el gato Spoiler: osservare 28+12=40 ti guardi attorno e non noti niente di strano anche se la zona ti sembra tranquilla,fin troppo tranquilla XD
kronos666 Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Spoiler: bravo master cosi me piaci! Poi se non era quello che volevo fare ci mettiamo d`accordo
knives Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 mi guardo attorno per qualche secondo, poi vedendo che tutto sembra tranquillo torno dai miei compagni per sapere cosa hanno scoperto ''ragassi, ne est dintorni sembrha todos tranquillo!! anche se esto selenzio me lassia en pueco sorprieso!!''vos cosa avete escoperto?''
kronos666 Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 'non sono propiamente sicuro! ma le impronte sembrano quelle di un drago,la forma della zampa è inconfondibile! c'è solo un problema però qui le impronte sono di un bipede e non di un quadrupede! quindi deve essere una qualche progenie di non so che sorta di mostro! quindi prepariamoci ad incontrare il peggio!''
LaCiste Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Zenzir ''mmm fammi pensare un attimo'' spremo le mie zuccherose meningi per cercare di ricordare e eventualmente riconoscere a quale genere di creatura possano appartenere queste impronte poi cerco una via sicura per scendere varso la fortezza. @master Spoiler: faccio conoscenze arcane per vedere se riesco a sapere qualcosa di più
lamadimorte Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 passa qualche minuto, in cui tarabas contempla le impronte insieme a zenzir. gli urli continui della battaglia, tipici del piano, non smettono un secondo e si fanno sempre più forti ogni attimo che passa . Ora vi rimane solo la fortezza che si trova sotto il crepaccio, pronta ad essere esplorata, dove tutti i misteri che divete svelare verrano scoperti!! @tutti Spoiler: ragazzi ma ci siete ancora?? che fine avete fatta? @ZENZIR Spoiler: non riesci a scoprire niente di nuovo
knives Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 guardo i miei compagni pensierosi e dopo poco gli dico ''alor volemo andare ne esta fortessa? se remanemo esso sarhemo dei bersagli mucho facili da endeveduar!'' detto ciò riprendo la strada che porta al crepaccio, cercando li intorno una via per scendere @master Spoiler: cercare per il sentiero e ovviamente nascondersi e muoversi silenziosamente +66 entrambe
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.