Vai al contenuto

pericolo dalle terre esterne


lamadimorte

Messaggio consigliato

zenzir continua a scendere cautamente cercando di evitare lo sguardo del mostro mentre tarabas con passo deciso inizia ad avvicinarsi all'essere composto di aria.scendendo vi accorgete che il gatto è scomparso e non sembra trovarsi nei dintorni.

l'umanoide gassoso continua a rimanere immobile fino a quando il mago non gli arriva a circa 10 metri, ma appena si trova davanti il nana con un'enorme agitazione inizia a gonfiarsi in un turbine di dimensioni colossali,creando forti rumori che quasi annullano quelli continui di battaglia dello stesso piano, che tira indietro il povero tarabas di parecchi metri, spingendolo fino alla parete.

@zenzir e tarabas

Spoiler:  
cosa fate ?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 249
  • Creato
  • Ultima risposta

Zenzir

guardo un po' tra stupito e divertito il nano poi gli dico ''mio dolce amico...non ti è bastata la lezione? quell'essere pare chiaramente non voler essere disturbato...cerchiamo invece di oltrepassarlo senza combattere!''

@master

Spoiler:  
francamente non ho capito se sia per forza necessario passare vicino al mostro o se è possibile aggirarlo...comunque faccio una prova di osservare e cercare per sicurezza e provo a passare senza disturbare il mostro

@Tabaras

Spoiler:  
cerchiamo di evitare di farci riprendere a schiaffi che dici?
Link al commento
Condividi su altri siti

il mostro sembra gonfiarsi sempre di più fino a raggiungere delle dimensioni colossali, creando turbini e fulmini in tutta la vallata, che fanno risplendere di una luce blu-violacea tutta la fortezza di ferro, creando rimbombi di tuoni che quasi assordano.

@zenzir

Spoiler:  
ti guardi attorno iniziando ad allontanarti dalla creatura e dopo pochi secondi che osservi la zona noti che la fortezza sembra non avere alcuna porta o finestra che conduca al suo interno
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ZENZIR

"accipicchia...pare non ci sia alcuna entrata alla torre!!!e questo coso continua a gonfiarsi come zucchero filato!!!mago credo sia ora di prendere l'iniziativa e sgonfiare quell'essere!!!"detto questo mi preparo alla battaglia...

@master

Spoiler:  
potresti ricapitolarmi le restrizioni al movimento e agli incantesimi che non riesco a ritrovare il post?inoltre a che distanza mi trovo dal mostro?
Link al commento
Condividi su altri siti

il mago dopo aver pronuncato strane parole inizia a sparire e apparire, come se i suoi movimenti fossero diventati velocissimi.

nel frattempo zenzir sembra intenzionato a farsi strada verso la fortezza con la forza

@zenzir

Spoiler:  
SEI a 9 metri dal mostro

non riuscite a volare, non potete correre o caricare e vi muovete alla metà del movimento se portate armature leggere, ad un terzo con armature medie ed un quarto con armature pesanti.

attacchi a distanza falliscono automaticamente sia normali che magici.

ascoltare sarà fallimento automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Zenzir

continuo a avvicinarmi al mostro lottanto contro le spaventose raffiche di vento "è tutto qui quello che sai fare?ora ci penso io a sgonfiarti pezzo di pane lievitato!!!"

@master

Spoiler:  
l'effetto di potere divino è ancora attivo e se si per quanto durerà ancora? cmq se non mi sbaglio dovrei essere di taglia grande ora quindi arrivo a 3m dal mostro e lo attacco. mi muovo in posizione difensiva mentre avanzo evoco la spada di mordekainen accanto al mostro e la faccio attaccare (concentrazione +34 per lancio sulla difensiva e altre eventuali distrazioni).

PS per attacchi a distanza intendi anche inc. come palla di fuoco e affini?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...