Vai al contenuto

pericolo dalle terre esterne


lamadimorte

Messaggio consigliato

Dalle stelle alle stalle 5 min prima uno ci osanna e ora ci isultano mah..il mondo è bello perchè è vario..comunque non voglio rogne vediamo se mi può essere utile questo tipo con la calma più assoluta gli sorrido e dico Oh! Mi scusi... Prego passi pure.

Spoiler:  
Faccio TUTTE LE CONOSCENZE PER CAPIRE CON CHI STO PARLANDO E CHE BESTIA È QUESTA E STA BOTTA FAMMELE TUTTE NON UNA SE NO NON HO ABBASTANZA INFORMAZIONI PER POTER GIOCARE.Ovviamente quelle che ritieni inutili per la situazione non me le dire
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 249
  • Creato
  • Ultima risposta

alle parole de el gato il bestione fa un accenno di sorriso , facendo spuntare fuori dalla bocca due grandi zanne, e con un cenno della mano fa fa fermare il gigante che traina il suo strano essere.

poi guardandovi dice ''certo sono varachus!! un mercante di armi e articoli magici! ma ultimanente le cose non vanno molto bene dato che i carichi di metalli diretti qui a rigus scompaiono e non arrivano mai a destinazione, compreso quello che doveva arrivare oggi a me! però se volete ho ancora qualche articolo da poter vendere"

nel frattempo il mago guarda stranamente il mercante cercando di capire che cosa sia.

@el gato

Spoiler:  
diplomazia 18+32=50 passa lo stado a premuroso raccogliere informazioni 22+16=38

@Tarabas

Spoiler:  
potresti farmi degli spoiler decenti? invece di scrivere sempre faccio tutte le conoscenze! vedi io ti tiro solo quelle coerenti le altre le ignoro perchè fare conoscenze natura su di un esterno è totalmente inutile.

cmq conoscenze dei piani 37+12=49 sai che la creatura che hai davanti è un efreti, un genio malvagio

Link al commento
Condividi su altri siti

togliendomi il cappello guardo il grande essere con le vesti e continuo ''nohi estiamo proprio indahgandho su esti furti misterioshi, sulla scompharsa di fabbrhi e sullha presehnza di mostri metallici in sittà e nei dintorni! se risolviamo esti problemi potrhemo prederhe lei come rifherimnto pur e nostrhi rifornimhenti?'' poi riprendendo fiato per un attimo finisco il discorso con una domanda '' entanto qualhe arthicolo se propone??''

@master

Spoiler:  
continuo con diplomazia +32 se serve ancora(in caso facendo anche gli occhioni dolci :-) )
Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooh.. Ne sono quanto mai dispiaciuto beh! Se non sono troppo invadente da quando sono incominciate queste disgrazie?o in quale evenienza di grazia così più informazioni avremo più la potremmo aiutare. dico con un sorriso amichevole

Spoiler:  
faccio diplomazia (purtroppo non posso visionare sempre il mio pg quindi faccio le cose a intuito questo è il mio primo mago e non lo padroneggio molto bene quindi se perfavore quando ti chiedo conoscenze non te la prendere se le faccio tutte perchè sto cercando di avere una visione globale delle potenzialità delle conoscenze visto che non ne mai avute con i miei barari/guerrieri)
Link al commento
Condividi su altri siti

il mercante vi guarda e con un sorrisetto risponde ''non so dirvi da quanto tempo di preciso ,ma minimo due settimane sicuramente'' poi prendendo una borsa dallo zaino tira fuori qualche oggetto e dice ''certo sarò più che lieto di aiutarvi con gli oggetti se risolverete tutto! per ora ho queste cose qui dietro''

@tutti

Spoiler:  
il genio può vendervi questi oggetti

pozioni cura ferite gravi x3 a 410 mo l'una bastone fuooco(50 cariche) x1 20000 monete

pergamene dardo incantato x8 a 50 monete l'una anello del potere camaleontico x1 14500 monete

pergamensa salto del cubo x2 a 700 monete l'una bachetta pelle di pietra x1 (18 lv°) 99800 monete

verga cancellazione x1 a 13000 monete bottiglia dell'aria x1 8400 monete

corno delle distruzione x2 20000 monete pozzo dei mondi x1 100000 monete

verga del sentiero x1 305000 monete

Link al commento
Condividi su altri siti

velocemente come tira fuori la roba rimango un attimo stupito ''quanti begli oggetti''

''grhazie mha al momhento nohn abbhiamo olti soldi tornherhemo appena potrhemo comprhare uhalchosa !! la ringrhaziamo comhunque nostro grhan siore!!e le promhetto che risholveremo tutti e prhoblemi''

aspetto poi che rimetta gli oggetti a posto per farli sparire al volo la verga e la pergamena e qualcos'altro che riesco a portare via

@master

Spoiler:  
uso rapidità di mano con uso epico CD 50 per rubare un oggetto ad una creaura e nasconderla addosso a me sulla verga del sentiero, pozzo dei mondi, pergamena di salto del cubo svuotare tasche +60 e per nasconderle nascondersi +66 inooltre per distrarlo uso diplomazia e raggirare +32 e + 22
Link al commento
Condividi su altri siti

''ok mio giovane amico! non vedo l'ora che torniate a fare affari con me, e se risolverete i miei problemi avrete dei prezzi di favore!'' detto questo richiude la mano per rimettere a posto gli oggetti tirati fuori pocanzi, sogghignando , lasciando intravedere le sue zanne.

poi guardando il mago dice ''a te non serve nessuno dei miei articoli?''

@el gato

Spoiler:  
rapidità di mano 60+16=76 vs osservare 20+15+30 per essere in vista=65 successo , diplomazia 12+32=44 premuroso , raggirare 10 +22= 32 vs percepire inganni 13+15=28 successo nascondersi 9+66=75 vs osservare 20+20+30 per essere in vista =70 successo riesci velocemente a far prendere la vista del mercante su tarabas, il quale non si accorge che gli sfili via svariati oggetti nascondendoli al volo all'interno del tuo zaino (hai gli oggetti elencati
Link al commento
Condividi su altri siti

''ok ragazzi! allora tornate appena avrete risolto tutti questi problemi!'' dice il mercante , per poi far ripartire il gigante di fianco a lui e la strana bestia rettiloide su cui si trova, con un semplice gesto della mano.

Voi continuate a camminare per i vicoli e ad attraversare la città, fino a a quando non vi ritrovate in una delle piazze, al cui centro si trova una strana struttuta, formata da una cupola verde sorretta da 12 colonne poste in circolo.all'interno di questa si può distinguere una scalinata di pietra verde nerastra che si addentra nelle profonditàdel terreno.

A sorvegliare la struttura si trovano 8 guardie simili a quelle di prima, comandate da un tenente umano che sembra essere anche abbastanza giovane, che vedendovi avvicinare vi fa cenno di fermarvi alzando la mano e vi dice ''voi due dove volete andare? identificatevi e dite la vostra meta? inoltre se volete entrare nella scala che conduce al portale dovete avere il pass!''

Link al commento
Condividi su altri siti

porgo loro il pass Salve io e il mio amico qui siamo venuti per indagare su gli strani eventi di questa città che con le informazioni finora rinvenute ci portano a questo portale.Voi sapreste darci altre informazioni sulla scomparizione dei fabbri e l'attacco dei leoni metallici

Spoiler:  
faccio diplomazia.conoscenze arcane e storia sul posto
Link al commento
Condividi su altri siti

''perfetto allora potete passare'' dice il tenente del luogo dopo aver visto il pass , poi risponde alla domanda posta da tarabas '' vedi questo portale conduce ad Avalas il primo strato dell'acheronte! ''

alle parole del tenente una guardia si avvicina e si introduce al discorso dicendo '' se posso esservi di aiuto!! ho sentito un mercante che parlava di cubi! e che il portale porta per l'appunto ad Avals, ma che ci siano molti tumulti ed eventi strani sul cubo di kolyoral! e che secondo lui le sparizioni dei fabbri e dei carichi di metalli sono dvuti tutti a quel luogo!! non so da cosa lo avesse dedotto ma sembrava molto convinto !!''

@el gato e tarabs

Spoiler:  
diplomazia 32+17=49 premuroso , tarabas diplomazia 20+1=21 ostile

@tarabas

Spoiler:  
conoscenze arcane 4+47=51 il portale è un potente incantesimo arcano con che porta in destinazioni lontane anche milioni di chilometri, nonche permette il viaggio planare conoscene storia 12+37=49 sai che questa è una delle 16 città portale delle terre esterne e che questa porta al piano dell'acheronte.
Link al commento
Condividi su altri siti

''grazie per le informazioni signori!'' poi rivolgendomi al mio compagno di avventure dico ''ei !!palla di pelo! sembra che dietro questo portale ci sia la nostra avventra! andiamo non abbiamo molto tempo da perdere!'' e continuo sorridendo ''non perdere tempo a rifarti il pelo ! ahahhahahhahhaha!!''

@master

Spoiler:  
la mia diplomazia è +28 non 1 XD
Link al commento
Condividi su altri siti

senza neanche dire una parola faccio cenno di saluto alle guardie con la mia zampetta pelosa e mi dirigo verso la scalinata , per poi lanciare un occhiata al mio amico Tarabas dicendo ''trankilo amicos! in unha dehlle mhie nove vite passiate erho el viagjjiatore de piani dhe paerma de composthelos! non preoccupa pur mes!!''

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziate a scendere la scala finchè dopo svariate ore non iniziate ad intravedere il fondo del baratro in cui vi siete addentrati.

Vi ritrovate in una strana caverna , irradiata da una luce verde nerastra , al cui centro si innalza il portale per l'acheronte:un arco isolato fatto di ossa di ogni genere, nel cui mezzo un turbinio di colori dalla tonalita vedre-gialla è attraversato da una stricia nera,che conferisce all'insieme l'aspetto di un enorme occhio felino.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tarabas

Spoiler:  
conoscenze dei piani 37+12=49 il campo infernale da battaglia dell'acheronte è il piano della guerra infinita.Conflitti di ogni sorta dominano l'intero piano, giacchè è popolato da eserciti e fortezze.

ciascuno dei quattro strati che compongono l'acheronte è formato da cubi delle dimensioni di un isola o di un intero continente, che fluttuano immersi nell'aria.Il portale che da Rigus conduce all'acheronte , si apre sul cubo della battaglia, popolato da orchi e goblinoidi sempre in guerra.

Tal volta i cubi si scontrano tra loro dando vita ad enormi rimbombi di metallo, creando sui cubi stessi enormi crateri , che di solito costituiscono nascondigli o campi base per gli eserci ti che vivono qui.L'acheronte è di allineamento legela.

Il frastuono che assorda le vostre orecchie aumente di intensità, diviene un aspro frastuono di metallo che colpisce violentemente altro metallo,si dissolve quindi in un rimbombo nell'attimo stesso in cui, attraversando il portale,mettete piede in un paesaggio metallico attraversato da crepe e profonde fenditure.Sulla vostra testa si staglia un cielo bigio, in cui distanti oggetti dalla forma cubica, sembrano andare alla deriva.

il suono della battaglia riecheggia ovunque.

dinanzi a voi si para un colossale ragno peloso di colore nero violaceo, con enormi occhi cremisi, che incombe minaccioso.A cavalcioni della gigantesca creature siede un elfa dalla pelle scura, apparentemente altrettanto sorpresa di vedervi, quanto lo siete voi dell'isolito spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango un attimo scioccato alla visione del colossale ragno, ma poi vedendo che è domato da un elfa oscura mi rincuoro un pò ''speriamo che non ci siano altri problemi''

poi facendo un lieve inchino dico alla drow ''bun dies segnora!! chome mai ena fansulla come voi se trova en esto posto angusto??''

@master

Spoiler:  
diplomazia +32
Link al commento
Condividi su altri siti

''che strano esemplare!! un gatto parlante!!'' sogghigna l'elfa oscura da sopra il suo ragno ponendosi una mano davanti la bocca pr non far vedere troppo il suo sadico riso.

'' sono qui per affari! infatti sono un emissaria della mia città venuta qui a stipulare un patto con un comandante! ma ora ho fretta e non ho tempo di fermarmi qui a parlare con te giovane gattino!!''

@el gato

Spoiler:  
diplomazia 32+14=46 amichevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...