Vai al contenuto

pericolo dalle terre esterne

lamadimorte

Messaggio consigliato

• Risposte 249
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

l'elfa senza proferire atre parole vi sorpassa , facendo muovere il colossale ragno solo con un cenno della mani.In pochi secondi la mostruosita a otto zampe svanisce nel portale senza lasciare nessuna traccia.

Ora vi ritrovate in questa desolata piana dove si vedono solo cadaveri di battaglie , crepacci e avvoltoi che si cibano dei resti dei morti, immersi nei mille suoni di metalli che si scontrano tra loro.

Inviato

''le unica bellha donsella che encontramo e scappa via esubito! puerca pupazza!''

facendo segno al mio amico Tarabas di proseguire, vado avanti in esplorazione cercando ripari sicuri in modo da non essere individuato da eventuali nemici.

''evitiamo imboscate''

@master

Spoiler:  
nascondersi e muoversi silenziosamente +66-+66, osservare +28
Inviato

il mago pronuncia strane parole e si immagazzina sopra il potere magico di boccob in cerca di protezione.

intanto el gato si nasconde tra le fessure aperte sul terreno e i cadaveri, ma sembra che in questo posto non ci sia niente di interessante,solo una desolazione di cadaveri spolpati fino alle ossa dagli avvoltoi.

@el gato

Spoiler:  
nascondersi 10+66=76 muoversi silenziosamente 12+66=78 osservare 14+28=42 non vedi niente di interessante se non cadaveri sopra cadaveri

@tarabas

Spoiler:  
ok per vuoto mentale
Inviato

@pan di zenzero

Spoiler:  
sei in giro per questa desolazione da ormai molti giorni, arrivato qui da un portale dalla città di rigus, sapendo che questo era il piano della battaglia infinita, il luogo dove ogni degno combattente vorrebbe finire! Per ora non hai incontrato altro che goblin,orchi e qualche strano mostro simile a leoni di metallo,che non hanno saputo fronteggiarti.

Ora sei intento a tornare a rigus,visto che questo posto non ha saputo darti ciò che volevi, pronto ad intraprendere un'altra avventura che sia degna del tuo leggendario nome.

Spoiler:  
hai con te l'amuleto di riconoscimento della città di rigus.

mi raccomando da un pg così voglio il massimo dell'interpretazione, e spero che ci riuscirai perchè è una delle idee che mi sono piaciute di più sul forum!!! quindi DATTI DA FARE CAPITO XD

Inviato

Zenzir

Spoiler:  
sono il clssico omino di pan di zenzero cotto al forno dall'omino focaccina, eppure gia dal mio aspetto si capisce che non sono più quello che l'uomo focaccina aveva creato. il mio corpo è temprato dal fuoco di mille battaglie pieno di tagli e sbriciolature, indosso solo un gonnellino e dei calzari di cioccolato e sulla mia schiena spicca un tridente di caramello.Sono in tutti e per tutto un grandissimo guerriero simile ai gladiatori romani, in cerca di gloria e avventura...e dei miei bottoncini gommosi perduti...

mi guardò attorno e vedo solo desolazione...nessuno è stato alla mia altezza finora...forse devo cercare un altro luogo per ottenere la sfida che voglio!

saltellando sulle mie zampette di pan di zenzero mi avvio verso il portale canticchiando:''Pastccino, la leccornia...dolce il viaggio per la pasticceria...''

@master

Spoiler:  
sopravvivenza+50, +osservare +3 e ascoltare +30

post-10999-14347050875166_thumb.jpg

Inviato

@pan di zenzero

Spoiler:  
ti avvicini senza problemi al portale, dove noti che c'è un nano abbastanza misterioro che lancia incantesimi sulla sua armatura, immobile nella desolata distesa dove anche tu ti trovi...
Inviato

Zenzir

con la mia vocina stridula grido al nano "hey tu essere deforme!!!sei qui per assaggiare me o la mia forza??''

avrà lui uno dei miei bottoncini gommosi???

@master

Spoiler:  
faccio accumulare alla mia arma un incantesimo globo acido inferiore
Inviato

Ma che strano essere...sembra un biscotto.. lo guardo ditubante Io non cerco beghe quindi puoi rinfoderare la tua lancia o qualunque cosa sia ma sopratutto chi saresti?!?!?!

Spoiler:  
Azione preparata se mi attacca gli faccio danza irresistibile di otto rapida grazie alla verga
Inviato

mi volto sentendo la piccola voce stridula e guardando il biscotto avvicinarsi esclamo '' ma eo tie cognosco!! tu es el grande zenzir!! combhattente nhato dall'uemo focascina!!

la thua afama tie prescede!!'' per poi fare un inchino togliendomi il cappello e volgendolo alla mia sinistra.

Poi rialzandomi domando al famigerato omino di pan di zenzero ''cuesa te ha portiatho en esto puesto terribhile??''

Inviato

Zenzir

''Gatto!!è stata impastata molta farina dall'ulima volta che ho avuto tue notizie! La ricerca dei miei bottoncini gommosi perduti è stata più ardua di quanto pensavo e l'uomo focaccina ha detto che se non li ritrovo tutti non potrò più tornare al forno!finora sono riuscito a trovarne uno solo...''mostro l'unico bottoncino gommoso che mi è rimastodurante la mia ricerca ho affrontato molte battaglie e acquisito doni inaspettati...ma ora basta parlare di me...ditemi...come sta l'uomo focaccina?

ripongo il mio caro leccalecca e accenno un sorriso all'essere dalla forma nanesca...

Inviato

''non sono en sittà da molto tiempo! ora sono en gjiro con el mio amico Tarabas! esto nano achi! steamo indghando su alcuni erapimenti de fabri, e tuette le enformazioni puertano en esta desolasione!'' poi riprendendo fiato e guardando in alto continuo riprendendo un attimo fiato ''se ruscimo a saliere nel el cubo che se hanno designhato con e la magjia del nano, securamente avremo le resposte ! e fuerse anke tu reusciresti a trovhare la estrada per e tuoei bottoncinhi!! cosa dici sei dhei nuestri?''

Inviato

Mi rilasso e sorrido al biscotto e con fare gentile porgo la mano e dico Piacere Tarabas vedo che tu e ell gato siete amici e gli amici del gato sono miei amici ahahahah.Io non so molto di questo uomo focaccina forse el gato ne saprà qualcosa

detto questobmi giro verso el gato

Inviato

stringo delicatamente la mano di zenzir e gli sorrido poi rivolgendomi al gato Mmmmh.. Devo vedere nel mio libro nel mio equipaggiamento se ho qualcosa che fa al caso nostro tu hai niente? intanto vi preparo per le prossime evenienze

Spoiler:  
Se è possibile la resistenza dell'orso di massa la farei in modo tale da prendere anche zenzir,poi senza che ti posto incantesimo pe rincantesimo a te va bene se in queste situazioni "tranquille" ti dico tugli incantesimi che voglio fare?.intanto vorrei fare res agli incantesimi di massa
Inviato

il mago continua a concentrarsi e lancia ancora incantesimi che rendono più forti anche i suoi compagni.

@tarabas

Spoiler:  
si in questo caso telo concedo

@tutti

Spoiler:  
avete +4 a cos, resistenza agli incantesimi 35 tutti e due per 24 minuti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...