Vai al contenuto

pericolo dalle terre esterne


lamadimorte

Messaggio consigliato

  • Risposte 249
  • Creato
  • Ultima risposta

appena Tarabas pronuncia strane parole magiche sparite dalla landa in cui siete e vi ritrovate in un paesaggio disseminato di ossa e frammenti d'acciaio .

tutto intorno vi sono cumuli teschi, lame frantumate e armature ammaccate.

Qualunque sia stata la battaglia che ha portato a questo scempio dev'essere avvenuta molto tempo addietro.

Come poggiate piede sul suolo si sente uno strano vociferare, come di lamenti senza pace, e dopo poco dinanzi a voi prendono forma quattro esser umanoidi che sembrano essere fatti di ectoplasma verde-giallastro, e pare che non abbiano le migliori intenzioni.

@TUTTI

Spoiler:  
avete +4 a des

@iniziativa

Spoiler:  
el gato 13+15=28

spettri 12+14=26

pan di zenzero 10+5=15

Tarabas 12+1=13

(sono già in ordine le iniziative)

@MAPPA

Spoiler:  
post-13527-14347050876839_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un salto in avanti pronto a colpire l'essenza creatasi pochi istanti prima , cercando di evitare che si avvicinino troppo al mio amico mago

''te prendo esto! tu piensa all'altri maghooo!''

@master

Spoiler:  
schivo il mostro 1 poi acrobazia+66 per andargli avanti e combatto sulla difensiva usando maestria e usando tre punti dell'arma difensiva

quindi con i bonus di tarabas ho +2 a colpire, alla CA e alle abilità su des e cos,+48 pf rex incantesimi 35.

attacco base +39 +2 des+1 per il salto-3 del bonus arma-5 maestria- 4 della difensiva = +30/+30 danni 1d6+3d6+4 critico 15/20x2

CA 47+2des+3arma difensiva+5 maestria+13 della difensiva(+1 schivare vs mostro 1) totale=70(71vs mostro 1) contatto 62(63vs mostro 1)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gatto balza in avanti con un salto acrobatico cercando di colpire lo spettro creatosi davanti a lui.

colpendolo con il primo fendente , ma mancando con il secondo che trapassa da parte a parte il corpo ectoplasmatico del mostro, che di contraccolpo cerca di colpire il piccolo micio.

Gli altri si avvicinano ai rispettivo compagni del duellante colpendo più volte il mago ferendolo in varie parti del corpo e assorbendo la sua energia vitale, mentre zenzir subisce un singolo colpo che lo ferisce lievemente.

@el gato

Spoiler:  
tiro per colpire 30+16=46 colpito 30+13=colpito percentuale colpo 1=94% 2 colpo=11% danni 1d6+3d6+4=18 danni

mostro txc vs gatto a contatto 17+x=mancato 12+x=mancato

@tarabas

Spoiler:  
mostro 4 tiro per colpire a contatto 2+x=colpito 12+x=colpito danni 1d8+x=24 danni 1d8+x=22 +4 livelli negativi

mostro 3 tiro per colpire a contatto 11+x=colpito 13+x=colpito danni 1d8+x= 22 danni 1d8+x=21 +4 livelli negativi

totale danni =129 + 8 livelli negativi

hai -8per colpire, ai tiri salvezza, alle abilità perdi 40 pf(già contati nel totale) e perdi gli slot di nono livello + 3 di ottavo

@zenzir

Spoiler:  
mostro 2 tiro per colpire a contatto -10+2+x=colpito tiro per colpire 4+x=colpito danni 1d8+x=22 danni 1d8+x=24 + 4 livelli negativi

totale danni =66

hai -4 per colpire, ai tiri salvezza, alle abilità perdi 20 pf(già contati nel totale) e perdi gli slot di nono livello

@turno

Spoiler:  
tocca a zenzir
Link al commento
Condividi su altri siti

Zenzir

subito questo colpo cado in preda a un'ira cieca e grido con voce stridula ''non avrete mai il mio bottoncino gommoso!!!'' faccio roteare il mio leccalecca a velocità sovraomina e mi scaglio contro il mostro che mi ha provocato!!

@Master

Spoiler:  
ignoro 6 danni grazie alla RD 3\-

Entro in ira magica (+4 a FOR E COS +48 pf -2 A CA +2 VOL)

grazie alla furia magica lancio pugno di pietra rapido su me stesso ottenendo un +6 a FOR

attivo colpo arcano sacrificando un incantesimo di 4° livello (+4 a colpire +4d4 danni) e uso un attacco poderoso da 8 e sferro un attacco completo sull'entità che mi ha appena colpito (mostro 2) con un bonus per colpire di 25\25\20\15 (28 -4 +4 +5 -8 =25) critico 20\20 x2

danni 1d6+32 (27 una volta e mezza la FOR perchè uso il tridente a 2 mani e +5 bonus potenziamento dell'arma) +4d4 danni del colpo arcano +8 danni dell'attacco poderoso.

rilascio inoltre l'incantesimo accumulato dal tridente (globo d'acido inferiore) al primo colpo andato a segno con successo (colpito automaticamente, no TS, no RI, danni 5d8 da acido +8 per incisività del mago combattente, livello incantatore 24+2 per superare eventuali RI).

Link al commento
Condividi su altri siti

subito l'omino di zenzero si infuria dopo aver subito l'attacco e con il suo tridente sferra violenti attacchi contro lo spettro , facendo sparire l'essenza in pochi secondi, proprio come è apparsa, in una nuvola di gas che cade al suolo per poi essere trascinata via dal vento.

@pan di zenzero

Spoiler:  
tiro per colpire 25+18=colpito 25+20=minaccia critico(immune) 12+20= mancato 9+15=mancato

danni =1d6+40+4d4 =52 danni 1d6+40+4d4=48 parte il globo acido inferiore danni 5d8+8=29 da acido

totale danni= 129 danni mostro 2 morto

@turno

Spoiler:  
tocca a Tarabas
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi cosi succhiano peggio di una nana di facili costumi!!! Brutte bestie vi ricaccerò da dove siete venute!!!!

Spoiler:  
non devo fare inc sullla difensiva grazie al talento epico quindi esordirò con una bella interdizione dalla morte su di me e trasformo forza del toro di massa in una guarigione rapida su di me grazie alla verga conoscenze arcane e religioni su questi cosi ps:ho RD50/+3l'avevi contata? O sti cosi me l'hanno superata in maniera misera? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

il mogo , ormai allo stremo delle forze, velocemente incanalando il potere divino nella sua verga, lancia una successione di incantesimi per difendersi dai violenti attacchi degli spettri.

@tarabas

Spoiler:  
guarigiona rapida cura 190 pf ora sei al massimo dei pf modificati da incantesimi e livelli negativi ciò 183

ok per interdizione alla morte

@turno

Spoiler:  
tocca a el gato
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un rapido salto indietro cercando di portarmi vicino al mio amico Tarabas, per poi riporre nel fodero il mio stocco e tirare fuori un bastone blu ghiaccio , da sotto il mantello.

''sie non funsiona la espada, jusero la majgia sur de te muestro!!''

@master

Spoiler:  
acrobazia in dietro di 6 metri verso il mago acrobazia +66, ripongo lo stocco nel fodero e tiro fuori il bastone del gelo potenziato

mantengo le stesse statistiche di prima di CA contro il mostro(maestri,schivare ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gatto con grande agilità si muove all'indietro, verso il suo compagno Tarabas, con un grande gesto acrobatico, evitando il mostro che gli era di fronte.

arrivato a pochi metri dal mago rinfodera il suo stocco e tira fuori un bastone, color ghiaccio vivo che irradia una strana aura di freddo.

nel frattempo i mostri continuano a tirare colpi contro il malcapitato nano che viene ferito ripetute volte, e lo spettro che prima stava fronteggiando il gatto si lancia in una violenta carica contro il piccolo barbaro che però riesce a resistere al colpo incassando l'impatto senza subire alcun danno.

@el gato

Spoiler:  
acrobazia 12+66=78 successo , ok per il bastone

@Tarabas

Spoiler:  
tiro per colpire mostro 4 12+x a contatto e 6+x a contatto = colpito danni 1d8+x=25 danni 1d8+x= 26

tiro per colpire mostro 3 10+x a contatto=colpito 3+x a contatto = colpito danni 1d8+x= 25 danni 1d8+x= 24

totale danni 100 nessun livelo negativo per interdizione alla morte

@zenzir

Spoiler:  
mostro 1 tiro per colpire -10-10-10+3+x= mancato(complimenti èèè XD)

@mappa

Spoiler:  
post-13527-14347050914544_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

zenzir

proprio nel momento in cui il mostro sta sferrando il suo colpo, per un caso fortuito vedo un sassolino a terra e lo scambio per una caramella, mi chino a raccoglierlo e l'attacco dello spettro mi passa a pochi centimetri della testa. sento lo spostamento d'aria, mi volto, e finalmente lo vedo!''assaggia il mio leccalecca, sbuffetto di fumo!!!'' senza perdere tempo scarico tutta la mia rabbia sul mostro e cerco di infilzarlo più volte col leccalecca!

@master

Spoiler:  
attacco completo sul mostro 1

attacco poderoso da 13, colpo arcano di 7 livello (+7 colpire e +7d4 danni)

attacco 23\23\18\13 (33-4-13+7) crit 20/20 x2

danni 1d6+24+13+7d4

Link al commento
Condividi su altri siti

il piccolo omino, dopo essersi accorto del tentato attacco da parte dello spettro , fa roteare il suo tridente gommoso in aria, incanalando tutto il suo potere arcano nell'arma, per sferrare un poderoso attacco contro il mostro.

Della furiosa serie di colpi che tira solo due riescono ad andare a segno

@omino

Spoiler:  
tiro per colpire 23+19=42 colpito, 23+8=mancato , 18+2= mancato , 13+20 naturale+18=colpito(immune al critico)

danni 1d6+37+7d4=55 danni 1d6+37+7d4=60 totale=105 morto

@turno

Spoiler:  
tocca a tarabas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah danni irrisori per uno come me e ora di far sentire la contrcarica con una parola spariscono e si sentì solo un gran botto Vi punirò esseri immondi!!!!!

Spoiler:  
Faccio teletrasporto superiore e mi porto nella parte bassa della mappa in modo tale da non poter essere caricato o quanto meno far fare l' attacco d'opportunità a zenzir sul mostro e sul suddetto mostro ci faccio globo di forza rapido (no concentrazione per il talento epico)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah danni irrisori per uno come me e ora di far sentire la contrcarica con una parola spariscono e si sentì solo un gran botto Vi punirò esseri immondi!!!!!

Spoiler:  
Faccio teletrasporto superiore e mi porto nella parte bassa della mappa in modo tale da non poter essere caricato o quanto meno far fare l' attacco d'opportunità a zenzir sul mostro e sul suddetto mostro ci faccio globo di forza rapido (no concentrazione per il talento epico)
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver pronunciato le parole magiche il mago sparisce, lasciando dietro di se un globo di forza che colpisce velocemente lo spettro che gli era vicino, facendo sparire parte della sua essenza.

@Tarabas

Spoiler:  
tiro per colpire a contatto vs mostro 1 18+14=32colpito danni 10d6=35 (ti è rimasto solo un incantesimo di 8)

@TURNO

Spoiler:  
tocca a el gato
Link al commento
Condividi su altri siti

inizio ad agitare il bastone come se fossi un mago, cercando di capire il suo utilizzo, e appena mi trovo in sintonia con la magia dell'oggetto scarico un enorme ondata di ghiaccio sopra i mostri, creando un'enorme esplosione, che risuona per molti metri .

''el potiere del gato è enfinito'' affermo dopo aver tirato la magia con un sorrisetta beffardo che fa muovere i mie lunghi bassi.

@master

Spoiler:  
utilizzare oggetti magici +12 danni 135 CD riflessi 34 per dimezzare
Link al commento
Condividi su altri siti

velocemente il gatto sprigiona un potentissimo getto ghiaccio che fa svanire i due fantasmi che si trovavano davanti al lui.

il suono dell'esplosione del ghiaccio risuona ovunque su questo cubo, data la grandezza della potenza della magia che è stata scatenata.

davanti a voi ora si trova solo una distesa di metallo, ossa e roccie.Un campo di battagli eterno che sembra inghiottire in se qualsiasi cosa.

@EL GATO

Spoiler:  
utilizzare oggetti magici 12+10=successo

mostro 1 riflessi 12+x=fallimento

mostro 2 10+x=fallimento

danni 135 a tutti e due morti

@TUTTI

Spoiler:  
sono 800 PE a el gato e zenzir e 600 a Tarabas(ci vuole + interpretazione)

Siete fuori dall'iniziativa ora potete proseguire

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento un po' debilitato meglio che mi riposi un po' e direi di cambiare qualche incantesimo faccio un cenno con la mano ai mie amici e dico con un sorriso per coprire le sofferenze miei cari signori io vado a rimettermi dalle ferite subite vogliate usufruire della mia ospitalità dette queste parole faccio apparire davanti a loro un portale dal quale si scorge una reggia meravigliosa

Spoiler:  
appena mi rispondono faccio reggia meravigliosa di mordekainen
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...