Vai al contenuto

pericolo dalle terre esterne


lamadimorte

Messaggio consigliato

''ok maghoooh !! mi sembra en ottimas idea pur esta sitazione!!'' esclamo con voce alta.

''esto posto nasconde altri millhe ppiericuli''

poi mi avvicino al portale con una camminata lenta rimettendo il mio bastone nello zaino, appena vedo il mio amico Zenzir che si avventa su di un povero servitore inosservato della reggia aperta da Tarabas, e con un sorriso sulla bocca dico ''tu ehi siempre lu stesso caro amicos Zenzir !!hahhahahaha'' finendo in una fragorosa risata.

Una volta all'interno della reggia mi faccio portare un cicchetto di latte , e mettendomi a tavolino tiro fuori la mia magnifica verga ''esta potrebbe essere utile'' , facendo apparire dalla stessa una mappa digitale della zona circostante per vedere cosa ci attende nei dintorni del cubo, invitando i miei amici ad avvicinarsi per decidere un piano di viaggio.

''rguassi !!! vedemo cosa se attendes en esto piano orrhipilantes!''

@master

Spoiler:  
uso il potere della verga prima di ripossarmi di mappa per vedere le tane di mostri, fortezze, città ecc utilizzare oggetti magici +12
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 249
  • Creato
  • Ultima risposta

il mago invoca il suo potere magico e apre un portale, al cui interno si trova una meravigliosa reggia.

Zenzir inizia a litigare con un servitore inosservato che continua a scusarsi con il piccolo omino di zenzero, mentre el gato invocando il potere della sua verga proietta su di una parete una mappa digitale dell'area circostante chiamando tutti i suoi amici per decidere la tabella di marcia.

@el gato

Spoiler:  
utilizzare oggetti magici 12+12=24

ecco la mappa post-13527-14347050919376_thumb.jpg spero vada bene XD

@tutti

Spoiler:  
fate e postate ciò che volete poi quando avete fatto datemi nota di tutto e andiamo avanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Zenzir

una volta che capisco che è inutile continuare ad attaccare quegli assassini di servitori, mi rendo conto di sentirmi un po' debilitato e mi avvicino al nano chiedendo con gentilezza''puoi fare qualcosa per questo mio senso di spossatezza?''

@Tarabas

Spoiler:  
C'HO 4 LIVELLI NEGATIVI VEDI TE CHE PUOI FA!!!:P
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmh non mai curato un biscotto però vedrò...sembra come se gli abbiano risucchiato l'essenza vitale... mi avvicino a zenzir gli poggio la mano sulla testa e una sul simbolo sacro incastonato nel pettorale della mia armatura concentrandomi rivolgo le mie preghiere a boccob infondendo un aura luminosa in me e in zenzir ARTEECKON SONRTHG URATHGV UTROK BOCCOB TRANTREGDU RIFTHSRRE!!!!!

Spoiler:  
faccio 2 ristorare(-200mo) a zenzir un ristorare superiore a me(-500 pe)
Link al commento
Condividi su altri siti

''te garda esti'' ''edaglie prestho ce toca vederhe el piano de marcia per esto piano !! la emappa ha relevato cuese muleto enteressanti''

appena finisco di parlare il servitore a cui avevo chiesto un favore pocanzi mi porta il mio cicchetto di latte che inizio a bere a colpetti di lingua, da bravo micetto domestico.

''proprio bueno esto latte''

@TUTTI

Spoiler:  
vedete lo spoiler con mappa del master nel suo post e decidiamo come fare e dove andare

Ciste te credi de riusci a fa il test de tempra con solo meno due ?? senno kronos deve fa n'altre due reggie per riposa,un giorno per ristorette ancora ed un'altro per riprepara gli incantesimi!!!

@master

Spoiler:  
faccio orientamento con +30 dato dalla verga per capire dove siamo noi nella mappa
Link al commento
Condividi su altri siti

il nano utilizza tutto il suo potere magico e dopo aver finito di pronunciare le parole di preghiera invade il suo corpo e quello del piccolo omino di pan di zenzero di energia divina, che fa sentire i due molto meno affaticati di prima.

intato el gato controlla la mappa mentre ''beve'' il suo piccolo ciccheto di latte.

@Tarabas

Spoiler:  
non hai + nessun livello negativo e hai 83 PF e ti rimangono 4500 monete

@zenzir

Spoiler:  
non hai più nessun livello negativo e hai 252 pf

@el gato

Spoiler:  
orientamento 15+35=50 riesci a orientarti nella mappa e capisci che sei in un campo di battaglia(il più esterno a sinistra nel disegno)
Link al commento
Condividi su altri siti

Zenzir

''mi sento molto meglio grazie nanetto...posso farti una domanda?dove hai lasciato biancaneve e gli altri 6 nani?'' dopo quasta battuta infelice l'omino di pan di zenzero si accinge a guardare la mappa ''mmm c'è una fortezza dove forse potrei incontrare qualche nemico degno di questo nome che potrebbe sapere qualcosa sui miei bottoncini gommosi!!!io propongo di dirigerci verso la fortezza''

@master

Spoiler:  
faccio una prova di conoscenze storia (+35) per verificare se conosco qualcosa riguardo quella fortezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino pensoso ai miei compagni con una mano sulla mia bellissima e curatissima barba e l'altra dietro la schiena bofonchio un po' tra me e me e poi li guardo e dico Tutte e due le destinazioni sono interessanti per i nostri scopi...Però la fortezza in questo piano è un classico ci sono svariati signori della guerra che hanno una,quindi la cosa più ovvia sarebbe la caverna che come rifugio però potrebbe essere ingannevole perché chi ci dice che la potenza della tua verga non possa essere ingannato da un incantesimo e quindi ci sia un altro nascondiglio.. Lasciatemi ponderare un attimo... bofonchio un po' e poi....

Spoiler:  
Non ho il pg sotto mano fervore mi fai le conoscenze utili sul piano,per sapere di più su quella fortezza e la caverna,chi le abita,quali pericoli potremmo incontrare,come evitarlo o prepararci ad affrontarli se la verga può essere ingannata,ho bisogno di più informazioni invece che del lancio della moneta
Link al commento
Condividi su altri siti

@TARABAS

Spoiler:  
sai che un tempo qui si trovava la dimora di un certo imperagon, duergar mezzo drago che diceva di essere il discendente di un certo ''Ashardalon''.Questa casa era proprio la fortezza indicata sulla mappa. Inoltre in quel periodo si era fatto alleati vari popoli drow,duergar e orcheschi per cercare di invadere il paino materiale portando la guerra anche lì per esserne il sovrano indiscusso.I suoi piani vennero rovinati da un gruppo di valorosi avventurieri.

le caverne pare che siano naturali sul piano e probabilmente potrebbero essere la tana di strani mostri simili a quelli incontrati in città, o anche peggiori.

inoltre il cubo sembra stabile e non dovrebbe presentare problemi per le prossime quattro settimane.

per il resto non noti niente di strano e i pericoli sembrano quelli soliti e banali tipici di questo posto , troppo piccoli per impensierire avventurieri come voi.

la verga potrebbe essere bloccata da alcuni incantesimi, ma difficilmente in un piano simili si dovrebbe presentare questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zenzir

''ora che ci ripenso...mi ricordo che un tempo un duergar mezzo immondo, che diceva di essere il discendente di un certo Ashardalon, aveva costruito la fortezza per riforgiare un'arma appartenente al re degli efreet , signore della città di ottone.

Ma i suoi piani vennero interroti da un gruppo di avventurieri che uccisero il tiranno e evitarono la riconparsa di tale arma.

inoltre molti eventi strani successerò durante la costruzione della fortezza, come l'arrivo di strane creature nella città di rigus, nonchè la somparsa di molti fabbri,artigiani e maghi che venivano usati per riforgiare e reincantare l'artefatto. credo quindi che sia d'obbligo una visitina alla fortezza.''detto questo lancio un potente sbadiglio, estremamente rumoroso per un piccolo uomo di pan di zenzero, e dico:''ragazzi mi sento come se mi avessero appena inzuppato in una tazza di latte caldo!me ne vado a letto...decidete il da farsi e fatemi sapere domani...vi auguro un biscottoso riposo'' balzo giu dalla sedia e me ne vado a letto

Link al commento
Condividi su altri siti

''has rgiones zenzir melio reposace ! direi che la fortessa è la fonte de todos el male che enfesta la sittà de Rigus!en caso poi exploremo todos el resto delo piano!''

detto ciò finisco gli iultimi sorsetti di latte e togliendomi cappello e mantello mi stendo accanto al caminetto ordinando ad un servitore di grattucchiarmi sotto l'orecchio.

Dopo qualche minuto mi ritrovo a pancia all'aria , ronfante, che inizio a blaterare qualcosa nel sonno ''vene a chi topo de li mei stevali! se ti prendho te fassio vedreee i......'' e tutto ofinisce in una grande rufolata mentre il servitore continua a coccolarmi per tutta la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fanno mai finire un discorso BARBARI!! senza un minimo di educazione...ma che mi devo aspettare da un biscotto animato e un gatto troppo cresciuto senza dire neanche una parola stizzito e schifato da tanta maleducazione vado nella mia stanza a pregare boccob usando uno dei miei incensi sacri

Spoiler:  
ti invierò il prima possibile la lista incantesimi da mago e quella da chierico e l'incenso appena ho stilato lista da chierico ti dico se lo uso o no
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo circa 10 ore vi risvegliate, e vi reincontrate tutti nella sala principale della reggia, pronti ad intraprendere il vostro viaggio verso la meta indicata la sera prima.

Sono le 7 di mattina e i servitori sono intenti ad imbandire tutta la tavola per la colazione, in modo che possiate partire al pieno delle forze.

Link al commento
Condividi su altri siti

a stento apro gli occhi, ma inizio a camminare mezzo addormentato verso il tavolo sentendo l dolce profumo della colazione preparata da servitori della reggia.

Arrivato al ''banchetto'' mi sieto su uno sgabbello e sorseggiando il mio solito ciupito di latte inizio a mangiare qualche cosciotto di pollo, accompagnato da una salsetta agro-dolce molto molto gustosa.''esta si che ès ena buena colasione''

finito di mangiare mi alzo e mi rimetto stivali,cappello e mantello e indicando i miei compagni che si stanno alzando gli dico con voce ancora secca ''alor!! se deregeremo verso ela fortessa en esto giorno seori??eo la voto comes destinationes enezial''

Link al commento
Condividi su altri siti

zenzir

dopo la sfuriata mattutina contro i servitori che cercano di offrirmi come colazione del latte caldo con biscotti da inzuppo, mi dirigo verso il gatto con gli stivali e gli sussurro:''giuro di averli sentiti sghignazzare alle mie spalle!''poi con tono decso mi rivolgo a tutti ''allora che si fa?andiamo alla fortezza?''

Link al commento
Condividi su altri siti

''el tempo pahssa ma te es sempre lo stesso Zenzir !! cominche a me va biene la fortessa!!'' poi alzando il cappello guardo il mago che ancora è intento a studiare e avvicinandomi furtivamente a lui gli urlo alle spalle '' eeeeehhhhheeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilaaaaaaaaaaaaaa dovemos partere!!'' e mi allontano subito , per finire il mio ''discorso'' con il nano evitando strane sfuriate di un tipico mago che viene disturbato mentre studia '' basta farse este se**e mentales con todos esti libri!! te fianno males!!''

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...