Vai al contenuto

pericolo dalle terre esterne


lamadimorte

Messaggio consigliato

  • Risposte 249
  • Creato
  • Ultima risposta

Aaaaaaaaahhh!!! Dopo varie esplosioni e luci fumi animaletti vari usciti dalle mie vesti guardo el gato con astio e trattenedo

a stento la rabbia e la voglia di fulminarlo dissi"Brutto felino impertinente!!! Non mi devi disturbare mentre venero il sacro BOCCOB!!

....ah.. inutile tu non puoi capire .."ricomponendomi lo guardo con aria di superiorità e dico in tono perfettamente calmo

"mio caro gato io ci stavo pensado già da un po'..comunque voto anch'io voto la fortezza.''

@master

Spoiler:  
ecco la lista inc: [TABLE]

[TR]

[TD="colspan: 2"]ingrandire x2[/TD]

[TD="width: 128, colspan: 2"]ancora dimensionale[/TD]

[TD="width: 64"][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 2"]colpo accurato x2[/TD]

[TD="colspan: 2"]glodo di forza x3[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 2"]caduta morbida[/TD]

[TD="colspan: 2"]scudo di fuoco x2[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[TD="colspan: 3"]globo di forza potenziato[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 3"]comprensione linguaggi[/TD]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 2"]contrastare elementi[/TD]

[TD="colspan: 2"]sfera al vetriolo x2[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 2"]indebolire scaglie x2[/TD]

[TD="colspan: 3"]intermittenza superiore x3[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 3"]freccia acida di melf x3[/TD]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 3"]movimenti del ragno x2[/TD]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 2"]anti-individuazione[/TD]

[TD="colspan: 2"]dissolvi superiore x2[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 2"]dardo potenziato[/TD]

[TD="colspan: 2"]eroismo superiore x2[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 2"]distorsione x2[/TD]

[TD="colspan: 2"]visione del vero x2[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 2"]palla di fuoco x2[/TD]

[TD="colspan: 2"]reggia meravigliosa[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 2"]danza di otto x2[/TD]

[TD="colspan: 3"]teletrasporto superiore x2[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 2"]raggio polare x2[/TD]

[TD="colspan: 3"]globo forza massimizzato[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 2"]trasformazione[/TD]

[TD="colspan: 2"]globo forza rapido[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 3"]sciame di meterore x2[/TD]

[TD="colspan: 2"]globo ripetuto[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 2"]sfera prismatica[/TD]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 4"]dardo ripetuto massimizzato potenziato[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

quella del chierico rimane invariata mi sono scordato di dirti prima di riposare converto tutti gli incantesimi e curo tutto e tutti i miei compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver portato a termine il vostro riposo , e dopo esservi riempiti lo stomaco con un'ottima colazione nella reggia , uscite dal portale della dimensione parallela per ritrovarmi di nuovo nella desolazione di metallo e ossa in cui avete affrontato gli spettri.

Ora la vostra meta è la fortezza che avete visto nella mappa del gatto, pronti a svelari i misteri che si celano intorno ad essa.

@tutti

Spoiler:  
avete tutti i punti ferita al massimo per le cure del chierico e gli incantatori si sono ricaricati gli incantesimi
Link al commento
Condividi su altri siti

''meglio evitare altri pericoli!''

senza neanche dire una parola balzo dietro alcune rocce e piano piano avanzo in direzione della fortezza cercando di stare attento ad eventuli pericoli.

@master

Spoiler:  
nascondersi +66 muoversi silenziosamente +66 ascoltare +28 osservare +28
Link al commento
Condividi su altri siti

Zenzir

''mmm...dove sono finiti tutti??MHA...vabbè io mi metto comodo'' detto questo evoco un disco fluttuante e ci salgo sopra stile bhudda e mi dirigo verso la fortezza con tutta calma canticchiando: ''Pastccino, la leccornia...dolce il viaggio per la pasticceria...''

@master

Spoiler:  
sopravvivenza +50 per orientarmi, ascoltare +30 e lancio disco fluttuante di tenser (velocità 9m me la prendo comoda :P) poi faccio assimilare raggio rovente al leccalecca.

ho scelto potere divino come incantesimo ottenuto tramite apprendimento avanzato al 5° livello ma non sono sicuro che sia possibile, posso tenerlo o ne devo scegliere un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dirigete verso la fortezza di ferro, cercando di evitare i pericoli il più possibile , e andando avanti per una ventina di minuti arrivate allo spigolo del cubo, dove vedete che la superfice continua orizontalmente sotto di voi.

qui il cubo somiglia moltissimo alla zona precedente,però non riuscite a distinguere alcun suono di battaglie che rieccheggia in lontananza.

questa calma irreale dopo tanto frastuono sembra strana ed anomala.zenzir sente strani rumori provenire dal cielo e alzando lo sguardo si accorge di due strane ombre che iniziano ad oscurare tutto, quando il gatto,dopo aver continuato a perlustrare la zona,si accorge di due strani uccelli di dimensioni mastodontiche,con un piumaggio nero argenteo, che si stanno avvicinando a grande velocità e riesce in tempo ad avvertire il resto del gruppo che si riesce a preparare.

I due mostri si fermano all'altezza dei compagni del ladro pronti ad attaccarli, probabilmente perchè hanno invaso il loro territorio, o solo per pura fame.

@el gato

Spoiler:  
nascondersi 66+17=83 muoversi silenziosamente 66+18=84 osservare 5+28=33 successo ascoltare 28+5=33 successo

(è tutto descritto nel post sopra e hai il turno di sorpresa)

@zenzir

Spoiler:  
sopravvivenza 1+50=51 successo riesci a orientarti verso la fortezza ascoltare 30+16=46 successo

@iniziativa

Spoiler:  
el gato 15+13=28

zenzir 14+5=19

mostri 15+2=17

tarabas 12+1=13

(sono già in ordine)

@mappa

Spoiler:  
post-13527-14347050929231_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

''ragassi attendi ai esti muetri'' non faccio in tempo a finire la frase che subito due enormi mostri alati si ci parano davanti

''puerca pupassa''

velocemente dal mio nascondiglio mi getto sul nemico allamia destra, cercando di colpire i suoi punti deboli , per poi prendere posizione sotto l'enorme uccello argenteo e iniziare a colpire violentemente, provand oa schermire ogni suo singolo colpo

@master

Spoiler:  
azione di sorpresa attacco il mostro 1

poi attacco completo sulla difensiva usando 5 punti di maestria quindi tiro per colpire 30\30\25\20\15 critico 15\20x2

danni 1d6+3d6+7+5d6 furtivo

poi schivo il mostro 1

quindi CA 65(66 vs mostro 1)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gatto scatta veloce sfoderando lo stocco, e attaccando il grande uccello argenteo di fronte a lui, cercando poi di evitare ogni singolo colpo portato dal colossale mostro, che cerca di beccarlo per rispondere ai colpi del piccolo duellante felino.

le stoccate tirate dal ladruncolo feriscono gravemente il mostro che si digrigna dal dolore.

esce talmente tanto sangue dalle ferite che sul suolo inizia a crearsi una pozza di sangue.

@gato

Spoiler:  
tiro per colpire 39+9=48 colpito (colto alla sprovvista)

tiro per colpire 30+14=44 colpito 30+2=32 colpito 25+9=34 colpito 13+20=33 colpito 9+15=24 colpito (colto alla sprovvista)

danni 1d6+3d6+7+5d6=44

danni 1d6+3d6+7+5d6=43

danni 1d6+3d6+7+5d6=44 totale danni=244

danni 1d6+3d6+7+5d6=40

danni 1d6+3d6+7+5d6=39

danni 1d6+3d6+7+5d6=34

@turno

tocca a pan di zenzero

Link al commento
Condividi su altri siti

Zenzir

''non beccherete le mie briciole!!!'' urlo con tutto il fiato poi mi scaravento sul mostro vicino a me con il mio fido leccalecca in mano.

@master

Spoiler:  
entro in ira magica +4 for cos +2 vol -2ca +48pf

con furia magica lancio pugno di pietra rapido (+6for)

attacco poderoso da 10

colpo arcano di 7°livello

attacco completo sul mostro 2

bonus a colpire 30\30\25\20 (28-10+5+7)

danni 1d6+22+10+7d4

non rilascio ancora l'incantesimo accumulato dal leccalecca

Link al commento
Condividi su altri siti

il piccolo omino di zenzero si avventa verso il secondo mostro sfoderando una potenza inaudita per un piccolo essere come lui, che inizia a sferrare una serie di colpi che risuonano per tutto il cubo ...

Inoltre appena il suo tridente lecca lecca colpisce il grande rapace argenteo rilascia tutto il potere magico che Zenzir ha dentro incrementando di sette volte il suo potenziale di attacco.Di risposta il mostro colossale spalanca il becco da cui inizia a fuoriuscire un getto di colori che irrradia la zona, e anche il suo compagno fa la stessa cosa, apreno le ali che arrivano ad una lunghezza di 36 metri complessivi,che fa ombra su tutto ciò si trova vicino a voi.

un raggio viola ed uno indaco colpiscono il povero gatto ma sembrano non sortire effetti, altri due raggi , uno arancione ed uno giallo colpiscono il l'omino zenzeroso che lo investono completamente , mentre gli altri due colpiscono il mago nelle retrovie ,uno giallo ed uno verde.

@zenzir

Spoiler:  
ok per il pugno di pietra rapido e per l'ira incantesimo sulla difensiva 34+19=53 successo

attacco completo 30+7=colpito 30+3=colpito 25+2=colpito 20+6=colpito (colto alla sprovvista)

danni 1d6+ 19 di forza(se a due mani aggiungi 1,5 il bonus di FOR che ora dovrebbe essere +13)+5 dell'arma+20 di attacco poderoso(nella 3.5 se usi un'arma a due mani l'attacco poderoso si raddoppia XD)+7d4 del colpo arcano(se ho sbagliato o dimenticato qualcosa fammelo sapere)

danni 1=1d6+44+7d4=67

danni 2=1d6+44+7d4=62 totale danni=257

danni 3=1d6+44+7d4=65

danni 4=1d6+44+7d4=63

ora hai 198/318 pf

CA 30 volontà 23 for 36+13 cos 28+9

raggio 1 riflessi 3+20=fallimento 40 danni da acido

raggio 2 riflessi 2+20=fallimento 80 danni eletrici

@el gato

Spoiler:  
volontà vs raggio 1 12+23=35 successo volontà vs raggio 2 6+23=successo

@tarabas

Spoiler:  
raggio 1 riflessi 17+13=30 successo 40 danni elettrici

raggio 2 tempra 21+6=27 successo parziale 1d6 danni cos=4

danni totali =88

sei rimasto a 77/165 pf

hai meno 2 a tutto ciò che comporta la tempra

@turno

tocca a tarabas

Link al commento
Condividi su altri siti

il mago , dopo aver subito una tremenda ferita, si accinge a colpire con un incantesimo il mostro che lo ha attaccato, ma sembra che questo non sortisca nessun effetto sul rapace argenteo.

@tarabas

Spoiler:  
danza irresistibile di otto tiro per colpire13+18=31 a contatto colpito

resistenza incantesimi 1d20+24=32 fallimento incantesimo fallito

@TURNO

tocca al gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

vedento il mago in difficoltà cerco di coprirlo il più possibile portando tutti gli attacchi del mostro verso di me, e nel frattempo continuo a colpire o punti vitali del'abnorme rapace, provando a farlo crollare una volta per tutte.

''muestro veni a chi per asaporar la potienzha del grande gato con e stivali!! hi ahaaaha''

@master

Spoiler:  
passo di 1,5 verso il mago e continuando a combattere sulla difensiva e con 5 di maestria faccio un completo sul mostro 1

schivare rimane come prima

attacco completo 30\30\25\20\15 critico 15\20x2

danni 1d6+3d6+7

CA 65(66 vs mostro 1)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gatto scatta verso Tarabas che sembra in difficoltà contro il colossale mostro.

arrivato li vicino sferra una serie di colpi che indeboliscono ulteriormente il rapace d'argento.

@el gato

Spoiler:  
tiro per colpire 19 minaccia critico 17+30=confermato 30+4=34 colpito 20 minaccia critico 14+25=39 confermato 11+20=31 colpito 9+15=24 mancato

1d6+3d6+7(x2)=48

1d6+3d6+7=26 totale danni=138

1d6+3d6+7(x2)=46

1d6+3d6+7=18

@TURNO

tocca a zenzir

Link al commento
Condividi su altri siti

Zenzir

continuo a sferrare colpi su colpi sull'uccello davanti a me tentando di metterlo KO

''sei più duro di un biscotto rappreso...ma io so come sbriciolarti!!!''

@master

Spoiler:  
attacco poderoso da 15

colpo arcano di 7° livello

attacco completo su mostro 2

bonus a colpire 25\25\20\15

danni 1d6+19(FOR)+30(attacco poderoso a 2 mani)+7d4(colpo arcano) (spero di aver fatto bene i conti stavolta)

tanto per andare sul sicuro rilascio anche l'incantesimo accumulato dall'arma al primo colpo andato a segno dirigendo tutti i raggi sul mostro 2 (3 raggi colpiscono automaticamente, danni 4d6+8(incisività) l'uno e 18+2(inc. inarestabili) livello incantatore per superare la eventuale RI)

Link al commento
Condividi su altri siti

il piccolo biscotto continua ad attaccare il mostro colossale che gli è di fronte, e fa vedere la sua enorme potenza nonostante la grandissima differenza di taglia tra i due interessanti nel combattimento.

Dopo una serie continua di attacchi, potenziati dall'addestramento magico della famigerata scuola di magia dei maghi combattenti, il malcapitato mostro cade sotto uno sciame di fuoco a forma di frecce che scaturisce dal piccolo tridente di zenzir, che si erge vittorioso sopra il cadavere del rapace argenteo, urlando mentre fa roteare il suo tridente sopra la testa biscottosa.

Nel frattempo il gatto continua a schivare tutti gli attacchi del suo nemico, saltando a destra e sinistra, o schermando tutto il potenziale del colossale uccello con il suo stocco, salvando il mago da una sorte disastrosa se quegli attacchi fossero stati diretti su di lui.

@zenzir

Spoiler:  
attacco completo 25+18=43 colpito 2+25=27 colpito 3+20=mancato 13+15=colpito

danni 1d6+49+7d4=68

danni 1d6+49+7d4=67 totale danni=199+57

danni 1d6+49+7d4=64

raggio rovente = resistenza incantesimi raggio 1:13+20=superata raggio 2:16+20=successo raggio 3:15+20=successo

danni 4d6+8=20 4d6+8=20 4d6+8=17

mostro 2 morto

@el gato

Spoiler:  
mostro 1 attacco completo artiglio 15+x=mancato artiglio 4+x=mancato morso 14+x=mancato ala 11+x=mancato ala 14+x=mancato

nessuna danno

@turno

tocca a tarabas

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetto uccello sei duro! Ma non mi arrenderò così facilmente mi punto sul mio posto come solo un nano sa fare e pronunciando il mio incantesimo con voce potente,delle energie viola bluastre fluiscono dal simbolo sacro alla mia mano radunandosi in un enorme sfera e facendola passare sopra la testa del gato la lancio con tutta la forza che ho contro l'uccello argentato e mentre la sfera avanza verso il mostro un' altra luce bianca compare dal mio simbolo sacro ANTRKO DERGUNTER TORIO!!!!!!

Spoiler:  
faccio globo di forza poi (non ho libri sotto mano ne il pg e non lo avrò fino a sta sera quindi mi dovresti fare il piacere di scegliermi gli inc ovviamente il più potente che posso fare )prendo un incantesimo da chierico trasformo con lancio spontaneo in cura e lo rendo rapido con uno scacciare e mi metto in posizione difensiva
Link al commento
Condividi su altri siti

il nano si impianta al suolo e dopo aver invocato il suo potere arcano il nano lancia una potente sfera di energia sul mostro, per poi evocare la benedizione di boccob e iniziare a rimarginare le sue ferite.

@tarabas

Spoiler:  
globo di forza tiro per colpire a contatto 13+13=26 colpito danni 10d6=39

sacrificare scacciare non morti e converte allineamento imperscrutabile di 3 lv per farlo diventare cura gravi rapido curati 3d8+15=27

@turno

tocca al gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

''no provar a tocares le me amicos Tarabas esulaccio del malagories!!''

agilmente salto a destra e sinistra per evitare la serie di attacchi del mostro , e appena tira una beccata verso la mia posizione, con un acrobazia gli salto sul muso e lo attacco ripetutamente con precisione letale per farlo scendere al suolo stremato,in modo che non possa essere più un pericolo per me ed i miei compagni.

Dopo di che con la stessa maestria risalto nella mia posizione iniziale davanti la mago

@master

Spoiler:  
attacco completo sul mostro come prima sulla difensiva e con 5 punti di maestria

attacco 30\30\25\20\15 danni 1d6+3d6+7 ed eventuali 5d6 del furtivo ma non penso glieli debba fare

CA vs mostro 1 66 mantenedo lo schivare su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...