Vai al contenuto

pericolo dalle terre esterne


lamadimorte

Messaggio consigliato

il gatto dopo vari gesti acrobatici sul colossale muso del rapace riesce a tirare una serie di fendenti all'occhio del mostro che dopo un urlo straziate cade al suolo stremato e ormai senza vita.

@el gato

Spoiler:  
attacco completo 30-10+18=38 colpito 30+13=43 colpito 25+15=minaccia critico 25+2=confermato 20+19=minaccia di critico 10+20=colpito 15+15=minaccia di critico 15+8=23 mancato

danni 1d6+3d6+7=13

danni 1d6+3d6+7=18

danni 1d6+3d6+7(x2)=38 totale danni=140 mostro 1 morto

danni 1d6+3d6+7(x2)=52

danni 1d6+3d6+7=19

@TUTTI

Spoiler:  
sono 600 PE per l'incontro a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 249
  • Creato
  • Ultima risposta

scendo lentamente dal muso del rapace , mettendomi dritto il cappello e allisciando la piuma che vi si trova sopra.

Alzo piano la testa e con un sorrisetto beffardo, che lascia intravedere le mie piccole zannette da micio, dico all'omino di pan di zenzero ''te riecordes ancora biene comes se le combatte èhèhè!! enetamo na fida? cosas ne deces amicos?'' poi rinfoderando il mio stocco continuo con voce ancora più eroica e profonda ''semo eno a eno per el momentios''

poi guardando il mago ridivento serio e mi avvicino a lui''alora amicos reprendemo el viassio per ela fortessa de fierros?mentre te vedes cosa deve fare io gero en esto puesto magari es mostrosi avevao el nido en esta zonia!!''

@master

Spoiler:  
mi nascondo e muovo silenziosamente dopo aver parlato con i miei amici e cerco intorno il nido delle bestiacce

nascondersi +66 muoversi silenziosamente +66 osservare +28 cercare + 32

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo un sorriso d'intesa a el gato invoco il potere di boccob KUNAIRTO BOCCOB GUNASTER fatto cio mi rivolgo a zenzir e gli dico Mio piccolo amico hai bisogno di cure?

Spoiler:  
mi faccio un ristorare e contando che di danni elettrici me ne hai fatti solo 10 grazie al mio anello mi dici a quanti pf sto dopo il ristoro?
Link al commento
Condividi su altri siti

@el gato

Spoiler:  
furtivamente ti incammini tra le rocce e i resti di varie battaglie avvenute in quel luogo, e dopo qualche minuto arrivi nei pressi di un nido gigantesco, fatto di alberi,armi,scudi e rocce.

ti guardi intorno ma non sembra ci siano pericoli imminenti ,e mentre cerchi tra i detriti trovi vari oggetti strani.

(uno strano cubetto di adamantio,un corno,uno specchio, un tappeto,un bastone color diamante,uno spadone color blu-celeste,una corazza a piastre in adamantio,ed un bastone che è di diversi colori)

@Tarabas

Spoiler:  
non hai più danni alla costituzone e hai solo sopra i 48 danni dovuti alla perdita della costituzione

@tutti

Spoiler:  
el gato pf attuali 282 su 282 totali

zenzir pf attuali 150 su 270 totali

tarabas 117 su 165 totali

Link al commento
Condividi su altri siti

Zenzir

dopo una veloce danza della vittoria sopra la testa del rapace da me ucciso sento quello che gli altri hanno da dire e rispondo di rimando al gatto con gli stivali ''siamo solo agli inizi...e poi hai visto quello che sono in grado di fare con tutti i miei bottoncini gommosi!!!'' e a tabaras ''mio caro nano...avrei bisogno di qualche cura se non ti dispiace...quell'uccellaccio ha quasi rovinato le mie decorazioni di cioccolato''

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio a volteggiare le braccia in segno di ringraziamento a boccob e poi tocco zenzir e me e dopo un piccolo lampo di luce io ezenzir ci risentiamo molto meglio

Boccob ti ha curato...Sia lodato in tutti i piani...Ok siamo pronti per ripartire

Spoiler:  
convertedo gli incantesimi doppi o tripli a zenzir faccio guarigione e a me un cura ferite critiche
Link al commento
Condividi su altri siti

subito torno dai miei compagni e gli faccio vedere ciò che ho trovato tirandolo fuori dal mio zainetto magico.

''ehis amicos !! venites a viere csa esse trovato nel el nedo de elli ussellacci del'a compostesa!!''

@tutti

Spoiler:  
trovato un corno, un tappeto,uno spadone blu-celeste, una corazza di adamantio ed uno specchio
Link al commento
Condividi su altri siti

il nano dopo aver pregato il suo dio, tocca se e il suo compagno per rimarginare le ferite subite in combattimento, e dopo qualche istante tutti e due si sentono come nuovi, quasi se non avessero combattuto pochi istanti prima.

Nel frattempo il gatto torna con dei tesori trovati nel nido dei mostri che poco fa avete sconfitto.

@tarabas e zenzir

Spoiler:  
convertito resurrezione e guarigione su zenzir curati 190 pf

convertito ripristino di massa e cura ferite critiche sul nano curati 37 pf

Link al commento
Condividi su altri siti

porgo gli oggetti al nano sperando che possa dirmi che cosa sono, poi guardando il piccolo biscotto rispondo alla sua domanda '' ne el nedo de esi ussellasi !! se trova pueco destantes da eso!! cominque pienso che dovemos encamenarsa de nuevo vesso la fortessa!!''

Link al commento
Condividi su altri siti

il mago siede su di una roccia e pone tutti gli oggetti intorno a se, ed inizia a pronunciare strane parole e a muovere le mani in maniera alquanto strana, per chi ovviamente non conosce le pratiche arcane.

dopo qualche minuto passato a praticare quello strano rito torna dai suoi compagni con l'esito del test.

@tutti

Spoiler:  
sapienza magica sul corno 47+11=58 corno di valhalla

sapienza magica sul tappeto 47+8= 55 tappeto volante 1,5x3 metri

sapienza magica spadone 10+47=57 fallimento

corazza in adamantio

sapienza magica specchio 47+7=54 fallimento

Link al commento
Condividi su altri siti

riprendo gli oggetti e li rimetto nello zaino, tranne il tappeto che apro e ci salgo sopra esclamando a gran voce ''pouerca pupassa!! era da eno ero pissolo che volevo en tapetos coshì!!''

poi riprendendo la serietà dico ''daie amicos andemo en esta foressa che el tiempo strinse!!''

@master

Spoiler:  
salgo sul tappeto e mi rincammino versola fortezza sempre furtivo nascondersi e muoversi silenziosamente +66 osservare +28
Link al commento
Condividi su altri siti

@el gato

Spoiler:  
nascondersi 76 muoversi silenziosamente 76 osservare 34 ti muovi furtivo con il tuo tappeto volante apena preso, cercando di guardarti intorno in cerca di pericoli e cose simili,e in lontananza a circa una 50ina di metri noti che tre umanoidi ,simili ad elfi , hanno appena terminato un combattimento contro strane creature simili a formiche giganti.

@zenzir

Spoiler:  
ascoltare 46 senti strani rumori di battaglia e urla provenire da davanti a te, e sembrano molto più forti di quelli che normalmente si odono in tutto l'acheronte.

portandoti di qualche metro avanti dietro ad un cubetto di metallo vedi che a circa 50 metri da te si trovano 3 elfi che gioiscono per la vittoria contro strane creature simili ad insetti

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sposto furtivamente verso i miei compagni e parlando a bassa voce, nonostante la distanza tra me e i tre elfi avvistati, dico agli altri ''ehi vos avete esto ei tre efli? non me icono per niente alcuna osa de bueno! cosa dithe de fares?''

finito di parlare mi metto dietro una roccia solo con la testa di fuori , rimanendo comunque a distanza dai tre umanoidi visti, aspettando una risposta dai miei compagni di avventura.

''estrano che tres elfi jerino per en piano così ostico! meglio remanere en allerta!''''

@master

Spoiler:  
rimango nascosto a distanza aspettando il da farsi dei tre umanoidi
Link al commento
Condividi su altri siti

Zenzir

volendo osservare meglio i tre elfi mi appoggio dietro a una roccia continuando a vedere cosa fanno i tre individui e dico al gatto ''meglio aspettare un po' e vedere cosa fanno...cerchiamo prima di capire se sono biscotti o latte!(vecchio modo di dire dell'uomo focaccina)'' detto questo mi concentro e cerco di sentire cosa dicono.

@master

Spoiler:  
sembrerò monotono ma faccio ascoltare +30
Link al commento
Condividi su altri siti

zenzir

''ragazzi non credo quei tipo abbiano le più biscottose intenzioni...stanno cercando l'alveare di quei foromian per distruggerlo come un biscotto inzuppato nel latte caldo!!'' dico rivolgendomi soprattutto al mago intento a voler approcciare i tre sconosciuti.sarebbe meglio non immischiarci in affari altrui senza preparare un piano di riserva.''

''poi sono io quello che non vede l'ora di sfornare la teglia (un altro vecchio modo di dire dell'uomo focaccina che vol dire essere impazienti o impulsivi)''

@master

Spoiler:  
continuo ad ascolare cercando di carpire qualche informazione in più.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...