Pubblicato 9 Ottobre 201113 anni comment_649695 Salve a tutti! Volevo chiedere pareri e se possibile del materiale (in italiano perchè purtroppo della guida inglese ho capito molto poco) su questo nuovo Gdr Grazie in anticipo a chi risponderà
24 Novembre 201113 anni comment_665717 no mi dispiace ma di materiale in italiano in giro non ce n'è... purtroppo io stento perfino a trovare giocatori
24 Novembre 201113 anni comment_665723 Ciao. Krieg ne sa sicuramente più di me, non è la prima volta che sento nominare questo titolo, ma non mi ha convinto la quickstart e ho lasciato perdere; ho visto anche che l'utente diodorato si era reso disponibile a dare una mano in merito al materiale, magari ha realizzato lui del materiale in italiano, ti consiglio di mandargli un p.m. Se vuoi qualcosa con zombi e survival horror in alternativa io ti consiglio Geiger Counter, lo scarichi gratis, in italiano, da qui: http://www.gdrzine.com/?page_id=576&did=256
19 Dicembre 201113 anni comment_673910 Altrimenti se cerchi qualcosa con zombie ed altre creature pericolose dai un'occhiata a sine requie anno xiii, merita davvero Sent with the power of the almighty MintCrunch Berry!!
27 Dicembre 201113 anni comment_675847 e nessuno nomina all flesh must be eaten? Ad essere sinceri non lo conosco..! Sent with the power of the almighty MintCrunch Berry!!