Aleph Inviata 9 Ottobre 2011 Segnala Inviata 9 Ottobre 2011 divine bolt è un'attacco che può bersagliare sino a due creature, mentre power of skill (talento di dominio) permette di renderlo un attacco basilare.. quando mi conferiscono un attacco basilare gratuito, devo utilizzarlo SOLO contro la creatura bersaglio? (suppongo di si, ma meglio chiedere.. nel senso, se mi dicono "effettua un attacco basilare contro il bersaglio" ed io utilizzo questo potere, posso attaccare anche un secondo bersaglio?)
Steppenwolf Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Specificando "sul bersaglio" no, non puoi attaccare il secondo. Se fosse solo "effettua un attacco basilare" allora decidi tu quanti bersagli.
Aleph Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 immaginavo, infatti. in realtà quindi è un talento praticamente inutile (visto che fa davvero pochi danni, e visto che comunque quando permettono di fare un attacco basilare di solito dicono "contro il bersaglio"..)
Steppenwolf Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Direi di sì visto che comunque hai anche il Sun Strike che fa più danni e fa anche scorrere. Come multibersaglio secondo come le Hand of Radiance sono anche più utili anche se fanno meno danno.
Messaggio consigliato