norfo Inviata 10 Ottobre 2011 Segnala Inviata 10 Ottobre 2011 Ciao a tutti, ho sempre visto il Paladino come un Cavaliere. Mi piacerebbe invece interpretare un Charging Smite carismatico e ovviamente incentrato su Punire il Male. So che non è la classe più adatta, ma mi piacerebbe che caricasse e che poi fosse in grado di reggere nella mischia. Forse è una pretesa piuttosto grossa, ma ho pensato che l'accessibilità ad una seppur ristretta lista di incantesimi potesse aiutare. Ho pensato ai soli talenti Attacco Poderoso (con Spingere Milgiorato e Truppa d'Assalto per ottimizzarlo in carica), qualche Punire Extra (giusto perchè i tentativi del paladino in se sono ridicoli). Per la classe pensavo a Lesser Aasimar, per colmare in parte il grosso MAD. Per quanto riguarda il resto non ho alcuna idea. Devo prendere talenti come Martial Study/Stance, Battle Blessing e Sword of the Arcane Order? Quali sono gli incantesimi e talenti da scegliere? Qualche altra variante? Da tenere di conto che non è un PG ideato per un'avventura in particolare, ma è da considerare nella build che abbia 2 difetti e che tutti i manuali siano disponibili. Aggiungo che io ho pensato solo ad un Paladino puro, perchè non saprei cosa possa aumentare punire e incantesimi.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 10 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Nota - %2$s Questo argomento viene trattato in un apposito Topic Ufficiale (Il Paladino (2)). Puoi continuare la discussione in quel topic. Ricorda di usare la funzione Cerca e leggere le Linee Guida prima di aprire nuovi topic.
Messaggio consigliato