MasterSilix Inviata 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviata 11 Ottobre 2011 Ciao a tutti, vorrei sapere se nel forum è presente qualcuno esperto/molto appassionato di videogames Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Diverse decine, I suppose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Ciao a tutti, vorrei sapere se nel forum è presente qualcuno esperto/molto appassionato di videogames come ha detto Aery sopra, direi che ce ne sono parecchi. ma adesso io ti chiedo: a che pro la tua richiesta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 U__U Io son un mega-esperto. Se vuoi pagarmi per giocare eccomi! O se vuoi darmi una console modificata per far girare le beta esclusive ECCOMI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Beh a giudicare dalle decine di threads dedicati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Aspetta, vuoi un esperto o uno molto appassionato? Perchè io sono solo il secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Beh lui ne vuole uno molto esperto e appassionato... mica cotica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Inoltre esperto di cosa? Vuoi un giocatore incallito? Un conoscitore della storia dei videogiochi? Un esperto di design/programmazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato