refex91 Inviata 11 Ottobre 2011 Segnala Inviata 11 Ottobre 2011 Salve a tutti! Girando per internet mentre cercavo informazioni sulle nuove carte di innistrad mi sono imbattuto in questa carta: angel of flight alabaster ed ho pensato che potrebbe avere parecchie sinergie con le carte del blocco di kamigawa come i vari kami (della falsa speranza, kami hana etc)... Oltre a queste mi è venuta in mente la karmic guide, la quale mi permette di giocare bestioni a gogo in combinazione con l'angelo! Da qui è partita l'idea di costruire un mazzo basato su queste carte. L'idea di base è che debba essere una specie di rianimator col quale giocare creaturoni dal cimitero. Dato che io non saprei minimamente come costruirlo chiedo aiuto a voi, dando magari indicazioni circa qualche carta che personalmente vorrei nel mazzo: - scettro isocrono - canto di orim - brion fortebraccio - kokusho, la stella della sera (magari in 4x così eliminandosi a vicenda partono 10 danni, e altri dieci in singolo assieme a brion fortebraccio) Grazie a tutti dell'attenzione, Si prospetta un mazzo interessante!
Morphling Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 puoi pubblicare la carta? non la trovo.. comunque secondo me non ci esce qualcosa di cosi entusiasmante purtroppo il reanimator è un mazzo abbastanza fisso e per essere forte ha bisogno di carte precise..
refex91 Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 si tratta di questa carta http://magiccards.info/isd/it/2.html
Morphling Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 ah.. hmm guarda non mi sembra un effetto cosi forte e devastante da poterci fare un mazzo su.. per dire un reanimator generico punta ad effetti molto piu devastanti ed incisivi tipo questo: http://mtgdb.net/database/sheetcard.php?cardcode=NPH073
refex91 Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 in effetti non è molto giocabile, grazie comunque
Messaggio consigliato