Ryltar Inviata 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviata 2 Febbraio 2005 Probabilmente lo sapevate già, ma nel caso ne foste allo scuro, lustratevi gli occhi: Clikka Non sembra male Spero che non sia il solito titolo che non arriva in europa... Pace lo prenderò jappo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 S-P-E-T-T-A-C-O-L-O !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Be ho sentito parlare più volte ma nn ho scoperto su quali piattaforme girerà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryltar Inviato 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Ps2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Personalmente credo che sarà una bufala così come è stato il videogioco di Dragon Ball... spero di sbagliarmi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Personalmente credo che sarà una bufala così come è stato il videogioco di Dragon Ball... spero di sbagliarmi!! ho la stessa impressione pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryltar Inviato 3 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Beh è fatto dalla Bandai quindi ci sono buone possibilità di fiasco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Beh è fatto dalla Bandai quindi ci sono buone possibilità di fiasco Se mi rovinano Saint Seiya mi arrabbio però!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 La bandai fa videogiochi come la haribo fa gli orsetti di gelatina...ne sfornano centinaia al giorno...fortuna che gli orsetti di gelatina sono tutti buoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoDino Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 A me sembra un picchiaduro; o forse è solo il sistema di combattimento..... qualcuno sa il giapponese???? La grafica è bella, speriamo lo sia anche tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Sabato e Domenica un mio amico mi ha fatto provare questo gioco tanto atteso dai fan della serie .... personalmente non mi ha entusiasmato piu di tanto .... niente da dire è bello, bella grafica, forse pecca nelle modalità di gioco,(es. caricamento super mossa..) !!! Voi lo avete provato e se si che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Sabato e Domenica un mio amico mi ha fatto provare questo gioco tanto atteso dai fan della serie .... personalmente non mi ha entusiasmato piu di tanto .... niente da dire è bello, bella grafica, forse pecca nelle modalità di gioco,(es. caricamento super mossa..) !!! Voi lo avete provato e se si che ne pensate? Ho fatto una partita piuttosto rapida dal mio rivenditore di fiducia mesi fa, quando gli era arrivata la versione giappo. Per quel poco che ho potuto vedere mi è piaciuto moltissimo, complici anche gli anime visti anni (e anni) fa. Meriterebbe un'analisi più approfondita, cosa che mi accingerò a fare non appena lo rintraccerò di seconda mano. Se anche tu sei un appassionato dei mitici Cavalieri, ti consiglio anche questi due topi. http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=1762 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=142 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 I giochi di questo tipo ormai non hanno molto da dire di nuovo... purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flint Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 io ho fatto lo sbaglio purtroppo di comprarlo.....se tornassi indietro non lo rifarei.....preferisco playboy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Dalle foto viste sulle riviste, il gioco mi puzza di licenza con grafica appena decente e giocabilità pessima... parlo con il mio sesto senso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Oddio non so cosa dire, i cavalieri li ho sempre apprezzati molto, però sul gioco non so e non ho visto assolutamente nulla!!! Per cui se qualcuno fosse così genitile da postare qualche link!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2005 Ho trovato diversi articoli su riviste del settore...ritiro tutto, ma mi riservo di provarlo meglio. Se ciò che hanno scritto è vero, che brutta fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Ho trovato diversi articoli su riviste del settore...ritiro tutto, ma mi riservo di provarlo meglio. Se ciò che hanno scritto è vero, che brutta fine... Cioè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Cioè? Intendo dire che brutta fine per una licenza che poteva essere sfruttata meglio. Doppiaggio selezionabile: giapponese o francese (???), in alcuni punti bellissimi i combattimenti e, subito dopo, il dettaglio grafico precipita paurosamente, per non parlare della varietà di colpi davvero scarsissima. Credo che lo comprerò appena lo becco di seconda mano, giusto per nostalgia, ma i presupposti non sono dei migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Intendo dire che brutta fine per una licenza che poteva essere sfruttata meglio. Doppiaggio selezionabile: giapponese o francese (???), in alcuni punti bellissimi i combattimenti e, subito dopo, il dettaglio grafico precipita paurosamente, per non parlare della varietà di colpi davvero scarsissima. Credo che lo comprerò appena lo becco di seconda mano, giusto per nostalgia, ma i presupposti non sono dei migliori. Ok ho capito... una me... raviglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato