pez Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 dm Spoiler: ah, come al solito.. e prendo la bottiglia e verso un po' del contenuto in un bicchiere, appoggiandolo poi sonoramente sul tavolo. tengo in mano la bottiglia e la alzo parlando ad alta voce chi vuole bere con me e dimenticare gli orrori di questa vita? almeno guarderò la morte in faccia se così deve essere..e magari porterò con me lo sventurato che avrà il coraggio di importunarmi
Siegil Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 @ DM: Spoiler: Appena tornato a sedermi al mio posto, mentre col capo chino verso il tavolo bevo qualche ampia sorsata della mia birra speziata, osservo con la coda dell'occhio la persona che mi ha visto modificare l'annuncio. Faccio in modo da non fargli capire espressamente che sto controllando i suoi movimenti, ma allo stesso tempo cerco di non perderlo di vista. Spoiler: DM che tipo e'? E' possibile avere una sua descrizione? Eta'? Corporatura? Vestiario? Sembra un avventuriero? Se serve notare qualche dettaglio particolare, Osservare +2.
DarkSight Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 @dm Spoiler: dubbioso.. guardo con fare un po interrogativo.. "beh facciamo cosi, io spiego quello che cerco e tu decidi chi mi può rispondere. Allora ho visto su un libro, che esiste un cesto di forma allungata che crea il cibo, ecco io devo trovarlo e portarlo al mio villaggio. Cornucopia si chiama... è un oggetto benedetto dagli Dei, per questo sono qui a chiedere!" facendo una breve pausa come a lasciare il tempo di comprendere ciò che ho detto, "mi puoi aiutare?" facendo gli occhi da "cerbiatto", l'ingenuità e l'innocenza traspaiono chiaramente.
Lone Wolf Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 @ DM Spoiler: Certo... un tavolo libero fa sempre comodo, ma questo è in una pessima posizione! Mentre penso questo alzo un braccio per richiamare un cameriere, nel caso ancora non mi notino alzo anche l'altro, facendoli oscillare
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 @ Kevian e Raymar Spoiler: Raymar segue i movimenti di Kevian, che si avvicina a lui e chiede "Hey, Sei per caso tu il Grande Mago Agrello? Mi piacerebbe sapere qualcosa di più di quell'annuncio che ti ho visto correggere." Con un tono brusco ma non scortese. Spoiler: Adesso siete insieme, descrivetevi a vicenda sotto spoiler e indirizzate gli spoiler adatti all'altro @ Jhon Spoiler: Sia ombre che demoni si voltano nella tua direzione (almeno, quelli non impegnati a danzare nella musica infernale), ma nessuno si avvicina, non riesci a dire se per paura o no. @ Kairin Spoiler: Con tono premuroso, il vecchio risponde Caspita! Non ho mai sentito di un Artefatto del genere, ma di sicuro sarebbe stupendo! Mi dispiace non poterti aiutare, ma tra le varie gilde della città ci sono alcune che cercano oggetti del genere e raccolgono informazioni a riguardo. Prova a chiedere o a mettere un annuncio in qualche taverna! @ Kalem Spoiler: Un cameriere arriva affaticato, e ansimando chiede Sì? Cosa posso portarle? @ Tutti Spoiler: Ragazzi, vi chiedo umilmente scusa per il ritmo lento del Pbf, ma tra Scuola e Lavoro non ho molto tempo per svilupparmi bene la campagna in testa (un pò è pronta, ma devo essere cauto nel rispondervi per non impallare tutto)
Siegil Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @ Kevian: Spoiler: Spoiler: Puoi descrivermi il tuo personaggio? Eta'? Corporatura? Vestiario? Sembri un avventuriero? Vedendo che viene verso di me, sulle prime faccio finta di non averlo notato, ma quando e' quasi arrivato al mio tavolo alzo lo sguardo e lo saluto cordialmente accennando un mezzo sorriso. <<Hey a te! Ti interessa il lavoro? Se sì, prendi pure posto qui al mio tavolo, presentati per primo e dimmi chi sei e cosa ci fai qui, amico mio>> gli dico indicandogli una sedia. Ma prima che possa distogliere lo sguardo da me per scostarla e sedersi, lo fisso dritto degli occhi molto seriamente, e aggiungo: <<Ma se è solo curiosità la tua, ho paura di non poter rispondere alle tue domande, perché ho fretta e non ho tempo da perdere in chiacchiere inutili. E ti invito ad andartene>>. "Mi dispiace dover essere così indisponente, ma non ho davvero tempo da perdere".
Morion Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Raymar Spoiler: Tranquillo e indifferente alla mancata risposta da parte di Raymar, mi siedo al suo tavolo mentre una mano si tende alle mie spalle per afferrare la punta dei due lunghi foderi che ho incrociati alla schiena, e portarli di lato così che non si impuntino sulla sedia. Una volta sistematomi rispondo con calma.. Il mio nome è Kevian, e si, sono qui in cerca di lavoro.. e i miei strumenti sono queste. indicando con un pollice alle mie spalle, laddove le due else spuntano da sopra una spalla. Da me avrai massima serietà nel lavoro, dimostrando una certa sicurezza riguardo questo punto, se sarà ciò che fa al caso mio ed è alla mia portata.. aggiungo subito dopo mostrando allo stesso tempo una certa umiltà. Non ho intenzione di accettare alla cieca, quindi.. E' il tuo turno.. Raymar Spoiler: magari ci metti anche la tua di descrizione? Descrizione Spoiler: Alto nella media e nemmeno troppo robusto all’apparenza, mostra comunque una evidente muscolatura la dove la sua armatura lascia lembi di pelle scoperta. La sua chiara carnagione, evidente segno che provenga da una terra piuttosto riparata dai soli, è solcata da lunghe e marcate venature che indicano un ricorrente e costante impiego sotto sforzo degli arti, molto probabilmente, per utilizzare le due lunghe e pesanti lame che tiene incrociate dietro la schiena. Tutt’altro che affascinante o curato è poi il suo volto, portando rasati capelli che gli donano un aspetto quasi ferino insieme al ricurvo orecchino di legno che porta sull’orecchio destro. Riservato, o forse solo timido, i suoi modi sono comunque tutt’altro che animaleschi, pacato e controllato nella maggior parte dei casi, anche in quei momenti in cui la battaglia infervora attorno a lui.
pez Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 dm Spoiler: ridicolo, hanno paura di me...bah, e allora andiamo all'inferno tutti quanti. non so cosa ancora mi trattenga qui e mi attacco alla bottiglia bevendo avidamente il contenuto. Rivoli della bevanda colano sul mio viso e poi sul collo e infine sul petto, bagnandomi le vesti. Quando ormai sono a metà bottiglia spalanco gli occhi e la sbatto su quello che dovrebbe essere il tavolo, facendolo sobbalzare e rovesciando il bicchiere, che per un soffio non cade a terra. le creature odiano il rumore del vetro che si rompe. le fa impazzire no! non posso cedere ora! ricordati Jhon! ricorda tutto quello che hai passato! non puoi fermarti ora! mi alzo dal mio posto e subito un altro demonietto lo occupa, leccando il liquido che cola dal tavolo. mi dirigo verso quello che dovrebbe essere l'oste a passo deciso e una volta di fronte a lui lo scruto da cima a fondo senta, ho bisogno di trovare un gruppo di sopravvissuti che mi accompagni nel mio viaggio per salvare questo mondo corrotto. E ho bisogno di denaro. dove posso trovare queste cose?
Siegil Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @ Kevian: Spoiler: Spoiler: Scusa, e' che l'avevo scritta in precedenza ma ovviamente essendo sotto spoiler non potevi averla letta... ecco la mia descrizione: Appaio come un uomo sulla quarantina, ma dall'aria robusta e prestante di chi i suoi anni se li porta molto bene. Anche i capelli corti, come il pizzo e i baffi che si incontrano ad incorniciarmi la bocca, non sono completamente neri, ma presentano le tipiche schiariture segno dell'età. Tuttavia, le striature grigie e bianche sono perfettamente simmetriche sul mio volto, perciò il mio aspetto ne risulta addirittura migliorato. La mia carnagione è quella abbronzata di chi è nato nelle lontane terre a Sud-Ovest di Lotrega, e tutte queste caratteristiche messe assieme mi danno l'aria di un avventuriero o di un giramondo con una buona dose di esperienza alle spalle, non più giovane come un tempo ma ancora forte e di bell'aspetto. Sono vestito a strati, con comodi abiti scuri e un mantello nero sbiadito che ora ho tolto e appoggiato vicino a me sulla panca che è tra il tavolo e il muro, dove mi sono anche seduto. <<Bene>> rispondo finendo con un ultima sorsata la mia birra. <<La serieta' e' proprio quello che sto cercando nei miei eventuali compagni di viaggio, mettiti pure comodo, e bevi con me, mentre ti spiego tutto. Cameriere! Due birre!>> grido con autorita' facendo il segno del due con la mano alzata. <<Tornando a noi, puoi chiamarmi Ray, e no, non sono il Grande Mago Agrello. Ma so bene dov'e' la Caverna di Uder, e me ne intendo parecchio di oggetti magici. La mia intenzione e' partire stanotte stessa alla volta della caverna, per recuperare quell'oggetto misterioso di cui parla l'annuncio. Non ho parlato con Agrello, perche' conto di essere in grado di riconoscere comunque l'oggetto in questione, quando me lo trovero' davanti, e partendo subito guadagneremo un grande vantaggio su altri possibili cercatori. Inoltre se la grotta contiene altri oggetti o tesori, potremo arricchirci di piu' se ci arriviamo per primi. E se non sei ancora convinto... sappi che anche Agrello ha fama di pagare molto bene!>>. Faccio una breve pausa per lasciare che il mio interlocutore possa riflettere su quello che gli ho detto, poi concludo con: <<Allora, che ne dici? Sei con me?>>
DarkSight Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @dm Spoiler: Sorridendo, ringrazio. Lo sguardo un po deluso, un po' come se una parte delle speranze fossero morte cosi.. Nella mia forma volpe, lecco la mano in segno di gratitudine al vecchio. .. Gilde che cercano oggetti... locande... "Ma ad esempio? Sono appena arrivato... non conosco nulla... e... " formandomi nella mia forma naturale "ho timore che a chiedere nella mia normale forma la gente si spaventi e non mi ascolti.."
Lone Wolf Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @ DM Spoiler: Sì... dunque... un boccale di birra e... un piatto a base di carne. Va bene uno qualsiasi, grazie! Mi affretto ad ordinare, poi prima che il cameriere si allontani gli rivolgo ancora una volta la parola Sono appena arrivato... è sempre così pieno o oggi si celebra qualche ricorrenza particolare?
Morion Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Raymar Spoiler: Annuisco di tanto in tanto seguendo il discorso di Raymar, ma alle sue ultime parole l'alzarsi di un sopracciglio indica una certa confusione che esprime poco dopo a parole.. Quindi se ho capito non hai intenzione di lavorare per il mago, ma trovare l'oggetto e tenerlo, oppure eventualmente venderlo a questo... Agrello? chiedendo conferma sui miei dubbi... Quindi mi prendo un attimo di pausa per riflettere prima di continuare.. Mmm... Non so comunque se è proprio il tipo di incarico che cercavo.. evidentemente ancora non convinto.. Sapresti dirmi qualcosa di più su questo oggetto? Non tanto i suoi poteri.. mettendo in avanti le mani, Ma piuttosto quanto è ricercato, se è conosciuto, se è molto ambito.. la richiesta potrebbe esser strana, Ti garantisco di non volerti fregare, non voglio sapere come trovarlo, ma appunto il suo... prestigio.. dopo aver trovato la giusta parola. Ah, e chi altri sarebbe nella compagnia? domando infine prima di lasciare la parola a Ray Ideale sarebbe la presenza di un bardo o un cantastorie.. penso tra me e me..
Siegil Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @ Kevian: Spoiler: <<L'idea di base è quella di lavorare per Agrello, anche se non lo sa, e di recuperare l'oggetto per lui. Ma se poi trovassimo un miglior acquirente, beh, non è che io abbia fatto un voto di fedeltà al Grande Mago... mi capisci no?>> affermo con un leggero sogghigno. <<Per quanto riguarda il fatto che uno del gruppo si voglia tenere l'oggetto, invece, non lo reputo molto probabile... ma se dovesse accadere, dovrà pagare profumatamente gli altri per il disturbo, come minimo. Ah ah!>> esclamo divertito. <<Per quanto riguarda l'oggetto in se, ti garantisco che se il Grande Mago Agrello lo vuole di certo è più unico che raro. Agrello è un potente incantatore, come potrai aver capito dal suo titolo, e ci sono certamente una gran quantità di oggetti magici che lui sarebbe in grado di crearsi direttamente da solo. Se per questo particolare articolo la cosa non vale, significa che è qualcosa di veramente speciale. Inoltre, vorrei che tu considerassi anche un'altra cosa. Perché quel manufatto si trova nella Caverna di Uder? Ci ho riflettuto un po' sopra e secondo me le ipotesi più probabili sono due: o la caverna nasconde un qualche antico tesoro, oppure è il covo di una banda di ladri che hanno rubato l'oggetto in questione ad Agrello o a qualcun'altro. In entrambi i casi, quello che Agrello sta cercando non sarà l'unico oggetto di valore su cui potremo mettere le mani. Anzi, non è da escludere che ci possano essere altri manufatti ancora più prestigiosi e rari!>>. <<E per rispondere alla tua ultima domanda, ora come ora siamo solo tu e io. Sono appena arrivato al Fiato di Drago, ma qui si radunano sempre molti validi avventurieri, e conto di trovare almeno uno o due altri volontari entro la fine della serata. Infatti, nemmeno il tempo di modificare l'annuncio e tornare a sedermi, che già sei comparso tu. Comunque, se posso chiedere, hai detto che forse questo tipo di lavoro non ti interessava... quali sono allora gli incarichi che fanno più per te?>>.
Morion Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Raymar Spoiler: Sei stato piuttosto chiaro.. annuendo in risposta a Ray, evidentemente soddisfatto dele informazioni ricevute.. Però se mi permetti, non pensi sia meglio parlare prima con Agrello? Acettando l'incarico, il mago ritirerebbe l'annuncio, eliminando così la concorrenza.. stringendomi nelle spalle.. Ad ogni modo da come tu dici sembra che l'oggetto in questione sia particolarmente potente, di valore o quel che sia.. riflettendo ancora, anche se dubito che sia stato rubato al mago, non avrebbe senso mettere un annuncio pubblico rendendo noto agli eventuali ladri che è a conoscenza del loro rifugio.. non trovi? Quindi alla domanda di Ray sospiro un istante, come alla ricerca delle giute parole da usare.. Vedi, oggetti e ricompensa non sono esattamente ciò che sto cercando.. Ma piuttosto, come posso spiegarmi.. vorrei cominciare a farmi un nome... fissando negli occhi Ray per assicurarmi che riesca a capire quello che intendo, Ma dopotutto suppongo di dover procedere a piccoli passi, e per quanto sicuramente opportunista... senza preoccuparmi di poter offenderlo, Mi sembri un tipo attivo e determinato... Un'ultima cosa, e avrai la mia risposta definitiva.. Non sembri conoscere troppo quelle caverne.. Immagino tu non sappia QUANTO possano essere pericolose.. dando evidentemente per scontato che lo siano. Insomma, chi ci assicura di uscirne vivi... Altra ragione per la quale consiglierei di parlare con tale mago, che sicuramente avrà più informazioni di noi...
Siegil Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 @ Kevian: Spoiler: <<Non penso proprio che Agrello ritirerebbe l'annuncio se andassimo da lui... anzi, e' probabile che continuera' a reclutare cercatori finche' non avra' quello che vuole. Ma anche se fosse come dici, e ripeto e' improbabile, se andiamo da lui ci ritroveremo a far parte di una grande squadra formata dallo stesso Grande Mago, e piu' siamo, piu' probabilita' c'e' che qualcuno alla fine si metta in testa di tradire gli altri per avere la ricompensa tutta per lui. Serieta' nel lavoro, hai detto bene: preferisci dunque scegliere tu stesso i tuoi compagni di viaggio o vuoi che li scelga Agrello per te? Io preferisco la prima amico mio, perche' se devo avere qualcuno che mi guarda le spalle, voglio poter scegliere gente di fiducia>>. <<E poi l'esperienza mi dice di stare il piu' lontano possibile dal raggio d'azione dei grandi maghi di questa citta'. Ho gia' avuto a che fare con uno di loro, e credimi se ti dico che possono essere senza scrupoli>>. Dal mio sguardo serio e' lampante che non si tratta di una menzogna. <<Andro' direttamente da lui solo se sara' necessario e solo quando avro' con me l'oggetto che cerca, e anche in quel caso staro' bene attento ad eventuali strani giochetti>>. <<Dici che non conosco bene quelle caverne, ed e' vero lo ammetto, ma preferisco questo rischio a quello di poter essere pugnalato alle spalle. E poi come ti ho gia' detto se partiamo subito avremo un vantaggio sugli altri cercatori, che invece perderemmo se andassimo da Agrello a chiedere informazioni. Senza contare che non sappiamo nemmeno dove sia ora Agrello, ne se al momento sia in citta'. Non sappiamo dove andare e non sappiamo a chi rivolgerci per ottenere le informazioni che vogliamo. Nell'annuncio non e' presente nessun riferimento del genere come avrai letto anche tu, per cui potrebbe volerci troppo tempo, e io ho tergiversato fin troppo in questa citta' finora. Ora voglio agire>>. <<Se non sei convinto, cerca pure un altro incarico, ma sappi che io me ne andro' da questa citta' stasera, anche se non trovassi nessuno che venga con me. E se poi la faccenda della caverna si rivelasse troppo pericolosa, rinuncero' e andro' da qualche altra parte in cerca di avventura. Ho deciso che stasera partiro' da questa citta', ed e' quello che intendo fare. Questo lavoro mi serve solo per racimolare del denaro per poi partire verso terre lontane. Vuoi vivere avventure e farti un nome? Io potrei essere il compagno che fa per te, finche' si viaggi per il mondo>>.
Morion Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Raymar Spoiler: Lascio che Ray termini il suo dire, nonostante le divinità sembrino avergli fatto dono di una parlantina anche troppo vorace per i miei gusti.. Non lo interrompo tuttavia, approfittandone per riflettere sulle parole e avere dunque una risposta pronta.. Bè.. Suppongo tu abbia ragione.. Più gente trova più alte son le probabilità che gl trovino l'oggetto... concordando infine con la logica dell'uomo.. A proposito di compagni.. aggiungo poi squadrando ora Ray da capo a piedi.. Tu di che ti occupi.. La tua.. specialità diciamo.. La mia è facil da capire.. portando il mento alla spalla per indicare con lo sguardo le due else che spuntano da sopra lo spallaccio della pregiata armatura. E lasciami solo quest'ultimo dubbio.. Hai detto che saprai riconoscere l'oggetto magico, ma come farai a sapere qual'è quello che vuole Agrello in particolare? evidentemente un po' scettico su quella parte.
Siegil Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 @ Kevian: Spoiler: <<Ah ecco le nostre birre!>> esclamo con un sorriso vedendo il cameriere arrivare. <<Prego... Kevian, giusto? Prendi pure la tua>> gli faccio cenno passandogli il boccale. <<Ma cosa stavamo dicendo? Sì, come farò a riconoscere l'oggetto che cerca Agrello... e qual'è la mia specialità. Beh, risponderò simultaneamente ad entrambe le domande, perché vedi io mi diletto di magia, e in particolare sono specializzato proprio in oggetti magici. Non solo sono in grado di identificarne le proprietà, ma avendo studiato la materia nella migliore scuola di Trester, il paese degli inventori, possiedo anche una discreta cultura in merito. Se anche conoscere i poteri degli oggetti che troveremo non ci bastasse per capire qual'è il più probabile candidato a "oggetto misterioso di Agrello" quindi, potrei comunque riuscire ad identificare un oggetto particolarmente inusuale, speciale o prestigioso dalla sua foggia, dai metodi che sono stati impiegati per costruirlo, dai materiali, o magari perfino riconoscendo l'eventuale marchio di fabbrica di Agrello o di un altro mago famoso>>.
Morion Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Raymar Spoiler: Si, Kevian... confermo a Ray prima di replicare a quanto da lui detto... Ho capito.. Uno studioso di arti magiche dunque... dico mentre un smorfia che potrebbe sembrare un sorriso compare sul mio volto.. Sealamin... è il nome che attraversa la mia mente prima di continuare.. Bene Ray.. Forse non era l'incarico che stavo cercando, ma chissà che non mi permetta di trovare dell'altro.. piuttosto ambiguo probabilmente alle orecchie di un estraneo. Sono dei tuoi. Dimmi quando e dove, e se c'è qualcosa in particolare che pensi debba portare con me in queste caverne.
Siegil Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @ Kevian: Spoiler: <<Ora sono circa le 19... io direi di partire verso le 3 di notte>>, rispondo mentre un pensiero ben preciso attraversa la mia mente: "L'ora più buia... l'ideale per andarmene indisturbato da questa città". Ma questo non lo dico, proseguendo invece con: <<Ci vogliono circa un paio d'ore di viaggio per arrivare alle caverne, e in questo modo quando arriveremo avremo ancora un'ora di buio quasi completo per progettare il da farsi. A quel punto se troveremo dei nemici a guardia dell'entrata, il buio ci farà comodo, ma se anche non trovassimo nessuno e il buio ci fosse d'ostacolo nella perlustrazione, potremmo sempre decidere di aspettare un'ora che Edar albeggi. Inoltre partendo alle 3 avrò più tempo di trovare uomini validi che si uniscano a noi. Mi sembra la cosa migliore>>. <<Poi, cosa ti devi portare dietro... beh>>, sorrido squadrando Kevian da capo a piedi, con le sue lame e la sua armatura, <<Si direbbe che tu abbia già un armamentario completo con te!>>. Una breve risata fa da eco alle mie ultime parole, seguita da un buon sorso di birra. Poco dopo riprendo a parlare: <<Ma anche delle torce potrebbero esserci utili, se ne hai. Certo, posso fare luce con la magia, ma sarebbe meglio se ognuno avesse una fonte di luce con se>>. Dopo queste parole mi prendo un po' di tempo per riflettere, per assicurarmi di non tralasciare nulla. <<E ancora più utili, a seconda dei casi, potrebbero rivelarsi degli attrezzi da scassinatore... Sei in grado di scassinare serrature? Sembri il tipo...>> commento alla fine. <<O sei in grado di trovare e disinnescare trappole? Beh questo io so farlo, ma se fossimo in due sarebbe molto meglio no?>>. <<Comunque, dipende anche da te. Non so quanti beni tu abbia qui in città, ma se dopo questa faccenda vorrai ancora viaggiare con me, dovresti portarti dietro tutto quello che ti sembra utile. Meglio essere pronti ad ogni evenienza, e se questa storia evolvesse in maniera inaspettata, potremmo anche non ritornare più qui a Redarto>>. "E di sicuro questa è la mia intenzione", penso subito, ma ancora una volta non dico. <<Bene>> concludo dopo una pausa <<Questo è tutto. Se devi andare a prendere qualcosa o a sistemare qualche faccenda, troviamoci alle 3 di notte davanti alla Porta del Treant. Ma se sarai in forte anticipo, potrai trovarmi qui, e magari aiutarmi a selezionare i nostri altri compagni di viaggio>>.
Morion Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Raymar Spoiler: A dire il vero sono appena arrivato in città, e questo è quanto mi porto dietro... indicando la gonfia sacca ai miei pidi prima di bere una sorsata.. Per quanto riguarda le trappole no, non me ne intendo ma.. mi interrompo tralasciando subito quel discorso per esternare qualche dubbio.. Cosa intendi con "potremmo non tornare a Redarto?" E l'oggetto da consegnare al mago? ruotando appena di lato il capo come per inquadrarlo da una diversa angolatura..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.