Vai al contenuto

{Medreia} La debolezza del più forte


EXTREME DUNGEON MASTER

Messaggio consigliato

@ Kevian:

Spoiler:  
<<Se vuoi puoi provare a comprarlo, e tenere il nostro piano come alternativa. Dopotutto, anche se poi spifferasse tutto, ci avrebbe comunque detto per chi lavora e cos'ha sentito. Ma per quanto mi riguarda non credo sia una buona idea. E c'è anche la possibilità che cerchi di scappare non appena capisce di essere stato beccato ad origliare, il che ci renderebbe ancora più dura inseguirlo, oltre ad attirare su di noi un bel po' di attenzioni indesiderate da parte del resto della clientela. Per questo credo che ci convenga usare un approccio un po' più aggressivo...>>.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta

Raymar

Spoiler:  
No, atteniamoci a quanto abbiamo stabilito prima. dico prendendo per buona la strategia di Raymar nonostante i miei dubbi.. Al massimo possiamo usarle entrambe.. Linea aggressiva con una pillola di un paio di monete ad addolcire. annuendo al mio nuovo compagno in segno di intesa.

Ad ogni modo attendiamo una quindicina di minuti per vedere se se ne va..

DM

Spoiler:  
Per me puoi far passare una quindicina di minuti rapidamente, per vedere se il cameriere se ne va da qualche parte, nel qual caso agirei.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Kevian:

Spoiler:  
<<Hai ragione, l'idea delle monete per addolcire il tutto è ottima>>, commento sorridendo afferrando il mio boccale e alzandolo per proporre un brindisi. <<Certo che non siamo niente male quando si tratta di usare la testa, penso che lavoreremo bene insieme!>>. "Sì, sembra una brava persona, non credo che anche scoprendo il mio segreto deciderebbe di tradirmi, lavorando al soldo di quel maledetto bastardo...".

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Jhon

Spoiler:  

La macchia di bagnato sparisce magicamente sotto i tuoi gesti rapidi. Dopo pochi secondi, è leggibile (ma non perfettamente) la scritta prima nascosta:

  • La GILDA DEI PASTORI DI EROI sta RECLUTANDO!!!! Ti senti pronto per partire all'avventura e essere PAGATO per farlo? Allora vieni senza aspettare a Villa Trenza, quartier generale nella città alta

  • Il Gran Mago Agrello offre una ricompensa a chiunque riesca a recuperare "un misterioso oggetto" dalla caverna di Uder. Per altre informazioni, recarsi nel quartiere del Troll e chiedere di lui + l'aggiunta in un'altra scritta Per informazioni rivolgersi all'oste

  • CERCASI giovani eroi in cerca di avventure, possibilmente specializzati in cure. Rivolgersi a Moster Stillarm, nella taverna del Grano Nero

@ Kairin

Spoiler:  
Dopo poco, il vecchio spunta fuori. Non sai ben decifrare il suo tono (a parte meno euforico di prima) quando ti dice

Vieni, vuole parlarti

Ti bastano pochi passi per vedere il "Gran Sacerdote", ed è immediatamente un colpo:

Appoggiato alla superficie della corteccia scavata nella quale ti trovi è piantato quello che ti sembra un Mezzo gigante, ma interamente fatto di legno, come se qualcuno avesse intagliato un albero fino a ricavare quella figura. Sai che si tratta di una creatura, come chiamata dagli umani, "Boschiva". La lunga barba è composta da viticci e fronde, e le rughe che ha sul viso sono difficili da distinguere da quelle di un ceppo. Appena entri sorride benevolo e dice, con voce profonda

Benvenuto, Viandante delle terre selvaggie! Il buon Zenoi non mentiva quando diceva che il tuo aspetto era una vera incarnazione della natura predatrice. Come vedi anche io presento questa caratteristica, anche se non dello stesso regno.

Fa un breve inchino, poi riprende

Ho molte domande da farti, ma so che anche tu ne hai alcune per me, quindi prego, parla e sarai ascoltato

Spoiler:  

Spoiler:  
Risultato Prova Conoscenze (Natura): 21

@ Kalem
Spoiler:  

Noti un curioso individuo che sta armeggiando davanti alla bacheca in un angolo. Non distingui molto della sua figura, tuttavia

Spoiler:  
Risultato Prova Osservare: 14

@ Raymar & Kevian

Spoiler:  
Scusate attirate l'attenzione del cameriere o aspettate solamente? Inviatemi un PM (non mi arriverebbe la notifica), poi editerò il messaggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  

Lievemente sorpreso, sorrido. Le iridi dorate, tranquillo.

"Felice di fare la vostra conoscenza, Capo-Sciamano del tempio."

Con un leggero inchino.

"Il mio nome è Kairin.."

Cercando nella mente le parole migliori..

"Sono lontano dal mio villaggio per un motivo, ogni uomo deve dimostrare portando qualcosa che possa servire al villaggio..e io ho deciso di trovare e portare una specie di cesto allungato, da cui escono cibi di ogni tipo. E' un cesto benedetto dagli Dei. Ma non so dove cercarlo per questo sto domandando.. Visto il mio aspetto avevo timore di intimorire se avessi chiesto a qualche guardia o altro.. ho preferito rivolgermi a questo tempio della natura sperando che mi accettasse..."

Terminando con un sorriso, sperando di essere riuscito a spiegare il motivo della visita.

"Se avete domande da chiedermi, potete farle.. cercherò di rispondere. E se mi poteste aiutare in questa ricerca indirizzandomi.. ne sarei molto contento."

Link al commento
Condividi su altri siti

dm

Spoiler:  
Devo fermare questo Agrello e poi forse questa gilda di pastori di eroi potrà essermi utile

tiro fuori da una tasca un foglio pelle umana ancora fresca,una boccetta che sembra contenere il sangue di qualche creatura diabolica e infine un lungo dito ossuto demoniaco, con ancora l'unghia attaccata. intingo il dito nell'ampolla e inizio a trascrivere il tutto

ora andiamo a chiedere cosa vuole questo Agrello

ripongo la boccetta e il dito ossuto e mi dirigo dal locandiere, mostrandogli il brandello di pelle con sopra le mie scritte

chi sarebbe questo gran mago agrello? e cosa vuole in quella grotta? quanta altra gente ha fatto queste domande

Spoiler:  
ovviamente sono pergamena, inchiostro e penninoXD
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...