Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

se non hai il Tome of Battle, che ha un intero nuovo sistema di manovre marziali e altro, non inizio neanche a descrivertelo.

Hold The line ti permette di fare un attacco di opportunità quando ti caricano:P

Inviato

Carino, ma per un monaco con forza 10 non credi sia meglio il talento che ti permette di attaccare comunque quando tentano di tirarti in lotta?

P.s.: il tome of battle io ce l'ho, se non è troppo intripposo posso tentare di spiegarne il funzionamento al DM (almeno quello che concerne il personaggio) 8) Nel frattempo inizio il piagnisteo per famri concedere i benefici dell'umano :evil:

Inviato

In che senso buttare tutti i punti in artista della fuga e usare quello? Puntare sull'abilità o ignorarla visto che ho combattimento ravvicinato? :embarrassed:

Inviato

Niente umano :cry: Tutto sommato però il monacozzo con il voto di povertà non è uscito malissimo, ho perso giusto un paio di talenti eroici e ho dovito evitare il talento combattimento ravvicinato. Ho pensato però che per la lotta posso sfruttare il talento Fiery ki defense... ora che il pg ha preso forma, mi chiedevo: ci sarebbe la possibilità di evolverlo ai livelli successivi verso qualcosa di più "selvatico"? In fondo vive in un bosco :grin:

Inviato

spero tu gli abbia lasciato Touch of Golden Ice... comunque il monaco è LEGALE... e l'unica maniera per renderlo più selvatico è prendere il Fist of the Forest, una cdp che è fuori dai manuali a tua disposizione:P

Vitellio

P.S. il manuale è il Complete Champion

Inviato

Purtroppo niente touch fino all'8°. Che roba è il fist of the forest? Su che manuale lo trovo?

P.s.: come ce lo vedete il warlock con il voto di povertà? Giusto per curiosità. :grin:

Inviato

[MOD ON]Se vuoi aprire una discussione sul warlock con voto di povertà fallo (io ti scrivo subito una build che ho pensato un po' di tempo fa...), ma cerchiamo di non andare alla deriva... si parla di monaci GRAZIE!![MOD OFF]

Inviato

Ho provato a dare un'occhiata sul manuale ma purtroppo non specifica se sia una capacità magica o soprannaturale, altrimenti si poteva pensare alla capacità magica potenziata :grin: Certo potrei fare lo gnorri ed abusarne finchè il DM non se ne accorge... :evil:

• 3 settimane dopo...
Inviato

sarebbe HADOKEN

No è HADOKEN

Io sono un vero fanatico del Lottatore di Strada. :cool:

Forse è possibile che alla Wizard si siano ispirati proprio a Ryu e Ken.

vedrò di acceontentarmi dei miseri 3d6+4.

Semmai si potrebbe optare sul globo di forza e fare il pugno illuminato.

L'effetto è visivamente lo stesso ma il danno può essere reso più onorevole con la metavagia varia.

Inviato

Scusate approfitto della discussione per farvi una domandina. Ci sono talenti per il monaco per superare le RD, in particolare quelle che riguardano i metalli?

Mi sembra ci sia un talento che può far scegliere il tipo di danno ( tagliente, contundente o perforante) ma per il metallo nn saprei proprio.