Falko92 Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Giusto non consideravo il discorso dei talenti, ma cosa intendi, critico migliorato e quei talenti che puntano a massimizzare i danni?
albe_77_ Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 talenti che io consiglio: pugno stordente, abilità focalizzata pugno stordente (MM1),tocco del dolore (CW), improved natural attack (MM1), Superior unarmed strike (ToB) Law devotion (CC) Travel devotion (CC) talento che io amo , poi se ci prendiamo una bella cdp psionica del tipo pugno di zouken siamo a cavallo cosi facciamo espansione di 2 taglie cosi + il talento attacco naturale migliorato i nostri colpi senz'armi faranno da 2d10 a 8d8 senza contare la forza ai danni.... direi di prendere anche la catena del combattere con due armi cosi da avere la possibilità di fare tanti tanti attacchi..... questi sono tutti piccoli consigli generici , spero di esserti stato utile MM1 Manuale dei Mostri 1 CW complete warrior/perfetto combattente CC complete champion ToB Tome of Battle scusa per non aver scritto i manuali
Falko92 Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Ok grazie mille, una sola cosa, cos'è il CC, il CW e il MM1, scusate ragazzi, ma sono quelle che di solito si chiama Nabbo xD
Idrahil Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 CC=complete Champion (non tradotto in italiano) CW=complete Warrior (perfetto combattente) MM1= Manuale dei Mostri 1 (quello base base)
Falko92 Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Come talenti, Capacità focalizzata(P.stordente), Pugno di ferro, Attacco naturale incrementato, Uccisore di Maghi e Stordire extra, vanno bene?
albe_77_ Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 noooo Pugno di ferro noooooooooooo!!!!!!!! ti prego non prenderlo prenditi tocco del dolore che è molto meglio
Falko92 Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Ma cosa causa la nausea per un turno? Poi pugno di ferro non sembra male alla fine è 1d6 danni in più farei un pugno da 3d6, considerando che è un pg basato sulla forza non mi sembrava male xD Se mi spieghi bene cosa causa la nausea! Grazie mille
albe_77_ Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 se uno è nauseato non può fare nient'altro tranne che fare un azione di movimento..praticamente raddoppia l'effetto del pugno stordente
Idrahil Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Le creature nauseate non sono in grado di attaccare, lanciare incantesimi, concentrarsi sugli incantesimi o fare qualsiasi cosa richieda attenzione. La sola azione che un personaggio nauseato può fare è una singola azione di movimento per turno, più le azioni gratuite (tranne che per lanciare incantesimi rapidi)
Falko92 Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Fantastica, vada per il tocco di dolore! Seconda cosa, uccisore di maghi mi permette di avere un +4 all'intimidire i maghi e in più loro non posso lanciare incantesimi sulla difensiva, ho capito male o cosa?
albe_77_ Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 uccisore di maghi benefici: +1 ts volonta ,gli incantatori non possono csatare sulla difensiva quando sono minacciati ma lo sanno speciale : -4 livello di incantatore (del personaggio) per magie e capacità ,magiche
Falko92 Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Quindi se li minaccio, possono o attaccarmi con un'arma o moversi? Niente concentrazione ecc ecc?
albe_77_ Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 si possono solo attaccarti con un arma (!_!) o muoversi
AndrosEnervation Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Quindi se li minaccio, possono o attaccarmi con un'arma o moversi? Niente concentrazione ecc ecc? No, possono lanciare incantesimi, ma non possono incantare sulla difensiva. Di solito un incantatore per evitare gli attacchi di opportunità di chi li minaccia possono fare questa prova sulla concentrazione, nel caso siano in un'area minacciata da te sono costretti a concederti un attacco di opportunità se vogliono lanciare un incantesimo.
albe_77_ Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 ops è vero scusate mi ero confuso , scusate
Falko92 Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Quindi ogni volta che lanciano un incantesimo mi danno un attaccp di opportunità?
AndrosEnervation Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Quindi ogni volta che lanciano un incantesimo mi danno un attaccp di opportunità?Se sono nell'area da te minacciata sì.
Idrahil Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Oppure (se non hai portata in qualche modo) fanno un passettino indietro di 1,5 metri (che non provoca AdO) e lanciano tranquillamente il loro incantesimo dato che non li minacci più.
albe_77_ Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 scusate una domanda: il monaco mi da sag alla CA , la cintura del monaco mi da sag alla CA , lo swordsage mi da sag alla CA: ma quindi potrei avere 3xsag alla CA o non stackano tra di loro?
tamriel Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Se non sbaglio da faq il bonus alla CA da monaco e swordsage non si sommano, stessa cosa per la cintura del monaco e monaco, visto che sarebbe la stessa abilità.
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