albe_77_ Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 butta via il pugno psionico e superire e al massimo vai di combattente psichico e poi mente guerriera o se no va bene anche pugno di zouken e il tuo potere principale è ingrandire che lo usi spendendo ancora di più così ingrandisci di due volte, talenti ti consiglio superior unarmed strike (+4 al liv da monaco per i pugni)
Menog Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 MODE RICCO ON via anche quel voto di povertà O_O MODE RICCO OFF consiglio come talento Talashorra per unire i livelli da onaco e da psionico a disposizione
Harbringer Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Posso prendere solo talenti su manuali ITA...
Von Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Se vuoi andare sullo psionico, io ti consiglio di fare una razza che di base ha poteri psionici, come per esempio il Kalashtar in questo modo puoi fare 5 livelli da monaco e poi entrare nella CdP del Pugno di Zouken (credo che si riesca a soddisfare i prerequisiti) Per quanto riguarda il Voto di Povertà, a meno che il tuo DM sia un po' tirchio sui tesori lascialo perdere...
Harbringer Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 a meno che il tuo DM sia un po' tirchio sui tesori lascialo perdere... Mai visto un oggetto magico fin ora... Sembra che tutto il mio gruppo abbia questo voto... Sembriamo poveracci il massimo a cui siamo arrivati è di 1000/1500 monete d'oro al 9° LVL... -.-''
Von Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 ok, allora Voto di Povertà va benissimoXD
wolwin Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 attuamente sono un monaco puro lv 7 con le seguenti car. e talenti lv7 for 14 des 18 cos 12 int 12 sag 18 car 12 colpo sen. armi miglio. pugno stord sbilan miglio riflessi in combat arma accurata schivare mobilita attacco rapido il problema è che non so assolutamente come farlo progredire... avevo pensato al pugno illuminato, i problemi pero sono due: 1 la cosa veramente interessante per me sarebbero i tipi di pugni che puo tirare, solo che il pugno di energia si puo emulare con le armi incantate... 2 io voglio assolutamente il talento atterramento difensivo e vorrei quasi sicuramente prenderlo al 9... ma se lo prendo al 9 devo aspettare il lv 12 per prendere il talento incantare in combattimento... considerando tutto cio avevo pensato ad un altra possibilita, il discepolo dei draghi, molto bello ma non sono sicuro dei vantaggi in quanto la ca la otterrei cmq e non sono sicuro che il resto mi servi veramente. se riuscite datemi un parere a riguardo e magari nuove idee... ps. attualmente il master ci ha concessi solo i manuali del giocatore, master e i perfetti.
Sberla Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Hai dato un'occhiata al kensei del perfetto combattente? Ti consiglio di aumentare la costituzione... mi sembra che il tuo pg sia un po gracilino!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 20 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Una classe effettiva è il pugno sacro (Perfetto Sacerdote), che puoi acquisire al 10° (hai bisogno del talento Incantare in Combattimento). Il resto delle CdP disponibili lasciano un po' il tempo che trovano, imho.
birken Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Si fai monaco massimo due livelli e poi vai di chierico cenobita fino al livello in cui fai il pugno illuminato.. per i danni ti prendi superior unarmed strike e cintura del monaco e basi il pg sui persistenti in modo da poterti potenziare la taglia e fare più danni quindi ti fai i talenti per i prerequisiti alla cdp spalmati sulla progressione e poi i due che ti ho detto e ti prendi incantesimi estesi matemagia divina e incantesimi persistenti e in più qualche scacciare extra ed il gioco è fatto....
Sberla Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Si fai monaco massimo due livelli e poi vai di chierico cenobita fino al livello in cui fai il pugno illuminato.. per i danni ti prendi superior unarmed strike e cintura del monaco e basi il pg sui persistenti in modo da poterti potenziare la taglia e fare più danni quindi ti fai i talenti per i prerequisiti alla cdp spalmati sulla progressione e poi i due che ti ho detto e ti prendi incantesimi estesi matemagia divina e incantesimi persistenti e in più qualche scacciare extra ed il gioco è fatto.... Forse ti riferivi al Pugno Sacro nominato da Ithiliond
birken Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Si sberla scusate per l'errore Forse ti riferivi al Pugno Sacro nominato da Ithiliond
baronmarte92 Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Salve a tutti Sto per iniziare una campagna di 3.5 e avrei bisogno di una mano per la creazione di un personaggio. Visto che mi ha sempre appassionato del manga hunterxhunter volevo sapere se si poteva creare una classe con gli stessi poteri dei personaggi di HxH(ren nen zetsu hatsu etc etc)...Scusate la domanda infantile e vi ringrazio delle risposte
pez Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Beh,ren nen e cose così mi fanno venire in mente i poteri psionici quindi ti direi di fare un monaco/psychic warrior con il talanto tashalatora(o come si scrive) oppure più semplicemente un monaco con la cdp psionic fist Ti consiglio di dare un'occhiata alla mia guida per il monaco (anche se non è ancora completa. Dannazione, devo darmi da fare!)
pi3tr0 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Buonasera Dragoni! a breve col mio gruppo real partiremo con una nuova campagna, la particolarità è che i pg fanno tutti parte di un monastero ( tutti Monaci ). Dopo aver letto un pò di cose qui sul sito, sono a chiedervi aiuto e consiglio ... il personaggio deve essere di 7°. Le caratteristiche sono : Razza: Nano Classe: Monaco FOR: 12 DEX: 16 CON: 14 INT: 10 WIS: 17 CAR: 8 L' incremento di caratteristica del 4° a WIS (16>17) e poi ho 4 talenti da mettere ( 1 Difetto : Ottenebrato ) 1° - Monk - Colpo senz' armi migliorato( - Pugno stordente( - ??? - ??? 2° - Monk - Riflessi In Combattimento( 3° - Monk - Arma Accurata 4° - Monk - 5° - Monk - 6° - Monk - Sbilanciare migliorato( - Attacco naturale migliorato 7° - ??? Leggendo ho visto che oltre il 6 livello non vale la pena proseguire come monaco e quindi mi domandavo cosa metterci, Fist of the forest? Vi sarei grato se mi deste consigli ed suggerimenti anche per l' equipaggiamento grasssssssssssie
mauc Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 potresti prendere i talenti schivata.mobilità.attacco rapido, e grazie ad una versione modificata del monaco in Arcani Rivelati se ricordo bene, schivata ti darà +2 alla CA e non +1. Io stavo pensando di prendere successivamente qualche livello da ninja, il mio monaco si basa sul buttare a terra gli avversari, e con il ninja potrei fare diversi d6 danni aggiuntivi. equip? dipende con quanti soldi vi fa partire il vostro master. Devi prendere, se puoi, la cintura del monaco. 5 livelli in più per determinare i tuoi danni e la ca bonus.
pi3tr0 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Dimenticavo, si gioca in D&D 3.5 ... tutto l' ufficiale tranne i Dragon Magazine ... mo d' oro come da manuale del giocatore. Con schivata intendi Schivare ? Ora mi spulcio Arcani Rivelati per la faccenda del monaco ... grazie intanto Attacco Rapido però arriverebbe al nono ...
pascasio89 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 ragazzi devo creare un monaco di livello 11 umano mezzo drago vorrei anche le ali ma se facessi di taglia grande verrebbe troppo forte...cosa mi permette di avere le ali...? l alternativa sarebbe fare un centauro con ali piumate quindi se esistono talenti o anche classi che in pochi livelli mi danno le ali... tanto il monaco una volta raggiunto il lv 13 mi basta grazie milleeee e non smontatemi il personaggio e da un mese ormai che ci lavoro... ho letto i talenti dragon wings e improved dragon wings..pero il requisito era dragonblood subtype..questo puo vole dire forse che il mezzodrago puo acquisire questi talenti..tra l altro se non ho fatto male i conti il monaco al lv6 puo scegliere gia 6 talenti..uno alal creazione, lv 3 e 6 piu talenti bonus in qualità di monaco lv3 e 6..quindi volendo posso concedermene due per le ali ^.^ il punto che se facessi un mezzodrago grande diventa troppo per la mia compagnia...fin ora ho palrato di ali da drago ma ripeto anche le ali da angelo vanno bene in questo casao pero divento centauro ^.^
Sberla Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 A cosa servono le ali ad un monaco? Hai intenzione di afferrare gli avversari e farli "volare"? A me l'idea del centauro monaco non dispiace perché essendo una creatura con 4 gambe hai notevoli vantaggi in lotta e nelle spinte. Comunque se vuoi le ali mi pare ci siano gli archetipi mezzo-celestiale e mezzo-immondo o antropomorfo (pipistrello?) se non sbaglio.
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