Un Utente Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Un grazie a Maldazaar dato che è stato l'unico a dare una risposta coerente alla richiesta. Si, in effetti è così. Dunque classi che sinergizzano con Int/Cha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Un grazie a Maldazaar dato che è stato l'unico a dare una risposta coerente alla richiesta Si, in effetti è così. Dunque classi che sinergizzano con Int/Cha? Se vuoi mantenere il monaco come base, puoi prendere il talento Kung Fu Genius dal Dragon Compendium che ti sposta il bonus alla CA sull'Intelligenza invece che sulla Saggezza, in questo modo avresti un duplice guadagno da un punteggio di Intelligenza alto: più punti abilità e più CA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbo986 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 potresti fare monaco/stregone/pugno illuminato, utilizzando il talento MAGO ASCETICO che ti fa usare carisma per i bonus del monaco... oltre a sommare i livelli da stregone e monaco per i bonus alla CA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndrosEnervation Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Boh, potresti finire la build con Ladro/Assassino se vuoi i punti abilità e una lista comunque decente, ci aggiungi Ladro Ascetico e ci perdi di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Un Utente Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 @Maldazar: si, però preferisco Carmedine Monk dal Faerun, che mi permette di aggiungere altri piccoli bonus. @Turbo: no, non mi interessa più usare quella CdP, grazie comunque. @Andros: ci avevo pensato, a questo punto entrerei direttamente nella CdP Assassino senza fare troppi complimenti... Ladro Ascetico, fidati, non ne vale granché la pena, a meno che non si usi la variante del ladro psionico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndrosEnervation Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Beh era per limitare la perdita di danni con colpo senz'armi senza rinunciare ai punti abilità alti del ladro. Poi ti lascio immaginare le sinergie tra il pugno stordente e i furtivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Un Utente Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Non troppe come si potrebbe immaginare. Comunque, CdP/Classi che non siano le solite con Int/Cha predominanti? Ragazzi mi serve solo qualche proposta simpatica. xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antagonista Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 vediamo di fare una cosa così: 1monaco/1stregone/tanti ladro, mago ascetico, ladro ascetico, la spell(mi sfugge il nome)che ti da uno slot di 2 anche se casteresti di primo e hai un pg con molte abilità(ladro) che casta quel che ti serviva e focalizzato su carisma(con mago ascetico), ecco... non sarebbe malaccio(razza umano, per talenti e evitare penalità ai px) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 salve , ritornando ad allenarmi mi è venuta voglia di buildare un combattente a mani nude per poi magari giocarlo anche nella campagna a cui partecipo ora, e quale miglior combattente a mani nude del monaco ?? (si ce ne sono ma preferirei partire da questa classe) vorrei focalizzarmi soppratutto sulla raffica di colpi (tanti danni), ma anche poter sbilanciare ed entrare in lotta praticamente le idee di base erano queste..sviluppate pure no comunque vorrei evitare ToB (tranne per shadow hand) e ToM perchè il mio DM non li permette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Vediamo... personalmente aborro il monaco puro. Credo che per una qualunque build 2 livelli siano il top. Massimo massimo 6. Dopodichè valgono i soliti consigli per sbilanciare/lottare/disarmare... taglia più grande possibile, talenti appositi, BaB alto... Poi il monaco sappiamo tutti quanto sia MAD... cerchiamo di focalizzarlo un pochetto: tutte le seguenti sono idee volanti e non approfondite, non ottimizzate, nè verificate. Quindi potrebbero contenere errori e SICURAMENTE non sono il top della performance. Monaco 2 (o 3)/ Paladino 4 (o 5)/ Pugno Sacro 10 Serenity Attacco intuitivo Abbastanza SAD sulla saggezza... probabilmente migliorabile. Rodomonte 3/ Monaco 7/ Duellante 10 Carmendine Monk o Kung-fu Genius e andiamo su Int e Des. Monaco 2/ Ranger 11/ FoF 3/ Tempesta 4 Forza e Costituzione... e combattere con due armi. Sono alcuni esempi... poi se hai accesso alla variante del Chaos Monk su un Dragon magazine il cui numero non ricordo, si possono fare cose ancora più strane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Io sto giocando così, e mi sembra molto buono/(LI15, buona CA, Bab18, una sola Main Stats, versatile) Mon1°/Chi4°/Odrained Champion 5°/Pugno Sacro 10° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 preferirei non castare...vorrei fare un personaggio solo picchiatore ,ho accesso al chaos monk , ma cos'è il FoF???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Fist of the Forest. una classe di prestigio di 3 livelli presentata sul Complete Champion. Aumenta due volte il danno del colpo senz'armi in 3 livelli, ti concede una sorta di Ira barbarica, e ti permette di aggiungere alla CA (oltre alla Saggezza del monaco e la Destrezza normale) anche la Costituzione... Con il Chaos Monk potresti buttarti in build come Barbaro/ Chaos monk/ FoF/ Primeval... per diventare un picchiatore brutale e folle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 devo dire che il primeval mi "stonga " tantissimo sul monaco , ma ispira veramente tanto questa build .... e per i talenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Dipende... per quale build? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 barbaro /chaos monk/fist/ primeval Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Guarda... QUI ne avevo proposta una. Chaos Monk 2/ Barbaro 2/ Guerriero 1/ Fist of The Forest 3/ Primeval 10/ Mutaforma combattente 2 Talenti: ira extra, Steadfast determination, tutti quelli necessari alle CdP (molti sono buttati in questo modo), Superior unarmed strike, Improved natural Attack... E nella forma animale, con ira (del barbaro) e ira (del FoF), fai la tua raffica e ci aggiungi tutte le armi naturali dell'animale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 molte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2011 salve a tutti,appena ritornato mi hanno richiesto di creare un pg per una campagna subito ho pensato al monk che mi aveva consigliato idrhail , ma il problema è che i manuali concessi sono: core,+ perfetti+arcani+imprese eroiche. ora la mia domanda è:cosa faccio? (il dm non vuole molti multiclassamenti e solo una cdp e solo forse gish, sto pensando a un pugno sacro) e vorrei consigli anche sui talenti e su una piccola ideuccia che mi era venuta....VoP? e se no che oggetti devo prendere?? (non so niente di oggetti...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Il vop personalmente lo sconsiglio... se ci racconti anche il livello a cui iniziate, le disponibilità finanziarie e magari i punteggi di caratteristica risulta più facile offrire sostegno. Invece il pugno sacro è sempre divertente come idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato