Morphling Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 beh soprattutto guarda quanti istant e sorcery hai nel mazzo.. comunque infatti meglio l' immagine fantasma che qualsiasi altra cosa proprio perchè costa poco ed è efficace..
Vincent Laymann Inviato 5 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2011 beh soprattutto guarda quanti istant e sorcery hai nel mazzo.. comunque infatti meglio l' immagine fantasma che qualsiasi altra cosa proprio perchè costa poco ed è efficace.. Ok, non conoscendo le proporzioni "classiche" dei mazzi in Commander, mi sa che non ho capito il tuo commento! Nel mazzo al momento ci sono nove Stregonerie e otto Istantanei (vorrei però, come dicevo, inserire anche una Go for The Throat). Non so se sia un "numero valido" per giustificare l'aggiunta di un ipotetico Snapcaster Mage, ma penso che dare Flashback ad una rimozione o ad una carta che rianima possa essere un'idea simpatica. E sto pensando dare un'occhiata al Premium Deck Graveborn, quando sarà disponibile la decklist completa. Qualche carta che rianimi in questo mazzo potrebbe essere un'aggiunta simpatica ed anche Entomb forse potrebbe trovare il suo posto in questo mazzo. Mi sono reso conto di avere una Pemmin's Aura, che magari potrebbe essere un'aggiunta simpatica, soprattutto perchè mi permetterebbe di stappare Grimgrin senza sacrificare creature (da questo punto di vista, anche Minamo è una carta che mi piacerebbe inserire). Potrebbe essere una valida aggiunta?
Morphling Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 nel senso che devi vedere quanti istant e sorcery riesci a giocare in una partita! se ne giochi tanti utili che ti possono servire piu di una volta allora si mettici lo Snapcaster Mage (oppure la volontà di yawgmoth che secondo me è ancora piu devastante).. le tue aggiunte sono tutte valide soprattutto l' aura pemmins perchè tra le altre cose da velo istant fino alla fine del turno e quindi protegge il comandante.. Minamo fai presto ad aggiungerlo la metti al posto di un' isola che tanto entra in gioco STAPpata.. seguendo come giochi qualche carta reanimator ci potrebbe stare ma anche roba come sepolto vivo, exhume, reanimate.. guardale nel caso ti piacciano aggiungile..
Vincent Laymann Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 nel senso che devi vedere quanti istant e sorcery riesci a giocare in una partita! se ne giochi tanti utili che ti possono servire piu di una volta allora si mettici lo Snapcaster Mage (oppure la volontà di yawgmoth che secondo me è ancora piu devastante).. le tue aggiunte sono tutte valide soprattutto l' aura pemmins perchè tra le altre cose da velo istant fino alla fine del turno e quindi protegge il comandante.. Minamo fai presto ad aggiungerlo la metti al posto di un' isola che tanto entra in gioco STAPpata.. seguendo come giochi qualche carta reanimator ci potrebbe stare ma anche roba come sepolto vivo, exhume, reanimate.. guardale nel caso ti piacciano aggiungile.. Gioco già un Sepolto Vivo e devo dire che anche Reanimate potrebbe essere una scelta molto interessante (e magari Entomb e Animate Dead dal Premium Deck Graveborn). Exhume non mi convince del tutto: dare la possibilità al mio avversario di rimettere in campo una creatura mi sembra molto azzardato. Ok, è ottima l'accoppiata "da Reanimator classico" Entomb ed Exhume, ma giocare Exhume nei turni avanzati mi sembra un po' rischioso! La Volontà di Yawgmoth è una carta molto interessante, ma dei due penso preferirei lo Snapcaster per lo stesso motivo per cui preferirei l'Immagine Fantasma a Hero's Demise: per questo mazzo è più facile riprendere in mano o rimettere in gioco dal Cimitero una creatura, piuttosto che riprendere in mano o ricastare una magia.
Morphling Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 si ma forse non hai capito con la volontà di yawgmoth puoi giocare tutto quello che hai nel cimitero creature e magie.. in pratica hai 2 creature da dover riportare in vita tiri la volontà di yawgmoth e le giochi di mana tranquillamente.. come carta non ha paragoni se dici cosi vuol dire che non l' hai mai usata in partite avanzate ti fa vincere da sola o comunque ribalta a tuo favore una partita lo snapcaster bersaglia una magia istantaneo o stregoneria.. la volontà bersaglia tutto il tuo cimitero e non dai flashback ma giochi le carte come se fossero nella tua mano.. facci una prova almeno su MWS prima di metterci lo snapcaster unica cosa almeno stai attento con i mana quando la usi perchè è fortissima in commander ma bisogna rifletterci su.. exhume dipende che ti vai a riprendere e contro chi giochi per dire se l' oppo ha un elfo di llanowar e tu un ciò che tradisce glie la fai rianimare volentieri qui decidi tu come al solito consiglio sempre di provare per togliere ogni dubbio..
Vincent Laymann Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Non è per la carta in sè, ma per l'ottica nel mazzo: con Sheoldred in campo si può teoricamente rimettere in gioco gratuitamente ad ogni turno lo Snapcaster Mage, dando flashback ad un'Istantaneo o ad una Stregoneria carta per turno. La Volontà di Yawgmoth, per com'è strutturato il mazzo, rischia di essere utilizzata una volta sola, senza la possibilità di rigiocarla come si potrebbe fare con uno Snapctaser rimesso in campo ad ogni turno grazie a Sheoldred. Sono due carte molto valide, ma delle due al momento lo Snapcaster mi attira di più. Exhume mi tenta, ma mi spaventa anche. Tipicamente l'avversario si ritrova un bel po' di creature al cimitero e dargli la possibilità di rimetterne in gioco una a sua scelta mi sembra un azzardo. Certo, va detto che grazie al Cemetery Reaper posso togliergli le più pericolose e costringerlo a rimettere in campo creature più gestibili.
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