Fallen angel Inviata 12 Ottobre 2011 Segnala Inviata 12 Ottobre 2011 Amauzan fissava la sua nuova creatura..la potente strega che giocava con le ombre ora era un aserva devota della non morte. Molto bene Lilinette, terro io il tuo filatterio e se ti dimostrerai meritevole te lo restiutirò...vuoi sapere quale è il tuo compito? facile ti recherai a prendere la corona di Myrkul dalle antiche catacombe di Rahavaldoks...essa è custodita ma non può essere lasciata li e pertanto dovrai trovare il modo di entravici e rubarla...in qualità di lich e di mia servitrice devota sarai protetta dagli influssi che quel luogo ha sui non morti..ma non credere..esso è comunque pieno di trappole per mortali, persino per un Lich...avrai bisogno di un aiuto per entrarvici e pertanto te ne forniremo uno... Vedi che la creatura rossa della caverna apre un piccolo portale di fiamme e vi inserisce una mano...vedi uno spirito aleggiare e entrare nel corpo di Clausius che tutt'ad un tratto si sveglia come da un coma guardandosi attorno. A East brook dovrete cercare una guida che vi porti laggiù..e che vi permetta di sopravvivere..tornate con la corona, o credetimi la vostra sarà una eternità di dolore! La creatura arancione sbatte le mani e una colonna di luce arancio vi avvolge per poi sparire lasciandovi in prossimità di una piazza/crocevia di un villaggio ove leggette benvenuti a Eastbrock.
Alphius Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 "Maledetti, mi mandano a lavorare in trasferta e non mi danno nemmeno un anticipo, senza contare poi che non ho un contratto che mi garantisca un minimo di rimborso spese! Beh, almeno siamo in un centro abitato, sono abituato a muovermi liberamente in posti come questo..." Lilinette! Chi si rivede... come va? Dopo averla guardata attentamente per qualche istante, Clausius si rivolge all'incantatrice imitando il tipico dialetto marchigiano. Ma te si' sciupata gocca? Li sacchi voti 'n ge sta in piedi!
pega Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 chino lievemente il capo dimostrando di aver capito non la deluderemo un lampo arancione e mi ritrovo davanti alla città. Si, ho perso un po di chili ultimamente.rispondo ironicamente a CLausius tu invece? Hai mandato la tua anima a fare la sauna? alcune parole e ritorno all'aspetto di un tempo @DM Spoiler: casto camuffare non morti per tornare come ero prima di diventare lich Conoscenze (arcane) +41=21+18+2(talento) Conoscenze (architettura ed ingegneria) +39=21+18 Conoscenze (dungeon) +39=21+18 Conoscenze (geografia) +39=21+18 Conoscenze (locali) +39=21+18 Conoscenze (natura) +39=21+18 Conoscenze (nobiltà e regalità) +39=21+18 Conoscenze (piani) +39=21+18 Conoscenze (religioni) +39=21+18 Conoscenze (storia)+39=21+18 Sapienza magica +41= 21+18+2(sinergia)
Fallen angel Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 @Lilinette Spoiler: La magia fa il suo effetto restituendoti l'aspetto origlinale... procedendo avanti nel villaggio ti sovvengono alcuni cenni..sai che questo villaggio era rigoglioso e potente ma che circa 10 anni fa fu colpito da un tragico evento..non sai quale però..per ordine dei potenti esso venne cancellato da moltissime mappe e dalle pagine dei volumi di storia. Ciò che lo riguardava venne distrutto e cancellato in maniera definiva..solo la tradizione orale ha forse salvato qualche cosa.
pega Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 interessante il fatto che questa città sia stata letteralmente ostracizzata dal mondo. Ne sai qualcosa dei perchè? In ogni caso per svolgere la nostra missione avrei bisogno di fare acquisti se possibile in questo buco di villaggio esclamo mentre continuo a camminare verso il villaggio ossetrvandomi in torno
Alphius Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Fare acquisti? Ottima idea, anche se prima preferirei sapere cosa fare per conoscere le mie necessità... se vuoi vai pure, nel frattempo cercherò la nostra guida. Clausius cambia aspetto, la maschera sul suo volto scompare e prende le sembianze di una persona qualunque di uguale altezza e con i capelli e gli occhi neri. @DM: Spoiler: Clausius attiva la capacità di camuffamento della maschera. Vado verso la locanda, comincerò là la ricerca. Mi occuperò anche di prendere una stanza che useremo come base momentanea. Userò lo pseudonimo di Kelvin Palmer per passare inosservato. Si dirige verso la locanda.
pega Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Perchè non ho preparato la reggia? Perhè Lilinette? vabbè dai sarà per domani vabbè dai andiamo dopo assieme a fare spese, magari possiamo consigliarci a vicenda qualcosa. Hai mai sentito parlare di questa città e del perchè sia stata rimossa dalle carte geografiche? esclamo seguendo Clausius questa sera avrò bisogno di farmi un giretto a reclutare un po di gente alla mia causa. muhahahaha
Alphius Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @DM: Spoiler: Ora si può fare una prova di conoscenze bardiche per sapere cosa Clausius conosce della zona? Potresti anche scrivere senza spoiler come se Clausius stesse rispondendo a Lilinette se vuoi almeno mi eviti di scrivere un post cha farò non so quando...
Fallen angel Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Quello che Clausius sa è che la città è soggetta ad una antica maledizione sovrannaturale, codesto luogo infatti è divenuto il rifugio di uno dei più potenti Demilich mai creati sul Faerun, Zelkudias! Non si sa quasi nulla su Eastbrock salvo che esso è evitato dai mercanti come la peste...anche se apparentemente non sembra esserci nulla di male. Sai inoltre che qui si rifugia la risorsa più grande del culto di Cyric..il miglior assassino che esista in circolazione...nessuno..nemmeno Clausius sa quale sia il suo volto o il suo nome..ma si dice che sia un assassino perfetto...il migliore esistente.
pega Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 mentre attendo la risposta di Clausius mi avvio per le strade del paese dando un occhiata in giro. facendo uscire anche carl dal mantello gli impreco contro Carl, stupido uccello, dacci una mano e sorvola l'area. @DM Spoiler: osservare +16 ascoltare +14 mio e osservare +5 ascoltare +3
Sazerac Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 entro nella taverna e mi siedo il più vicino possibile all'accogliente tepore del camino. Ordino da mangiare e da bere lasciando anche una piccola mancia.
Alphius Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Clausius estrae il pugnale. Forza Servar, un po' di vita alla taverna ti farà bene, almeno una volta ogni secolo dovresti permetterti qualche comportamento umano o rischi di avere delle crisi di identità. Cerca solo di non dare nell'occhio... Si taglia con la lama per poter permettere a Servar di assumere la sua forma umana. Spoiler: Stavo per scrivere Vai Servar! Gotta catch 'em all!
pega Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 osservo Clausius tagliarsi col pugnale. Propongo di cominciare con la taverna. Sarebbe il luogo dove abbiamo più probabilità di trovare informazioni. esclamo a Clausius e Servar
Fallen angel Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @Lilinette e Clausius. Spoiler: Entrate nella locanda un luogo apparentemente normale se non fosse che viciono a voi viè il fetido odore di morte(colpa di lilinette che è un lich) e il posto sembra parecchio spento. Diversi tavoli sono riempiti di persone che in silenzio stanno a mangiare e bere conversando tra loro. Tra questi scorgete un gruppo di 4 drow con tattuaggi runici e pelli di animali come mantelli...in un altro tavolo osservate un orco un goblin ed un bugbear che ridacchiano allegramente e in un altro tre individui umani che osservano lilinette con stupore e disgusto. In un tavolo da solo vi è poi una figura incappucciata che si limita a sorseggiare un boccale di birra..sembra non stia dando nell'occhio. @sazerac Spoiler: sei nella taverna e stai sorseggiando la tua birra tranquillo..è da tempo che qualcuno non ti cerca e sono passati ben 3 anni dal tuo ultimo lavoro ufficilae come assassino devoto di Cyric...ma 2 giorni fa hai ricevuto una missiva con allegato un rubino come incentivo...per un lavoro..sai che ulteriori informazioni ti verranno date dal tuo cointatto..un seguace di Cyric che tu hai spesso visto...non ti riconoscerà ma tu lo riconosci subito nell'individuo che è entrato con la donna e con l'altro uomo.
pega Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 entrando nella locanda noto i tre umani guardarmi con disprezzo. La tentazione di rimuovere il mascheramento e terrorizzarli con la mia presenza è forte ma, fortunatamente per loro, mi limito a guardarli e sussurrare loro cosa avete da guardare bifolchi dopodichè memorizzo bene i loro volti Vi siete appena guadagnati un posto come pedine del mio esercito di non morti squallidi mortali la mia attenzione si sposta in seguito su gli altri presenti. in particolare sulla figura incappucciata. finito di dare un'occhiata in giro mi rivolgo a Clausius sussurrando in un orecchio secondo te se uccido uno dei tre la smettono di fissarci gli altri due? @DM Spoiler: intimidire +19 sugli umani che mi fissano osservare +16 cominciando dall'uomo incappucciato e poi sugli altri presenti(mi interessa principalmente gli oggetti che gli vedo addosso, fasce dell'intelligenza simili alla mia, o altri pezzi di equipaggiamento. Dopodichè ascoltare +14 per i discorsi in generale della locanda
Sazerac Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 sento il freddo provenire dall'esterno. Tiro fin sul naso il mantello logoro e strappato per coprirmi il più possibile; quindi giro la testa osservando da sotto il cappuccio la scena. Mi avvicino ancora di più al fuoco per non essere coinvolto in una rissa.
Alphius Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 @DM, Lilinette: Spoiler: Clausius si rivolge a Lilinitte cercando di non farsi sentire da altre persone. Dopo aver trovato il nostro uomo potremmo fare ciò che vogliamo. Per il momento è meglio evitare di attirare l'attenzione. Se devo fare fuori qualcuno preferisco dei metodi meno appariscenti... quei tre sembrano averti notato in qualche modo, di loro me ne occuperò io ora e nel frattempo penserò a "farmi amico" anche il locandiere così da avere un paio di stanze per noi e mangiare qualcosa. Magari otterrò anche qualche informazione. Mentre osserva la locanda, Clausius rimane per qualche istante con il volto e lo sguardo fermo su un punto dove nessuno possa vederlo muovere la bocca, così da inizia ad un canto impercettibile all'udito. DM: Spoiler: Ascoltare+24 e osservare+24 (23 gradi + 1 saggezza) per studiare bene la taverna ed ogni persona presente. intrattenere(canto)+42 (23 gradi + 9 carisma + 10 collarino) per usare la musica bardica inconscia per non farmi notare e funzionare senza avere l'attenzione (che bello, i messaggi subliminali!). Affascino il locandiere e i tre che ci osservano poi li suggestiono tutti e quattro con il comando di stare a mia disposizione in atteggiamento servile e obbedire a qualsiasi mia richiesta. L'effetto dura 20 ore. Non so quando potrò postare, quindi ti dico cosa farà Clausius e magari se lo ritieni opportuno scrivi tu su un post le sue azioni al posto mio, giusto per non perdere tempo... Senza farsi notare da persone indesiderate Clausius chiede al locandiere di dirgli tutto ciò che sa riguardo ai presenti e ordina di preparare due stanze e di portare per tutti e tre il cibo e il vino migliore che ha. (sempre che la musica funzioni! xD)
pega Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 tanto dopo stanotte diventeranno miei fedeli schiavi è la fredda risposta che rivolgo a Clausius. Dopodichè, nonappena Clausius ha finito di fare ciò che i mi avvicino al bancone ed ordino un calice di vino @tutti Spoiler: avverto che da domani sabato 29/10/2011 a mercoledì 2/11/2011 avro problemi a postare. chiedo quindi un po di perdono e se necessario usate pure il mio PG XD
Sazerac Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 batto le mani un paio di volte, come per applaudire.
Fallen angel Inviato 25 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 @clausius Spoiler: Usi il tuo affascinare a livello inconscio sicuro di tutto quando ti rendi conto che la gente attorno a te si è fermata ad osservarti con fare rabbioso...non ci crederesti ma ti hanno sentito tutti e ti stanno fissando come se tu fossi una bistecca al sangue. @Lilinette Spoiler: Osservando bene l?oste noti una cosa particolare...ha la carne del braccio in putrefazione e diverse escoriazioni ma non perde ne sangue ne liquidi....tutti qui dentro sono più pallidi del previsto...sono non morti. La tua preoccupazione aumenta quando il tutto viene interrotto da un battito di mani...l'unico presente qui dentro di non morti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.