pega Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Un ampio sorriso compare sul mio volto mentre la magia che mi ridonava le mie meravigliose fattezze svanisce lasiando spazio alla carne pallida e raggrinzita e alla magneficenza della mia nuova forma Qesto posto non smette di riservarci sorprese a quanto pare. Il mio sguardo torna poi su l tizio misterioso che batte le mani. Bravo con le doti canore vero il mio amico? Ahahahahahaha tutti non morti. Che magnifica città. chissa che no trovi qualcuno degno di seguirmi. @DM Spoiler: azione preparata: Se qualcuno tenta di attaccarmi casto controllare non morti e istigo tutti quelli che cadono sotto il mio incantesimo ad attaccare quello che mi ha attaccato(se anche lui è controllato gli ordino di auto attaccarsi)
Sazerac Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 socchiudo leggermente la finestra accanto a me, poi faccio cenno ai due nuovi arrivati di accomodarsi al mio tavolo.
pega Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 Sempre osservando attorno che non accadano brutte cose mi dirigo al tavolo dell'uomo misterioso. Chi sei? chiedo all'uomo schietta e diretta.
pega Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 sorrido di rimando a Brooklyn mentre mi avvicino ad una sedia Piacere di conoscerti, il mio nome è Lilinette ma qualcosa mi dice che tu sai già chi siamo o che noi dovremmo già sapere chi sei. Le mie deduzioni sono esatte? @tutti Spoiler: spero che apparte alphius ci siamo ancora tutti. è così vero?
Fallen angel Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 @Lilinette Spoiler: in attesa di vedere risultati da parte del tuo compagno che ancora non mi ha mandato uno straccio di bg ti dico che le tue conoscenze ti rammentano che questo posto è costituito da non morti e creatura morfiche come licantropi...tutte sotto il controllo di un entità superiore che non riconosci ne negli dei e nemmeno nei tuoi attuali padroni...cosa potrebbe mai essere? in compenso noti una cosa strana...l'individuo davanti te è vivo e vegeto eppure i non morti sembra non si accorgano della sua presenza o che capiscano che non è uno di loro. @brooklin Spoiler: la tua capacità ti dice che la donna è chiaramente un Non morto, un non morto potentissimo. L'altro è un umano ma ha qualcosa di strano...non riesci a capire che cosa.
Sazerac Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 guardo Lilinette So che vi serve un professionista. Per cosa, esattamente?
pega Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 il sorriso sul volto tumfatto dalla non morte di Lilinette si ampia alle parole di brooklin Tu mi piaci Brooklin. Fiero di te e delle tue capacità. Per quanto riguarda lo scopo credo sia necessario testare tali capacità prima. Di cosa ti occupi principalmente?
Sazerac Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 guardo i due attentamente: dall'aspetto direi che siete entrambi degli incantatori. Quindi, secondo me, o dovete impadronirvi di qualcosa di pericoloso o dovete eliminare qualcuno in un certo modo. Questi sono i miei affari. Veniamo ai vostri...
pega Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Finalmente qualcuno che non sia un totale idiota! Le posso offrire qualcosa da bere signor Brooklin? Ho come l'impressione che io e lei diventeremo ottimi amici se continua così! Ha proprio colto entrambi gli scopi della nostra visita.
Sazerac Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 faccio cenno di no con la testa. Poi mi metto comodo per ascoltare i dettagli della missione che mi competeranno.
pega Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 abbassando il tono di voce continuo la discussione Come tu ben dici abbiamo un'oggetto da recuperare e ci serviva una guida per raggiungerlo. Sai nulla di una certa corona con grandi poteri?
Fallen angel Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 @Brooklin Spoiler: non sai di una corona in particolare però sai che non lontano da qui esistono le rovine di Tiralkaan...un antica necropoli che un tempo era gestita da un potentissimo necromante...si dice che sia morto da tempo e che abbia creato lui i non morti che popolano il villaggio in cui siete. Sai inoltre che vis ono 2 modi per giungervi...per la strada del villaggio che è l'ingresso frontale alla necropoli ed ergo a tutti i pericoli in essa contenuta...poi vi è un ingresso secondario più sicuro una volta giunti...esso attraversa la foresta della luna perenne luogo dove i non morti stanno alla larga perchè territorio di caccia di tutti i seguaci di malar e di molti licantropi.
Sazerac Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 di corone con grandi poteri ce ne sono a migliaia. Ha qualcosa a che fare con le rovine qui in zona?
pega Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Potrebbe. nonostante il tono di voce fermo il sorrisino stampato sul macabro volto tradisce le apparenze. Sai come farci entrare per caso?
Sazerac Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 ci sono due entrate. La prima è quella principale. Per quella secondaria bisogna attraversare il bosco della luna perenne. Sono pericolose entrambe... mi alzo, toccandomi il cappuccio in cenno di saluto ...Ma voi pagate e voi decidete. Sarò qui domani alla stessa ora. Per intanto, devo preparare dell'equipaggiamento speciale se bisogna entrare in una tomba. [se non c'è altro, esco dalla locanda.]
pega Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Fidarsi è bene, non fisarsi è meglio. ricordatelo Lilinette. Parlami un po delle due vie. Cosa comporta attraversare la prima e cosa la seconda? Mi piacerebbe saperne di più ahahaha questo stolto crede di ricevere un pagamento. Ne dubito fortemente che io paghi anche solo una moneta d'oro
Sazerac Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 mi volto l'entrata davanti è quella più difesa in termini di trappole; quella dietro è in un bosco di lupi mannari.
Fallen angel Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 @sazerac Spoiler: ...scheda quasi pronta..non hai problemi ad aprire file in Excel vero?
pega Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 battendo le dita sul tavolino per l'attesa continuo ad interrogarlo Suvvia sii un po più esplicito, quanto impiegheremo ad attraversare la prima strada e quanto la seconda? hai una vaga idea di cosa ci attende in uno o l'altro percorso? Sai muoverti anche all'interno delle rovine o no? Suvvia non siamo bambini ai quali bisogna fare le domande mirate per fargli rispondere Non so se lo fa apposta ad essere così inetto o se lo è veramente improvvisamente il corvo posato sulla spalla di Lilinette si mette a parlare con la sua voce gracchiante e acuta in risposta al commento della padrona è già non siamo bambini crahahahaha Lo sguardo della padrona si posa minaccioso sul corvo e, con tono molto irritato lo zittisce Zitto tu idiota! Hai già fatto fin troppi danni. Vedi di chiudetri quella bocca prima che lo faccia perennemente io. Siamo a quota due avvertimenti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.