Sazerac Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 approfitto del dialogo col corvo per squagliarmela pensando "di terzi gradi ne ho già subiti abbastanza". [occupo il tempo che mi rimane facendo ricerche sulla tomba anche per capire l'equipaggiamento più indicato] @master direi di no
pega Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 notando l'uomo allontanarsi attiro la sua attenzione dicendo Allora a domani una volta che è uscito dalla porta aspetto qualche secondo. dopodiche mi avvicino al bancone e lascio una moneta d'oro dicendo Tenga per il disturbo. finito ciò esco dalla porta aggirandomi per il mercato dando un'occhiata alle bancarelle @DM Spoiler: allora volevo vendere i bracciali della salute e comprarmi una bacchetta di infliggi ferite moderate. poi mi serviva anche una bacchetta di Undead disguise.
Sazerac Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 --- anche se come topic è stato inattivo da tempo, specifico comunque che abbandono l'avventura. Ringrazio il master e i partecipanti. Saluti ---
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.