Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Cercavo un personaggio corpo a corpo, che sia forte.è pregato un esempio dettagliato anche dei talenti da prendere,perchè sono alle prime armi.vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

[MOD EDIT] Il linguaggio da sms è vietato dal punto 2.24 del regolamento ;)

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

hai ragione,scusa.io ho a disposizione i base e un po' tutti i perfetti. -cut- .La mia idea era di un personaggio che si servisse ad esempio di un elemento,o che volasse,o qualcosa del genere.ad esempio avevo visto il discepolo dei draghi che era bello,ma mi hanno detto che in combattimento nn è granchè.spero di esserti stato di aiuto.

Inviato

Il discepolo dei draghi non è male ma ha dei prerequisiti che non riesco a farmi piacere :P

Quanto ti interessa il lato magico? Perchè se affianchi una classe da incantatore (il superabusato chierico con metamagia divina, tanto per dirne una) ottieni il combattente da mischia che mena come un fabbro, può volare (con i giusti incantesimi/domini) e di certo saprà pure fare altro rgazie alla versatilità fornita dagli incantesimi...

In alternativa ti consiglio di dare una letta al difensore monanico :)

P.S.: non è il top dell'eleganza parlare di scaricare materiale coperto da copyright ;)

Inviato

Manuali a disposizione? Che tipo di combattente volevi fare, incentrato suglio AdO? Carica? Altrimenti è un po' difficile consigliarti, le opzioni sono molte :)

hai ragione,scusa.io ho a disposizione i base e un po' tutti i perfetti -cut- .La mia idea era di un personaggio che si servisse ad esempio di un elemento,o che volasse,o qualcosa del genere.ad esempio avevo visto il discepolo dei draghi che era bello,ma mi hanno detto che in combattimento nn è granchè.spero di esserti stato di aiuto.

[Mod EDIT] Ti è appena stato detto sia da Mizar che da Tamriel che ogni riferimento a materiale illlegale è vietato da regolamento

Inviato

Il discepolo dei draghi non è male ma ha dei prerequisiti che non riesco a farmi piacere :P

Quanto ti interessa il lato magico? Perchè se affianchi una classe da incantatore (il superabusato chierico con metamagia divina, tanto per dirne una) ottieni il combattente da mischia che mena come un fabbro, può volare (con i giusti incantesimi/domini) e di certo saprà pure fare altro rgazie alla versatilità fornita dagli incantesimi...

In alternativa ti consiglio di dare una letta al difensore monanico :)

P.S.: non è il top dell'eleganza parlare di scaricare materiale coperto da copyright ;)

potresti per favore scrivermi i manuali dove trovare tutto questo,perchè ho iniziato da poco e non me ne intendo ancora molto.mi saresti di grande aiuto.

P.S.:scusate per la gaffe,ci starò più attento.

Inviato

La variante passive way del monaco si trova su Arcani Rivelati (Unearthed Arcana); il Maestro delle Armi Esotiche ed il Kensai sul Perfetto Combattente; il Difensore Nanico sulla Guida del DM.