Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_68918

che ti dico? che e' meglio leggere i libri :P

alcuni adattamenti televisivi sono davvero -troppo- lenti (quello di ieri, per esempio, non son riuscita a concluderlo).

comment_68938

Io ho visto solo il telefilm e l'ho trovato molto buono, anche dal punto di vista recitativo (una bella spanna sopra a tanti altri prodotti italiani).

E' forse uno dei pochissimi telefilm in tema che ho seguito, insieme al maresciallo Rocca. Ma in fondo, la classe non è acqua... ;-)

comment_68994

devo dire che questa serie è molto bella, infatti ieri sera non sapevo cosa guardare prima, anche se alla fine ho scelto lost.

Il mio mito e catarella e la sua informaticcia:-D

• Author
comment_69058

imho è uno dei prodotti televisivi italiani con il maggior tasso di qualità.

Spoiler:  
ovviamente dopo "troppo belli", non sia mai!

:mrgreen:

comment_69124

è uno dei migliori prodotti del cinema televisivo, una serie davvero ben fatta.

i film: belli

i libri: bellissimi

a proposito, non dimenticate che andrea camilleri è anche un regista, infatti i suoi libri si prestano molto a essere "filmizzati", fateci caso.

• 2 settimane dopo...
comment_70516

martedì hanno ricicciato un vecchio episodio, ma l'ho guardato lo stesso...

Il ladro di merendine? Bello! Poi rendeva molto l'idea del libro... anche la sua morosa nel telefilm è esattamente come me la immaginavo (come carattere)... molto brava l'attrice

comment_71501

Mah... Camilleri è bravissimo... i suoi libri sono veramente scritti bene.... per quanto riguarda la fiction... bisogna ringraziare gli attori che a mio parere sono veramente bravi.... cmq in definitiva è un ottimo prodotto !!!;-) ;-)