Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

che ti dico? che e' meglio leggere i libri :P

alcuni adattamenti televisivi sono davvero -troppo- lenti (quello di ieri, per esempio, non son riuscita a concluderlo).

Inviato

Io ho visto solo il telefilm e l'ho trovato molto buono, anche dal punto di vista recitativo (una bella spanna sopra a tanti altri prodotti italiani).

E' forse uno dei pochissimi telefilm in tema che ho seguito, insieme al maresciallo Rocca. Ma in fondo, la classe non è acqua... ;-)

Inviato

devo dire che questa serie è molto bella, infatti ieri sera non sapevo cosa guardare prima, anche se alla fine ho scelto lost.

Il mio mito e catarella e la sua informaticcia:-D

Inviato

è uno dei migliori prodotti del cinema televisivo, una serie davvero ben fatta.

i film: belli

i libri: bellissimi

a proposito, non dimenticate che andrea camilleri è anche un regista, infatti i suoi libri si prestano molto a essere "filmizzati", fateci caso.

• 2 settimane dopo...
Inviato

martedì hanno ricicciato un vecchio episodio, ma l'ho guardato lo stesso...

Il ladro di merendine? Bello! Poi rendeva molto l'idea del libro... anche la sua morosa nel telefilm è esattamente come me la immaginavo (come carattere)... molto brava l'attrice

Inviato

Mah... Camilleri è bravissimo... i suoi libri sono veramente scritti bene.... per quanto riguarda la fiction... bisogna ringraziare gli attori che a mio parere sono veramente bravi.... cmq in definitiva è un ottimo prodotto !!!;-) ;-)