Vai al contenuto

I sopravvissuti di Azhàlae


neo_en

Messaggio consigliato

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima risposta

Forse posso provare qualcosa..., dico esternando un pensiero che mi ronzava.

Detto ciò mi concentro per lanciare un incantesimo cercando di vedere se funziona...

Spoiler:  
Master, ha sembianze umanoidi. Posso lanciargli Charme per cercare di farlo stare fermo? Lo convinco che non gli stiamo facendo male..

Se si, gli lancio Charme, appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
umanoide: TS:12, fallito

Il potere di Lahariin riesce, con il risultato che ora il piccolo umanoide concentra i suoi sforzi per andare in direzione della lady, pur non riuscendo a sfuggire alla presa di Raulus. Ed ecco quindi che ci pensa Menolus a farlo stare fermo con bel pò di corda e nodi, in modo che l'unica cosa che ora l'umanoide possa fare sia gemere.

@menolus:

Spoiler:  
Non sono sicuro si possa prender 20 in utilizzare corde per legare un altro perché non si può fallire
Link al commento
Condividi su altri siti

Lahariin riceve il "prigioniero" che placa un pò i suoi lamenti ma non smette di agitarsi.

L'attenzione di Menolus, appena si affaccia all'ultima stanza, viene attratta da qualcosa che gli suggerisce di non continuare così incautamente: un umanoide giallo armato, come quelli sconfitti poco fa, ma che si ingrandisce a vista d'occhio. Mentre Menolus lo spia, arriva ad un altezza di circa 4 metri, assieme ai suoi muscoli ed alla sua arma, ora delle dimensioni di una colonna. Il buon senso vi suggerisce che un colpo di quell'arma, impugnata da un bestione simile, lascia poche possibilità di scampo, almeno ai più deboli.

La stanza in cui si trova è più ampia e alta delle precedenti, e di contorno al grande umanoide ve ne sono tanti altri, molti altri. Da quel che riesce a vedere nota altri umanoidi che stanno in piedi simili ai primi che avete incontrato: uno giallo, uno verde, uno nero con linee rosse ai fianchi ecc... A terra, invece, umanoidi più piccoli che gattonano mantenendosi in prossimità delle pareti, in una moltitudine di stridii ed esserini colorati e vari: gialli, verdi, grigi con gli artigli, celesti con mani palmate, rosa con le gambe fuse a formare come una coda di sirena...

Questo è ciò che vedete se vi affacciate cercando di non farvi notare, ma c'è altro della stanza che non riuscite a scorgere

@raulus:

Spoiler:  
se tengo bene i calcoli non stai messo benissimo con i pf vero?
Link al commento
Condividi su altri siti

Allarmato dalla comparsa di cotanti nemici. Signori credo sia meglio ritirarsi per il momento, qualcosa mi dice che saremmo facilmente neutralizzati se provassimo a compiere azione di sorta, ci conviene portare il cucciolo su e verificare alcune cose prima di procedere oltre.

Poi rivolto ad Araiss sono stato di nuovo ferito non avresti qualcosa per questa ferita che sembra peggiore della precedente?.

@Dm

Spoiler:  
mi risulta se ho tenuto bene i conti che abbia subito 34 danni giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

@raulus

Spoiler:  
pardon devo essermi perso chi ti ha colpito :S

Annuendo al compagno, estraggo la bacchetta e lo tocco pronunziando le parole "Amen"

L'energia fluisce lungo la bacchetta fino all'apice fluendo poi nel corpo di Raulus.

Poi mutando in forma normale, vedendo che lo squarcio è parecchio serio, mi concentro e richiamo i poteri della natura

"Mater Potens Mederi"

Spoiler:  
cura ferite moderate 2d8+5

una luce azzurrognola avvolge le mani e cala sul compagno divenendo dorata andando a richiudere la ferita parzialmente.

"Come volete, io non ho riserve anche nel continuare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...