Vai al contenuto

I sopravvissuti di Azhàlae


neo_en

Messaggio consigliato

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima risposta

Ehm ehm... Hain si schiarisce la voce

E' mio dovere ricordarvi che tutto ciò che vi è in questo sotterraneo è top secret, vi esorto quindi a lasciare quel piccolo umanoide qui. Ed ora che ci penso la missione consisteva nel terminare qualunque forma di umanoide: vi esorto quindi a terminarlo secondo accordi presi; ogni altra decisione sarà riferita al rettore.

Esordisce con l'aria più austera che riesce a trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione Hain, quindi ci stai dicendo che dobbiamo sbarazzarci della creature prima di andare a riposarci...

Lo guardo un po' stanco e malinconico.

Bene che così sia... ma una lezione è una lezione, lo sai vero Hain che la vita è crudele?

Ora da bravo prendi quest'arma (porgendogli il pugnale) e finisci alla svelta la creatura così da poter andare a riposare.

Sono ferreo nella mia decisione e prendo la sua mano libera mettendoci l'arma, inizio a stritolarla se non la dovesse accettare, il viso è una maschera di durezza, di chi ha combattuto diverse battaglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei piano p...piano che mi fai male. Non ho detto che non dovete riposarvi, ma non potete portare qualcosa che avete trovato qui al di fuori di questo sotterraneo, non l'ho deciso io. E comunque io non c'entro niente in questa carneficina, il lavoro dovete farlo voi, non io

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ok domani mattina presto faccio la mappa; comunque vi dovete preoccupare solo di quelli grandi, quelli piccoli si mantengono il più possibile allla larga dall'entrata. Potete tornare il giorno dopo, e non è detto che tutti gli umanoidi in quella stanza siano combattenti

Spoiler:  
scusate non ce la faccio ora, la faccio alle 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...