Hinashi Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Il rettore ci ha affidato il compito di portare a termine la missione e lo faremo, ma a modo nostro! Intanto abbiamo raccolto molte informazioni, se si arrabbierà, lo placherò io! E mi incammino per tornare indietro
Eiden Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Grazie mille piccola volpe. dico strizzando l'occhio al compagno. Mi incammino insieme al gruppo per poter risalire e fare il punto della situazione.
neo_en Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Ehm ehm... Hain si schiarisce la voce E' mio dovere ricordarvi che tutto ciò che vi è in questo sotterraneo è top secret, vi esorto quindi a lasciare quel piccolo umanoide qui. Ed ora che ci penso la missione consisteva nel terminare qualunque forma di umanoide: vi esorto quindi a terminarlo secondo accordi presi; ogni altra decisione sarà riferita al rettore. Esordisce con l'aria più austera che riesce a trovare
Laveria Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Metto giù l'umanoide... Però non reagisco... Guardo Hain di sottecchi, ma non agisco.
Hinashi Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Hain tu sei bello fresco e pulito, noi siamo feriti, stanchi e senza incantesimi, non so se ci conviene andarci a suicidare!
Eiden Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Hai pienamente ragione Hain, quindi ci stai dicendo che dobbiamo sbarazzarci della creature prima di andare a riposarci... Lo guardo un po' stanco e malinconico. Bene che così sia... ma una lezione è una lezione, lo sai vero Hain che la vita è crudele? Ora da bravo prendi quest'arma (porgendogli il pugnale) e finisci alla svelta la creatura così da poter andare a riposare. Sono ferreo nella mia decisione e prendo la sua mano libera mettendoci l'arma, inizio a stritolarla se non la dovesse accettare, il viso è una maschera di durezza, di chi ha combattuto diverse battaglie.
neo_en Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Hei piano p...piano che mi fai male. Non ho detto che non dovete riposarvi, ma non potete portare qualcosa che avete trovato qui al di fuori di questo sotterraneo, non l'ho deciso io. E comunque io non c'entro niente in questa carneficina, il lavoro dovete farlo voi, non io
Laveria Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 dm Spoiler: P.s. NON LASCIO l'umanoide. Lo lascio per terra, ma lo tengo
DarkSight Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Mi gratto un orecchio, alquanto indifferente. ...Mah, queste creature sono strane, sembra quasi che siano umani modificati... chi sa quale è la loro storia.... peccato che non parlano con noi...
Eiden Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 @DM Spoiler: non è che ci potresti fare una mappa della stanza piena di mostri? perché davvero non riesco a capire come ne potremmo far fuori così tanti...
neo_en Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Spoiler: Ok domani mattina presto faccio la mappa; comunque vi dovete preoccupare solo di quelli grandi, quelli piccoli si mantengono il più possibile allla larga dall'entrata. Potete tornare il giorno dopo, e non è detto che tutti gli umanoidi in quella stanza siano combattenti Spoiler: scusate non ce la faccio ora, la faccio alle 2
neo_en Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Spoiler: Scusate il ritardo: Questo è solo ciò che vedete, il resto non potete vederlo senza esporvi pericolosamente. I piccoli umanoidi non gli ho rappresentati perchè praticamente sono trascurabili
Hinashi Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Propongo un approccio tattico. Lancio Unto sotto il più grande, prendendo anche quello che gli sta vicino, e li facciamo cadere, e intanto li carichiamo e li distruggiamo!
DarkSight Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Mi lecco i baffi tornando poi nella forma umanoide. "Come preferite voi, io non ho particolari problemi... mi adeguo alle decisioni di sua Altezza e Magnanimità."
neo_en Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 @menolus: Spoiler: non lo dici urlando vero? XD
Hinashi Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Spoiler: No, lo dico suonando yellow submarine -.- ovvio che parlo con tono basso
Eiden Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Togliendo il pugnale dalla mano di Hain Anche per me non è un problema, ma prima bisogna occuparci del "piccolo" ora che siamo distanti dagl'altri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.