DarkSight Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 "opos to csilo" passando le mani attorno al corpo, la pelle assume un colorito bruno, come se fosse legno. Spoiler: pelle coriacea su di me tornando poi in forma volpe rimanendo li fermo.
neo_en Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Spoiler: ops hai ragione, raulus è ultimo
Eiden Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Molti nemici molto Onore... ma se ti prendono... Penso sarcastico Spoiler: Entro in ira mi pongo in difesa totale e faccio scorrere il turno per diventare il primo.
Hinashi Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Con il fido liuto nella mia mano comincio a intonare una di quelle stupide canzoni che si cantano da bambini, ma perfetta per l'occasione.. Vola, vola, vola vola, vola l’ape Maia Gialla, nera nera e tanto gaia E una pozzanghera di olio appare sotto i nemici pronti a farli allegramente scivolare! Spoiler: Lancio Unto sotto il bestione di fronte a noi cercando di prendere anche qualcuno dietro, ma priorità al bestione!
neo_en Inviato 23 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 I tre incantatori lanciano i loro incantesimi, che hanno tutti effetto ad eccezione della patina oleosa che non riesce a far cadere l'avversario più grosso. Il contrattacco dei nemici è immediato: l'umanoide grande cerca un contrattacco fisico che va a bloccarsi contro l'indurita pelle di Araiss, quello verde attacca, con un rumore stridulo, la mente Raulus, che subisce l'aggressione; inoltre un affilatissimo cristallo, materializzato dall'umanoide nero in basso, colpisce Araiss, la cui durezza della pelle non resiste al taglio del proiettile. Spoiler: richiamare agonia: TS 9,fallito, infligge 11 pelle coriacea: +2CA unto: TS: bestione 16,supera; nero che sta dietro: 16,supera (adesso menolus mi picchia ) bestione: equilibrio: 11, supera; attacca Araiss: TxC:11, mancato nero: TS 17 su Raulus, potere fallito difesa totale +4 schivare alla CA ------------------------- 2° turno: nero TS 10, cade su unto potere su Raulus: TS 11,fallito, subisci 13danni cristallo: attacco di contatto:18, 7danni inflitti a Araiss
Hinashi Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Visibilmente innervosito dal fatto che il mio incantesimo per la seconda volta non ha sortito effetto, ricomincio a cantare: Qui è dove il fermeremo, qui è dove combatteremo, qui è dove moriranno! Ricordate questo giorno uomini, perchè questo giorno è vostro, e lo sarà per sempre! Spoiler: Uso ispirare coraggio+1, ragazzi, distruggiamoli!
DarkSight Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 "adefoss akuda" roteando le mani a descrivere un cerchio per poi indicare con entrambe le dita unite un punto dietro al nemico Spoiler: lancio sulla difensiva evoca alleato naturale 2 in difensiva in 6da sinistra 2 dall'alto, un orso nero concentrazione +10 cd 17 che attacca subito, 2 artigli +6 (1d4+4) e 1 morso +1(1d6+2) piu i bonus al tiro per colpire per fiancheggiamento e per ispirare coraggio, totale artiglio +9 (1d4+5), morso +4 (1d6+3) "Attacca fedele amico" (in orchesco) per poi fare uno scatto dietro il muro Spoiler: az. gratuita passo di 1,5m a lato verso l'alto
Eiden Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Avendo fatto scorrere il turno per diventare primo, nella frazione di calma... Ecco l'attimo in cui riesco a vedere a rallentatore i nemici che attentano alla mia vita... l'ultimo respiro e poi sarò all'interno della mischia... Prendo la mira e cerco di colpire la parte bassa del colosso con un fendente laterale. Più grandi sono e più e facile colpirli... Spoiler: +8 al Txc, danni 1d8+7. Il dolore alla tempia è lancinante e per una piccola frazione di secondo chiudo gli occhi. Maledetti esseri colorati... Spoiler: Pv 47
Laveria Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Spoiler: Punti Potere 17-3=14 rimanenti. Gli ho fatto danni. Ottimo... Ma non posso attendere oltre... Mi concentro nuovamente per scagliare il prossimo incantesimo...Negli occhi un lampo dorato si manifesta per un momento... Spoiler: Spinta di Energia FREDDO Aumentata "di 1" ( il minimo, master)
neo_en Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 L'unione dei vari attacchi più o meno efficaci contro lo stesso bersaglio (specialmente gli attacchi dell'orso) abbattono il primo nemico. Una palla di melma viene quindi materializzata e scagliata sull'orso dal nemico in alto in modo da cercare di abbassare la sua efficacia combattiva Spoiler: c'è un pò di confusione Raulus: TxC: 13,mancato Lahariin: TS: 19, dimezza, infligge 7 danni. Prova di forza: 19, superata Araiss: concentrazione 17, riuscito orso: 22, 26, 25; 16 danni inflitti, KO palla gommosa: 20, colpisce l'orso; l'orso è intralciato tocca a Raulus @Raulus: Spoiler: dovresti essere a 39; non eri a piena vita a avevi 8 danni prima di iniziare questo scontro. Un'altra cosa: se avevi fatto difesa totale, avresti già dovuto impiegare un azione standard, quindi non avresti potuto attaccare fino alla fine del secondo turno (dato che sei ultimo) @araiss Spoiler: il lupo non ha il +1 di menolus perchè il suo turno è dopo il tuo e le uniche posizioni dalle quali può fiancheggiare sono quelle dove sta unto
Eiden Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @Dm Spoiler: hai pienamente ragione Pv: 39 anche sul fattore turno... la descrizione però non la modifico
DarkSight Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @dm Spoiler: è un orso, e agisce nel mio round appena evocato, tendenzialmente il canto colpisce tutti i presenti quindi pure l'orso... il mostro è di taglia grande per come è rappresentato quindi qualsiasi linea che lo taglia da bordi opposti crea fiancheggiamento ; eventualmente c'è anche l'immagine ;altrimenti se è come dici tu, faccio prima lo scatto e poi evoco l'orso nel mio posto
neo_en Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @raulus: Spoiler: ok l'importante è chiarire @araiss: Spoiler: si ma da iniziativa, prima tu evocavi l'orso che attacca nel tuo turno, e dopo menolus comincia a cantare. Per il fiancheggiamento il manuale fa proprio una situazione simile: [ATTACH=CONFIG]9103[/ATTACH] il nostro caso è come quello tra Tordek e Jozan
DarkSight Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @dm Spoiler: faccio la seconda azione, scarto indietro ed evoco l'orso nel mio quadretto.
Laveria Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Mi sento più debole. Sento che tra poco esaurirò tutto il mio potere e ciò mi spaventa... E se non fossi più in grado..? Dalla mia posizione non riesco a vedere nulla ancora.... Mi concedo un attimo di pausa per poi spostarmi, se possibile, nella posizione lasciata vuota da Araiss ( se NON c'è l'orso ). Se c'è resto ferma. Spoiler: Siccome non ho ben capito se l'azione fatta da lui sia concessa ho scritto l'alternativa. Vedi tu, master... Punti Potere 9
neo_en Inviato 27 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2011 @araiss: Spoiler: I lati che la linea passa sono quelli rossi, che non sono opposti perchè sono uno in alto e l'altro a destra Spoiler: non torniamo indietro o si fa un sacco di confusione, andiamo avanti da come stanno mo le cose
DarkSight Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 @dm Spoiler: ok si errore mio non ho tracciato linee fisiche l'avevo fatta mentalmente mi sembrava passasse diversamente:) scusa.
neo_en Inviato 27 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Spoiler: tocca a raulus, poi a qualche nemico poi di nuovo a voi
Eiden Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Spoiler: Ottimo mi ero perso... Mi avvento con foga verso l'essere nero che ho davanti, così da minacciare anche l'essere verde. Spoiler: Attacco +10 Txc 1d8+7 Danni -2 ca.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.