Vai al contenuto

I sopravvissuti di Azhàlae


neo_en

Messaggio consigliato

Seguo gli altri senza proferire parola, una volta nei sotterranei dico

"Beh non so cosa sapete di me, ma d'ora in poi avrò un aspetto un po diverso... sono abituato ad affrontare i pericoli da una posizione diversa.. come dire.."

e un battito di ciglio successivo, la forma sgraziata dell'orco lascia il posto a una forma molto più aggraziata, anche se visibilmente muscolosa.

Una volpe, dal pelo fulvo, vi guarda, lo stesso sguardo dell'orco, gli occhi ambrati. I denti affilati, della stazza di un lupo mette sicuramente timore nei suoi modi di muoversi.

a metà fra guaiti e parole , intendete un "sono pronto"

Annuendo con il capo si pone al fianco del ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Vorrei una descrizione della zona dove ci troviamo..

Magia? rozza arte che non si avvicina la potere della musica!

Dico ridendo a voce bassa!

Effettivamente sì, molti di noi usano la magia, e spero che i nostri nemici non ne siano immuni, non sarebbe proprio utile per noi! Chi di voi riesce a vedere al buio? I sotterranei non sono sempre illuminati a giorno..

Ispeziono la zona dove siamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Menolus è esatto?

Ognuno vede la magia in maniera differente, ma per me che non la conosco affatto è tutta uguale... e una fonte di luce anche maggica sarebbe appropriata visto che non posseggo una buona vista al buio.

Dico cercando di far emergere un sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospirando, la volpe riassume le sembianze del mezz'orco.

Stiracchiando il collo.. e massaggiandosi un braccio, con voce leggermente più acuta di quella iniziale..

"Percepisco un certo astio.. Ad ogni modo non la chiamerei magia, non sono un mago. La natura mi concede di utilizzare la sua energia per mutare ciò che mi circonda e anche me stesso. Ciò che utilizzo sono poteri che hanno radice nello stesso tempo in cui gli elfi nacquero, in cui gli orchi nacquero... Nulla a che vedere con libri o altro."

Ad ogni modo, volgendo lo sguardo verso il bardo

"I miei occhi sono avvezzi all'oscurità, non ho problemi nel orientarmi anche senza luce.. potrei avanzare un po e vedere e poi tornare indietro a riferirvi.."

Detto questo vedete la forma del mezz'orco ridursi, le braccia allungarsi.. un piumaggio marrone crescere, e assumere quindi la forma di una splendido gufo piu grosso del normale.

Quindi sbattendo le ali e appolaiarsi sulla spalla di Raulus, in attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Accettando il volatile sulla spalla.

Non è astio solo costatazione dei fatti... quello che non sopporto è essere mandato in missione con pochi elementi su cui approntare un piano di battaglia...

Finisce la frase quasi borbottando tra se e se...

Accarezzando la testa del rapace...

Certo che è molto utile come potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Siete in una piccola stanza che da sul corridoio. Al lato opposto dell'ingresso c'è una massiccia porta in pietra sbarrata

Non vi dovrete preoccupare per la luce, ecco vi dice Hain, porgendovi una torcia per ciascuno (Araiss escluso) e tenendone una per se.

E da quanto sappiamo queste creature sono vulnerabili alla magia quanto lo siamo noi. Solitamente vicino l'ingresso non vi sono pericoli, ma è meglio essere cauti. Come preferite procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda i presenti da sotto le lunghe ciglia. Ammira parecchio la volpe. Un sorriso adombra il suo volto mentre carezza con lo sguardo ogni pelo dell'adorabile animale.

Non che sia adorabile colui che ne è l'essenza.

Sia chiaro.

Afferro la torcia sebbene non ne abbia bisogno. La notte è come se fosse giorno per me.

Guardo i presenti.

Procediamo con cautela. I più forti, fisicamente, dovrebbero andare avanti in caso di attacchi a sorpresa. Loro possono sopravvivere.

Li guardo uno ad uno.

Ma sarebbe meglio non farci cogliere di sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Afferro la torcia e la faccio ruotare nella mano con destrezza sorridendo!

Ragazzi, penso proprio che avremo molte sorprese qui! ma prima cerchiamo di prevederle come ha giustamente detto la lady!

Mi inchino alla adorabile fanciulla e ci scorgo qualcosa di familiare..

Signorina, per caso lei.. Na, impossibile, mi scusi.

E pensieroso ispeziono la stanza in cerca di magia..

Spoiler:  
sapienza magica +8
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzo avvertici da quando inizierebbe il pericolo per il resto... io preferisco girare armato

Sgancio dal fianco la mazza nera e l'afferro stretta.

I miei occhi e le mie orecchie saranno quelle di questo Volatile.

Detto questo comunque cerco di usare i miei sensi per essere più attento possibile

Mi incammino verso la direzione che prenderà il ragazzo.

@Dm

Spoiler:  
Uso Ascoltare +6, Osservare +5, Sopravvivenza +5
Link al commento
Condividi su altri siti

La giovane guarda interrogativamente " l'alter-ego di Hinashi ".

Volete domandarmi qualcosa? , la sua favella. Basso il tono di voce venato di preoccupazione.

Detto questo, si guarda attorno circospetta, attendendo la risposta da parte sua.

Nella sua mente scartabella tutte le conoscenze che potrebbe avere sul luogo.

Spoiler:  
Master, tu sai che non sono molto brava a giocare :) Interpreta tu, faccio, spero sia possibile e corretto, una prova di conoscenze. Tutte quelle che ho per capire meglio il luogo il cui mi trovo e come trarre vantaggio da ciò. Se c'è qualche informazione utile e così via xD

Inoltre faccio una prova di Sapienza Magica per controllare che non vi siano incantesimi.

Osservare, Ascoltare

Link al commento
Condividi su altri siti

@hinashi

Spoiler:  
Non c'è niente di magico nella stanza

@DarkSight

Spoiler:  
La stanza è alta 2-3m e grande circa 4m x 4m

Bene, visto che siete pronti, apro la porta dice Hain, prima di manovrare con il lucchetto e sollevare la spranga di legno. Apre la porta rivelando un corridoio stretto 2 persone e basso 2 metri appena, buio e umido, con apparente silenzio.

Ecco qui signori, chi vuole andare avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Muovo la spalla come cenno verso il gufo/Araiss prima di proseguire .

Vorrà dire che sarò io a coprirvi.

Li ho appena conosciuti spero sappiano quello che fanno.

Alzo la torcia con la sinistra ma prima ci allaccio bene il bukcler, mentre tengo distesa l'altra dove tengo l'arma.

Mi muovo cauto e cerco di scorgere i guai prima che sia troppo tardi... anche cercando tracce in terra.

Spoiler:  
Ascoltare +6 Osservare +5 Sopravvivenza +5
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo con fare circospetto Raulus finendo in seconda posizione e faccio cenno all'elegante ragazza di seguirmi!

I combattenti fuori, noi che possiamo offrirgli supporto all'interno.

Ora non parlo più sorridendo o scherzando, ma sono freddo e determinato a riuscire in quest'impresa. Vedo intanto se le pareti contengono scritte o qualcosa d'interessante mentre mi guardo intorno con la torcia nella sinistra e il liuto nella destra.

Spoiler:  
Osservare +0
Link al commento
Condividi su altri siti

Il terreno non è pavimentato ma terroso, permettendo a Raulus di scorgervi delle orme di forma umana in disposti in maniera piuttosto confusa, quasi animalesca, di creature che camminano senza meta.

Le pareti sono ruvide, non lavorate, ma non presentano alcune tracce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...