Vai al contenuto

I sopravvissuti di Azhàlae


neo_en

Messaggio consigliato

Mi soffermo sulle orme e cerco di capire che forza possano esercitare le creature e se fossero in grado di scalare agilmente i muri ed i soffitti.

Continuo a essere vigile e mentre avanzo mi guardo bene attorno, soprattutto se la risposta è positiva cerco bene nel soffitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima risposta

Seguo Raulus lentamente alzando la torcia. Finchè non scopriamo qualcosa tengo i sensi al massimo. A bassa voce dico:

Non ci conosciamo, abbiamo iniziato la nostra storia come isole, ma il fato ci sta riunendo in un arcipelago che se vorremo diventerà un continente dove poter vivere sereni. Puoddarsi che ci siano dubbi su chi siamo, cosa vogliamo, come siamo, e cosa siamo.. Ora questo lo abbiamo lasciato dietro quella porta, che siamo portatori di bene o morte, che siamo fuorilegge o banditi, che siamo credenti o contro gli dei, tutto ciò che dobbiamo fare è stare in squadra! Perchè tutti contano su di noi, e in fondo, se abbiamo accettato, vuol dire che anche noi ci contiamo! Perciò compagni, animo e coraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un leggero bubolio, mi libro, dalla spalla cui ero appollaiato e avanzo, qualche metro..

circospetto e attento, cercando di cogliere più dettagli possibili.

Spoiler:  
ascoltare e osservare non ricordo i modificatori e non ho la scheda sottomano di sicuro almeno +4

avanzo circa 18metri se non sento niente poi torno indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corridoio comincia ben presto a scendere con scalini abbastanza umidi e scivolosi. Alla fine della scalinata il corridoio svolta a destra e diventa più largo (per tre persone). Non vi è ancora nulla nel vostro campo visivo

Fate attenzione vi suggerisce piano Hain

@Menolus:

Spoiler:  
Senti dei suoni provenire dal fondo; acuti, confusi e bestiali

@Araiss:

Spoiler:  
Andando avanti di una quindicina di metri, proprio mentre passi una porta alla tua sinistra, senti provenire da lì una moltitudine di versi acuti, confusi e bestiali

@tutti:

Spoiler:  
come vi disponete? In fila indiana?
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo il corridoio che si allarga e lo guardo con fare sospetto:

In questo corridoio potremmo subire belle imboscate, e sopratutto, se ci attaccheranno, non devo arrivare dietro. Meglio che i più resistenti vanno davanti, con al centro il più duro! al lato ci metteremo io e un'altro per dare supporto e dietro di noi la lady a mostrare la sua potenza! Hain tu ci aiuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo la mano dove porto il buckler libera la uso per far schiudere l'uscio in maniera più silenziosa possibile.

Tanto è tutto inutile le torce ci riveleranno subito...

Dopo di che vedo la situazione e se tranquilla avanzo sulla difenziva sennò mi metto come bastione nella porta in attesa dei nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...