Eiden Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Mi soffermo sulle orme e cerco di capire che forza possano esercitare le creature e se fossero in grado di scalare agilmente i muri ed i soffitti. Continuo a essere vigile e mentre avanzo mi guardo bene attorno, soprattutto se la risposta è positiva cerco bene nel soffitto.
Laveria Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Si guarda attorno circospetta la fanciulla, fragile fisicamente. Le iridi Vagano per l'androne nervose. Cammina nel corridoio con agilità, date la sua altezza, non molto "alta".
neo_en Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Dalla profondità dalle orme si dovrebbero trattare di creature di peso intorno ai 70kg, ma niente segni di arrampicate né sulle pareti né sul soffitto
Eiden Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Come detto sopra avanzo cercando di farmi un'idea di dove mi trovo.
Hinashi Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Seguo Raulus lentamente alzando la torcia. Finchè non scopriamo qualcosa tengo i sensi al massimo. A bassa voce dico: Non ci conosciamo, abbiamo iniziato la nostra storia come isole, ma il fato ci sta riunendo in un arcipelago che se vorremo diventerà un continente dove poter vivere sereni. Puoddarsi che ci siano dubbi su chi siamo, cosa vogliamo, come siamo, e cosa siamo.. Ora questo lo abbiamo lasciato dietro quella porta, che siamo portatori di bene o morte, che siamo fuorilegge o banditi, che siamo credenti o contro gli dei, tutto ciò che dobbiamo fare è stare in squadra! Perchè tutti contano su di noi, e in fondo, se abbiamo accettato, vuol dire che anche noi ci contiamo! Perciò compagni, animo e coraggio!
DarkSight Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Con un leggero bubolio, mi libro, dalla spalla cui ero appollaiato e avanzo, qualche metro.. circospetto e attento, cercando di cogliere più dettagli possibili. Spoiler: ascoltare e osservare non ricordo i modificatori e non ho la scheda sottomano di sicuro almeno +4 avanzo circa 18metri se non sento niente poi torno indietro
neo_en Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Il corridoio comincia ben presto a scendere con scalini abbastanza umidi e scivolosi. Alla fine della scalinata il corridoio svolta a destra e diventa più largo (per tre persone). Non vi è ancora nulla nel vostro campo visivo Fate attenzione vi suggerisce piano Hain @Menolus: Spoiler: Senti dei suoni provenire dal fondo; acuti, confusi e bestiali @Araiss: Spoiler: Andando avanti di una quindicina di metri, proprio mentre passi una porta alla tua sinistra, senti provenire da lì una moltitudine di versi acuti, confusi e bestiali @tutti: Spoiler: come vi disponete? In fila indiana?
Hinashi Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Osservo il corridoio che si allarga e lo guardo con fare sospetto: In questo corridoio potremmo subire belle imboscate, e sopratutto, se ci attaccheranno, non devo arrivare dietro. Meglio che i più resistenti vanno davanti, con al centro il più duro! al lato ci metteremo io e un'altro per dare supporto e dietro di noi la lady a mostrare la sua potenza! Hain tu ci aiuti?
Eiden Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Allora bisogna prepararsi per bene. Passo la torcia ad Hain Spegnila se vuoi. Mi preparo con lo scudo e la maza in posizione di difesa mentre avanzo furtivo (Vado per primo)
Laveria Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Senza una parola fa si che gli altri possano passare innanzi ad ella, ponendosi, dunque, per ultima. La sua magia non serve in prima fila, ma un'arma si. Pertanto, attende che gli altri si dispongano per poi avanzare dietro di loro, con cautela.
DarkSight Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Torno indietro e riferisco dei suoni sentiti.. assumo poi la forma di volpe e mi metto nell'altro lato rispetto a Raulos.
Hinashi Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Prendo la mia balestra e avanzo cautamente su un lato di raulus osservando bene chiunque possa arrivare. Non è bene suonare nel bel mezzo delle grotte nemiche..
neo_en Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Hain afferra la torcia e e la tiene alta assieme alla sua, facendovi luce da dietro le spalle e posizionandosi accanto alla Lady Spoiler: dove andate?
DarkSight Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 "Avanziamo, ma fermiamoci in prossimità della porta" per poi tornare in forma animale..
Hinashi Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Spoiler: Seguo i miei compagni come descritto prima.. Avanziamo tutti..
neo_en Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Siete davanti alla porta, mentre il corridoio continua oltre la portata della vostra vista. Cosa fate?
Laveria Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Essendo dietro costoro, attenderà le decisioni prese. Nel mentre, cerca di sentire qualcosa, qualsiasi cosa oltre la porta. Spoiler: Ascoltare +?
Hinashi Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Attendo che avanzino i più "forzuti" e poi li seguo.
Eiden Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Avendo la mano dove porto il buckler libera la uso per far schiudere l'uscio in maniera più silenziosa possibile. Tanto è tutto inutile le torce ci riveleranno subito... Dopo di che vedo la situazione e se tranquilla avanzo sulla difenziva sennò mi metto come bastione nella porta in attesa dei nemici.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.