Vai al contenuto

I sopravvissuti di Azhàlae


neo_en

Messaggio consigliato

La paura scende in me mentre vedo quell'essere così pieno di ribrezzo lanciare visioni di morte che sconvolgono la mia mente..

Non mi posso dare per vinto, ne va della salvezza di tutti!

Seppur tremando intono una bassa melodia:

sei in caduta libera

quando atterri mi dirai

come stai

E mi sposto subito più in avanti, costeggiando il muro..

Spoiler:  
Lancio unto sotto il maledetto coso verde e mi sposto di tre caselle in avanti!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima risposta

La sostanza scivolosa fa traballare il nemico che comunque riesce a mantenere l'equilibrio. Laahariin, con molta abilità, riesce a manifestare, pur continuando a combattere, lo stesso raggio di prima, ma questa volta più forte, con l'effetto di scaraventare il nemico ora senza vita contro il tavolo.

Spoiler:  
unto: TS:17

Lahariin: concentrazione: 20; TS:22dimezza / 5danni, KO; contro il tavolo: 15danni, morto

Aspetto che posti darksight per continuare il turno

Link al commento
Condividi su altri siti

In un istante, la ribalta: il lupo fa a pezzi il nemico di fronte a se, Raulus manda al tappeto il suo di nemico (non prima di aver ricevuto svariati colpi) mentre l'unico nemico rimasto, forse perchè ormai si sente perso, perde ora l'equilibrio.

Spoiler:  

post-12009-14347050919753_thumb.jpg

lupo 19 /18 danni, morto

nemico:22,21 / 15 danni

Raulus: 18 / 6 danni, KO

unto: TS: 6, cade

@araiss:

Spoiler:  
ti considero già curato di 11
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo essere feriti fa sempre male...

Mi diriggo con passo cauto verso l'ultimo avversario slacciandomi lo scudo, appena arrivo sopra di lui cerco di sferrare un colpo brutale a due mani

@Dm

Spoiler:  
Avanzo di due caselle, se serve prendo 10 per non perdere l'equilibrio usando metà della mia velocità, per colpire, bonus prono dato dall'avversario +9 1d8+6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ordino al lupo di attaccare (se ancora non è scomparso)

e a mia volta mi accingo a fare la stessa cosa seguendo Raulus.

Grrrrr

Una volta avuto la meglio sull'avversario, mi guardo intorno per notare qualche cosa particolare o qualche indizio riguardo queste creature.

Spoiler:  
osservare +8 cercare +3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Ultimo Nemico si staglia oltre il tavolo ora. Per i miei compagni irraggiungibile,per me?

Mi muovo in avanti il più possibile fino ad arrivare al massimo al bordo inferiore del tavolo per poi cercare nuovamente la concentrazione per attaccare e finire l'ultimo avversario, che dovrebbe essere quello più potente, nel PRox turno . Non c'è tempo per l'estetismo. Un lampo negli occhi della fanciulla.

Spoiler:  
Dardo Ectoplasmatico Sovraccaricato al massimo. p.s. come prima non subisco danni grazie al talento Dotato Psionicamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo avversario cede sotto una moltitudine di colpi senza che possa reagire. I caduti, pur esaminati da vicino, non presentano nulla che non abbiate già avuto modo di notare; naturalmente non portano nulla con loro (dove potrebbero portare qualcosa?).

I libri sono molto complessi con un linguaggio altamente specializzato su argomenti a voi estranei, cosa che ne rende difficile la comprensione. Abbondano formule numeriche e immagini geometriche, di una complessità non comune.

Da fuori alla porta si sente la voce di un Hain preoccupato : A...Avete finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il combattimento come al solito la furia della battaglia se ne va e mi fermo a riprendere fiato.

I loro arti sembrano come lame... tanto vale menare per primo... hanno una gran forza alla fine... una ferita al fianco non ci voleva...

Cerco di rimettere ordine nei miei pensieri

I Gialli sono le braccia ed i Verdi la mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Menlus le ricordo che siamo stati chiamati "in segreto" quindi non credo che permetteranno tutto questo ed in più essendo professionisti, una volta finito il lavoro non si tocca nulla...

Detto questo cerco di tamponare la ferita al fianco, una volta finito mi accingo a riprendere lo scudo da terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si volta la fanciulla, con un sorriso amabile sul volto e una luminosità fuori dal comune nelle iridi.

Non si preoccupi, do solo un'occhiata... I suoi superiori non lo verranno mai a sapere.... Calda la sua voce mentre favella, cercando di convincerlo a permetterle di guardare quegli scritti...

Spoiler:  
Prova di Diplomazia. dm vedi un po' che io ti ho scritto Diplomazia +7, però forse è più 9 o.O Vedi un po'
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo i miei compagni per vedere se anche loro sono stati feriti durante questo assalto.

... Cominciamo bene... meglio se il gruppo è più deciso nell'attacco altrimenti subiremo perdite inutili...

Spoiler:  
consumato un cfm per evoca alleato 3^, prova di guarire +8 per bendarli, se sono molto gravi uso la bacchetta, per ora 1/50, sto a 28/34 pf, il bonus è giusto a +10 nn +11

Guardando Hain

"Suppongo non sia tutto qua il sotteraneo... o sbaglio?"

studiandolo con aria sospettosa

Spoiler:  
percepire intenzioni +4
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...