Vai al contenuto

I sopravvissuti di Azhàlae


neo_en

Messaggio consigliato

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima risposta

Mutando in mezz'orco, sorrido, rimanendo seduto con un ginocchio a terra e l'altra piegata.

"Se vuoi parlare, fallo, altrimenti è inutile attendere che qualcuno faccia qualcosa che vorresti. Ma non sapete leggere la mente? "

"Ad ogni modo non siamo qui per una missione di pace, l'ordine è debellare questi cosi."

Tornando quindi in forma volpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciaio negli occhi della fanciulla.

Forse l'aspetto di mezz'orco non vi si addice affatto. Magari il mutamento avviene anche a livello del cerebro. Sarcastico il suo dire.

Non pensate che se avessi potuto farlo l'avrei già fatto?

Che genio...

Non essendo l'unica incantatrice della situazione ho preferito domandare piuttosto che menar mani dapprincipio. Poi, fate ciò che volete. Detto ciò alza le mani e si ritira in ultima fila, disgustata dalla sua totale noncuranza verso la vita e furiosa nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi non mi sembrano debolucci come gli altri e quindi se bisogna "distruggerli" andiamoci cauti e preparati...

Spoiler:  
Entro in ira se si muovono, oltre a preparami un contrattacco mirato sullo spezzare l'arma brandita dalle creature, sempre se quest'ultime vengono verso di noi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, se non abbiamo altro di cui discutere, attacchiamo! Andate avanti, vedrete come li sfonderete più facilmente. Il vostro cuore vi guiderà..

Preparo il mio strumento prendendolo in mano e ascolto i discorsi: Araiss dice la verità milady. Siamo qui per fare un lavoro. Ma una piccola libertà ci è concessa no? Proverò ad accecarne uno prima che lo uccidiate e lo interrogheremo se volete.

Spoiler:  
Se qualcuno attacca uso subito ispirare coraggio!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scatto in avanti verso uno di loro e tento con una mazzata di rompere lo spadone di quello a sinistra.

Spoiler:  
+13 al tiro per colpire contrapposto a quello del mostro, attacco poderoso di due, se vinco la sfida infliggo danni all'arma, 1d8 + 8 ignorando la durezza fino a 20, nessun ado per il tentativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la distanza me lo consente, cerco di fermare l'attacco di Raulus, buttandomici addosso di peso.

se riesco a interrompere

Spoiler:  

"Scusami amico, ma dobbiamo chiarire la questione prima di proseguire"

Rialzandomi e aiutandolo a rialzarsi, continuo a guardare l'elfa, l'iride nero.

"Non mi interessa come voi siete abituata a gestire i vostri rapporti con le altre persone, ma qui siamo un gruppo e si agisce tutti insieme. Se nella vostra zucca gira qualche altro pensiero riferito a qualcosa che sia diverso dalla missione che abbiamo PRIMA di incontrare un nemico, chiedete esponete e domandate. Non appena si presenta l'occasione. A meno che non desideriate stare voi in prima linea a prendervi pugni e quanto altro mentre cercate di ottenere il vostro scopo. Prima vi entrerà in testa che voi non siete sicuramente il mio capo, meglio sarà."

se non riesco a fermarlo

Spoiler:  

"Dovremmo discutere dopo... certi atteggiamenti non mi piacciono affatto."

mentre muto in volpe e parto alla carica verso lo stesso avversario di Raulus

Spoiler:  
txc: +10 +bonus di ispirare coraggio danni: 1d6+7 +1d6 +bonus di ispirare coraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che polemico!

Altezzosa, ella solleva il mento.

Come vorrei vederlo annaspare in cerca d'aria...

D'un tratto muta l'atteggiamento della fanciulla. DOlcezza le traspare sul volto mentre un lampo di rimorso le passa tra gli occhi.

Un sorriso amabile le si disegna sul volto.

Avete ragione, ser. Il mio comportamento è stato deplorevole. favella costei.

Troverò il modo di scusarmi a dovere. Lo guarda intensamente. Ad egli intender ciò che desidera.

dm

Spoiler:  
E' necessario fare una prova di Raggirare, Diplomazia o che so io?

Detto ciò, mi concentro per scagliare un incantesimo su uno degli umanoidi.

Spoiler:  
( se ho superato prima la prova di focus) Sovraccarico Spinta di Energia di Freddo sull'umanoide in modo tale che, se riuscissi a spintonarlo via, acchiapperebbe pure l'altro umanoide. Altrimenti faccio Richiamare Agonia non Sovraccaricato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
E' complicata la cosa: araiss è più veloce in forma di lupo, ma si trova più distante e ha bassi riflessi. Quindi gli do il 50% di possibilità, se lo supero, lo ferma: 33, non lo ferma

La volpe non fa in tempo a capire le intenzioni del suo compagno prima che sia troppo tardi, e le due squadre si danno battaglia: il primo colpo ad andare a segno è il raggio della lady, che scaraventa l'avversario contro la parete mandandolo direttamente al tappeto. Raulus avanza per spezzare l'arma al nemico, ma non vi riesce dato l'enorme ammasso di materia. E mentre Menolus suona un motivo ispiratrice, l'avversario risponde al colpo con la sua arma, menando un fendente di straordinaria potenza, letale per i più deboli, ma non per il nostro Raulus. Vedendo che ormai il combattimento è iniziato, ad Araiss non resta che dar man forte ai suoi compagni saltando addosso al nemico e colpendolo con i suoi artigli.

@lahariin:

Spoiler:  
scusa mi ero dimenticato di dirti che si, hai il focus, ma non ti serve sovraccaricare la spinta di energia, basta semplicemente aumentarla. Comunque non puoi spingerli uno contro l'altro perchè stanno ai lati opposti del corridoio, vicino alle pareti

Spoiler:  
umanoide di destra contro il raggio: TS:15, fallito /subisce 17 danni; prova di Fo:15, fallita, sbatte contro il muro /altri 8danni, KO

prova di spezzare: raulus perde 18 contro 26

nemico: TxC:21 /infligge 24danni a raulus

araiss: 22 /infligge 15danni

La mappa non l'ho fatta dato che siete ora tutti contro uno; se ne avete comunque bisogno fatemelo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprenderò il vostro essere..., penso mentre sbatte contro la parete, morendo, uno degli umanoidi sotto i colpi del mio incantesimo.

Volto il capo verso l'umanoide di sinistra, le iridi dardeggianti, il potere che sento scorrere dentro di me in un venerabile circolo.

Concentrazione vado ricercando, mentre i capelli argentei si movono leggeri come scossi da vento invisibile, cercando le crepe nella sua vita passata per usarle contro di lui... (//ci vuole un po' di scena xD)

Spoiler:  
Master correggimi se sbaglio.

Mana 37-->?

Uso Richiamare Agonia, Spendendo 3+1 Punti Potere ( aumentato quindi ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...